Come annunciato dal The Leaky Cauldron, l'amato Matthew Lewis sarà presente al Comicon di Kansas City. L'attore, che ha interpretato il giovane Neville Paciock in tutti i film di Harry Potter, sarà uno dei molti ospiti stellati che prenderanno parte all'evento molto atteso dai fan.

Matthew, nonostante siano passati anni dall'uscita dell'ultimo film della saga che lo ha reso così famoso, viene ancora ricordato come il maghetto un po' imbranato e insicuro che ha aiutato il famoso Golden Trio nelle loro avventure; con l'evoluzione della storia e l'arrivo degli ultimi capitoli i fan si sono ritrovati presto ad avere a che fare con un Neville decisamente cambiato, molto più sicuro di se' e... sicuramente più carino! 

Il programma dell'attore per il weekend in cui si terrà il Comicon non è stato ancora reso pubblico, ma alcune indiscrezioni sono trapelate, tra le quali anche la notizia che Matthew darà voce ad alcune storie accadute dietro le quinte del set di Harry Potter.

Al Planet Comicon saranno presenti molti altri volti noti di alcune delle serie TV seguite come Games of Trones, The Walking Dead e Doctor Who; l'evento è previsto per il 16-18 Febbraio e si terrà a Bartle Hall, nel centro di Kansas City, nel Missouri.

 

Siete pronti a dare sfoggio dei vostri cosplay? Trovate i biglietti per il Comicon qui!