Niente è più soddisfacente o magico di portare a casa un pezzo del mondo magico di Harry Potter. Ecco perché siamo lieti di presentare la nuova aggiunta alla collezione delle Figurine delle Cioccorane.

Questa figurina unica presenta il fondatore del villaggio di Hogsmeade: Hengist of Woodcroft. Questo ex studente di Hogwarts fuggì da casa sua a causa delle persecuzioni Babbane, e si stabilì in Scozia, trovando casa nel territorio dell'attuale pub "I Tre Manici di Scopa".

Questa nuovo mago rappresentato nella figurina delle Cioccorane è stato rilasciato il 17 novembre.       

Per un periodo di tempo limitato, il prodotto Chocolate Frog contenente la nuova carta presenterà un adesivo.

Se stai appena iniziando la tua collezione da mago o strega, sappi che ogni scatola di Cioccorane contiene una carta con un mago leggendario o una strega come Gilderoy Allock, Salazar Serpeverde, Tosca Tassorosso, Priscilla Corvonero e Godric Grifondoro.

Puoi comprare le Cioccorane al The Wizarding World di Harry Potter, presso Mielandia (ad Hogsmeade) o al Negozio di Dolci Sugarplum (a Diagon Alley). Puoi anche trovarli sul negozio di articoli online.

Raccogli tutte le figurine e tienile strette in modo da non far scappare la rana mentre prendi l'Hogwarts Express. Sai, hanno l'abitudine di saltare da un posto all'altro.