L'annuale celebrazione per Harry Potter è l'annuale evento dei fan presso l'Universal Orlando Resort in Florida aspettano assiduamete. Solo poco tempo fa Universal Orlando ha rilasciato informazioni sull'evento, incluse le attività che i fan possono aspettarsi.

Per l'occasione i famosi studios americani hanno rilasciato anche immagini molto, molto invitanti, per i potterhead: alcune nuove bacchette create per l'occasione e nuove t-shirt perfettamente a tema.

Allo stesso tempo è stata aggiunta una nuova figurina delle Cioccorane. Dopo quella di Hengist of Woodcroft, che è stata aggiunta lo scorso novembre, per un periodo di tempo limitato, le scatole delle Cioccorane potranno vedere come protagonista (oltre alle tradizionali rane di cioccolato incantato) Bertie Bott, mago che mentre sperimentava diversi modi per ottenere saporite caramelle dal cibo, incluse per sbaglio un paio dei suoi calzini sporchi in una delle sue prove e ha così creato una delle tante sorprese contenute nelle sue Gelatine Tutti i gusti + 1. 

 

L'evento è previsto, presso gli Studios di Orlando, in Florida da 26 al 28 Gennaio.