Prendendo spunto dal Bestiario che J.K. Rowling scrisse nel 2001  riguardo le creature magiche, e utilizzando le sue doti di scrittrice per la prima volta, Animali Fantastici è finora riuscito a mantenere il segreto su cosa davvero il film mostrerà - fino ad ora.

Eddie Redmayne (The Theory of Everything) sarà il famoso magizoologo Newt Scamander, che inizierà le sue avventure nel 1926 a New York. Nell'immagine potete infatti vedere la prima sua foto mentre impersona il Mago, con la sua famosa valigetta in mano, in piedi all'ingresso del Magical Congress of the United States of America (or MACUSA), che sarebbe la versione Americana del Ministero della Magia. Per riprendere le scene riguardanti il Congresso Magico degli Stati Uniti, verrà utilizzato il Woolworth Building di New York.

Ora vi starete chiedendo: di cosa parla il film in realtà? Quali sono i personaggi? Come avrà di diverso Animali Fantastici rispetto ai film di Harry Potter? Quali creature potremo aspettarci? E quali saranno i maghi americani?

Entertainment Weekly promette che scopriremo tutto questo sul loro numero di Venerdì grazie a una serie di interviste che pubblicheranno, e vedremo le prime foto del set.

Beh, Restiamo in attesa.