La Fantasy In Touch -dopo aver organizzato a luglio l'incontro con Tom Felton-  ha dichiarato che il 19 e il 20 Maggio si terrà una convention su Harry Potter a Roma

Questa convention rappresenterà per tutti i fan della saga del maghetto più famoso al mondo un'opportunità quasi inimmaginabile, difatti potranno conoscere alcuni degli attori, attraverso domande e risposte, autografi, foto e altri eventi esclusivi.

Già sulla pagina Facebook della Fantasy In Touch è possibile dare un'occhiata alle varie informazioni riguardanti le attività e le aree dell'evento. Inoltre hanno anche creato un evento, sempre su FB, in cui sarà possibile chiedere informazioni. 

Saranno due le aree che interesseranno noi fan della saga, la Great Hall, in cui vi saranno degli stand dove si potrà assistere alle apparizioni degli attori sul palco (ad esempio Natalia Tena che ha interpetrato Ninfadora), e in cui vi saranno anche dei giochi e anche altri intrattenimenti, e la Always Hall, l'area esclusiva in cui si potrà assistere ai Panel e partecipare alle sessioni di Q&A, photo Op, autografi, M&G e Party.