Il nostro Daniel Radcliffe interpreterà la parte di un demone con le corna nel film Horns e in occasione del suo arrivo nei cinema americani, la Dimension Film ha lasciato alcune dichiarazioni nel modo in cui l'attore si è immedesimato e altro ancora.

Ecco cosa hanno detto:

- Dan ha dovuto imparare a portare la macchina sul set, del quale era poco capace e che ha distrutto una Gremlin mentre veniva trainato da un'altra vettura. Hanno detto che di certo è molto più bravo a volare sulla sua Nimbus 2000 piuttosto!

- Per entrare nel personaggio, il nostro maghetto usava, e usa tutt'ora, la playlist in 2 CD contenenti le canzoni dei suoi artisti preferiti: Metallica, Megadeth, Radiohead, Perfume Genius, The Shivers.

- La "trasformazione" in un essere cornuto non durava molto, solo una ventina di minuti per applicare delle corna prostetiche.

- Ciò che farà di certo piacere ai fan di Harry Potter, è che in questo film il personaggio è un Rettilofono! Infatti, il protagonista avrà un serpente di 2 metri nella seconda parte della pellicola.

- L'attore è dall'età di sei anni che perfeziona il suo americano e che gli è stato di aiuto per immedesimarsi nel personaggio di Horns.

Vi lascio con un video esclusivo rilasciato in Francia per l'occasione, dove Ig Perrish (Dan) si ritrova a discutere con il suo amico Lee (Max Minghella).

Purtroppo non si sa ancora la data dell'uscita italiana, sperando che giunga presto anche da noi, curiosi di assistere alla pellicola. Un nuovo Dan ci aspetta!