Tu, si proprio tu! Tieni alta la tua bacchetta e tieniti pronto a smaterializzarti per l'America, in particolare agli studios di Orlando, in Florida. E' stato infatti annuniato un nuovo spettacolo di luci che debutterà proprio oggi, il 31 Gennaio con date aggiuntive come il 5-7 e 12 Febbraio. 

Chi potrà partecipare potrà assistere ad uno spettacolo serale che vedrà il castello di Hogwarts illuminato dai vari colori delle casate della famosa scuola di magia: rosso per Grifondoro, Verde per Serpeverde, Giallo-arancione per Tassorosso e blu per Corvonero. Tutte le case saranno rappresentate nel modo migliore. Insomma: che tu sia un orgoglioso Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde, il nuovo spettacolo di luci al mondo magico di Harry Potter a Orlando è destinato a essere un piacere per i tuoi occhi!

Tutto questo avviene per la celebrazione di Harry Potter e i vent'anni che sono passati dalla prima pubblicazione del primissimo libro della saga. Proprio qualche giorno fa si è tenuta, sempre agli studios, una grande festa che ha visto anche volti noti presenti sul palco, come ad esempio gli attori che hanno interpretato i gemelli Weasley e molti altri personagi dello show-bisness.

La cosa più bella però sono stati i numerosi partecipanti, soprattutto quelli vestiti a tema. Insomma: il mondo magico è davvero.. magico!