Dopo le voci sulle scene (QUI), le conferme con la presenza di attori come Eddie Redmayne (QUI) e le foto degli stuendi in divisa e dell'esterno (QUI), abbiamo una quarta prova che conferma la location di Hogwarts.

In rete è saltata fuori una foto dell'attore Jude Law, che interpreta Albus Silente da giovane. Jude si è fatto una foto con un fan che lo ha riconosciuto nella cittá di Bath, non molto lontano da Lacock Abbey e da dove è stato visto Eddie Redmayne.

Lo scatto risale al 6 settembre, data nella quale era stata proprio presa Lacock Abbey in affitto dalla produzione del film.

 Connor Walter, così si chiama il ragazzo, lavorava in un cinema e ha strappato il biglietto a questo uomo incappucciato molto strano e dopo la fine della proiezione del film "Detroit" lo ha rincorso fuori, lo ha riconosciuto e ha chiesto e ottenuo uno scatto ricordo. 

Jude è un amante del cibo indiano probabilmente perché si è fatto una foto con i proprietari del The Mint Room, ristorante tipico della stessa zona dove il ragazzo si è fatto una foto.