Lo Studio Tour della Warner Bros di Londra ha annunciato gli "spaventosi" dettagli di un Halloween per i fan di Harry Potter. Immaginate di entrare nella Sala Grande, con lunghi tavoli e decine di zucche che vi galleggiano sopra, esattamente come li hai visti nei film. Questa scena magica è solo l'inizio di "Hogwarts After Dark" alla Making of Harry Potter Warner Bros.
 

Dopo cena, gli ospiti avranno la possibilità di esplorare la nuova foresta proibita che è stata aperta all'inizio di quest'anno come e si mescola con creature magiche familiari del Wizarding World come Aragog l'Acromantula da Harry Potter e la Camera dei Segreti e Fierobecco l'ippogrifo dal prigioniero di Azkaban.


Avranno anche l'opportunità di visitare, dopo ore, lo Studio e di vedere molti dei set di film Harry Potter, nonché di incontrare i membri del Dipartimento di Props Making, che hanno ideato tutti i nostri oggetti magici preferiti.
Maghi e Babbani avranno la possibilità di partecipare a una lezione di combattimento con la bacchetta e prepararsi per un duello con i Mangiamorte, che rimarranno in agguato tutta la sera intorno all'evento indossando abiti e maschere originali utilizzati nei film della saga. Infine i seguaci del Signore Oscuro seguiranno gli ospiti in un "oscuro" Diagon Alley.

La serata comprende antipasti e cocktail di ghiaccio secco, una cena a due portate e un dolce, e Burrobirra presso lo Studio's Backlot Cafe. I biglietti per questo emozionante evento sono in vendita dal 12 settembre 2017 alle ore 10.00. Guarda il programma per la sera e ricevi tutte le informazioni sul sito di Warner Bros. Studio Tour London QUI.


Sarete vestiti come il vostro mago preferito o sarete pronti a passare nel lato oscuro con i Mangiamorte?