Sono sette le scuole di magia rappresentate nella lista Cast "Animali fantastici" 2?

Sappiamo che il sequel di Animali fantastici ci porterà in Francia, a Londra e a New York, ma ci sono accenni agli annunci di casting che mostrano in quale altro posto nel mondo potrebbero essere diretti i futuri film? Guardando il cast confermato per il film in uscita, potremmo vedere personaggi che hanno frequentato sei delle conosciute scuole di magia in tutto il mondo. L'elenco delle scuole è stato pubblicato tramite Pottermore, e come per le informazioni su Ilvermorny, non penso che questa lista sia stata rilasciata senza alcun piano di riferimento a quelle scuole in futuro. Anche se in realtà non possiamo vedere ognuna di quelle scuole, è ovvio che incontrare personaggi che sono stati educati in queste istituzioni potrebbe significare fare il giro della mappa verso località vicine a quelle scuole.

 

 

ILVERMONY

Sappiamo che Queenie e Tina torneranno entrambi per Animali fantastici 2. La coppia di sorelle hanno frequentato  Ilvermorny e ci hanno regalato quella deliziosa versione della canzone a tema, che è stata tristemente tagliata dalla versione finale di Animali fantastici .

 

HOGWARTS

Ci sono molti personaggi che hanno frequentato Hogwarts, tra cui Dumbledore, Newt e Leta Lestrange. Un giovane Newt e Leta sono stati scritturati, e sappiamo che vedremo Hogwarts in alcuni flashback.

 

BEAUXBATONS

È confermato che ci stiamo dirigendo in Francia per il prossimo film della serie, quindi è logico che alcuni alunni di Beauxbatons facciano delle apparizioni. Nicholas Flamel era francese e probabilmente frequentò l'accademia, ma anche nella lista dei personaggi appena aggiunti è Rosier. Rosier è ovviamente un nome familiare ai fan di Potter , ma è anche di origine francese.

 

DURMSTRANG

Con Grindelwald che è andato a Durmstrang, sembra ragionevole presumere che potremmo dirigerci verso nord o almeno incontrare alcuni personaggi di quell'area del mondo. Nelle recenti notizie di casting, l'attore Wolf Roth è stato portato al film per interpretare un personaggio chiamato Spielman. L'eredità tedesca di Roth lo colloca vicino alla scuola che si pensa sia situata in Svezia o in Norvegia.

 

CASTELOBRUXO

Questo è dove le cose cominciano a diventare un po' più complicate. Nella lista del cast rilasciata di recente per il secondo film c'è un personaggio di nome Guzman. Una piccola ricerca dietro il nome rivela che il cognome deriva dal villaggio di Guzman nella regione spagnola di Burgos. La Spagna confina con il Portogallo, il paese che colonizzò il Brasile nel XVI secolo. Castelobruxo si trova in Brasile. È possibile che gli antenati di Guzman si siano trasferiti dalla Spagna o dal Portogallo al Brasile?

 

UAGADOU

Uagadou è la scuola magica africana. Anche se non le viene dato un nome per il personaggio, sappiamo che Jessica Williams è stata scelta per il film. Williams è di origine camerunense, e il tweet di congratulazioni di JK Rowling potrebbe darci un po 'più di indizio. La Rowling ha twittato:  "Non esiste un'emoji di airone rosso, quindi (emoji di gufo)." Gli  aironi rossi si riproducono in Africa.

 

MAHOUTOKORO

Questo non ne sono completamente convinto, ma potrebbe valerne la pena. L'attore danese-giapponese David Sakurai è stato scelto come personaggio di nome Krall. Mahoutokoro ha sede in Giappone, da dove proviene il padre dell'attore e dove Sakurai si è formato per recitare. Sebbene sia interessante notare questa connessione, non sono sicuro che il personaggio di Sakurai verrà dal Giappone. Prima di tutto, il nome del personaggio è Krall, un cognome tedesco. Inoltre, sembra che Sakurai abbia vissuto la maggior parte della sua vita in Danimarca, non in Giappone, ma è un attore, quindi quei fattori potrebbero non avere alcuna importanza!

 

 

Così il gioco è fatto. Avrebbe senso che i film progredissero in tutto il mondo, seguendo sia il sentiero di distruzione di Grindelwald che trovando alcune razze diverse di creature magiche lungo la strada. Colpire alcuni di questi luoghi e sviluppare prodotti per loro sarebbe anche un ulteriore vantaggio per la Warner Bros. . Diciamo la verità; quando gli americani hanno scoperto che finalmente stavamo indossando l'abbigliamento di Ilvermorny, sono stati piuttosto veloci ad aprire i nostri portafogli.

 

Hai qualche idea su dove potremmo essere diretti nei prossimi quattro film Animali fantastici ? Fateci sapere nei commenti!