Come ogni anno si svolgerà l'evento A Celebration of Harry Potter, tre giorni interamente dedicati al mondo di Colui che è Sopravvissuto! Il sito ufficiale dell'Universal Orlando Resort mette a disposizione già molte informazioni, tra le quali anche i volti noti che parteciperanno all'iniziativa.

Per tutta la durata dell'evento i fan potranno ascoltare i racconti degli "addetti ai lavori" che hanno preso parte alla realizzazione dei film di Harry Potter, potranno divertirsi con attività come imparare a combattere come uno studente di Durmstrang, scoprire i segreti degli effetti speciali che ci hanno sorpreso e molto altro. L'obiettivo di A Celebration of Harry Potter è proprio quello di rendere omaggio alla famosa saga che prese vita dalla fantasia della nostra amata JK Rowling, ci si potrà mettere in gioco rispondendo alle domande sui film e ascoltando le testimonianze degli ospiti presenti.

Finalmente l'Universal OrlanNatalia Tena - Tonksdo ha pubblicato i nomi dei nostri personaggi preferiti che faranno la loro apparizione durante le giornate dell'evento: James e Oliver Phelps, veterani di questa iniziativa, Bonnie Wright, Natalia Tena, la nostra Tonks, ed infStanislav Yanevski - Victor Krum ine una new entry per quanto riguarda la presenza... Stanislav Yanevski (Victor Krum).

 

 

 

 

 

 

 

Volete concedervi una vacanza? Desiderate unire la vostra passione per Harry Potter ad un po' di divertimento? Correte a prenotare i biglietti per A Celebration of Harry Potter!

http://www.universalorlando.com