Arriverà a fine anno, un film 20th Century Fox diretto ed interpretato da Kenneth Branagh: il remake di Assassinio sull'Orient Express del 1974 diretto da Sidney Lumet, con protagonista un super cast.

 I remake arriverà nei cinema italiani a partire dal 6 dicembre e sarà prodotto da Ridley Scott, Simon Kinberg, Mark Gordon e dallo stesso Branagh (Gilderoy Allock). Nel cast lo stesso Branagh come detective Hercule Poirot: l’uomo giusto al momento giusto. "Vendicatore degli innocenti" questo è il soprannome che la stampa ha dato a Hercule Poirot, detective sull'Orient Express.

 


Altri membri del cast saranno: Michelle Pfeiffer come Caroline Hubbard, Johnny Depp come Edward Ratchett, Judi Dench come Princess Dragomiroff, Olivia Colmon come Hildegarde Schmidt, Daisy Ridley come Mary Debenham, Leslie Odom Jr. come Doctor Arbuthnot, Manuel Garcia Rulfo nei panni di Biniamino Marquez, Josh Gad nei panni di Hector MacQueen, Penélope Cruz nel ruolo di Pilar Estravados e Sergei Polunin nel ruolo del conte Andrenyi.

 

 

Ecco a voi di cosa parlerà!

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha ChristieAssassinio sull’Orient Express  racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.