La pre-registrazione di Google Play è ufficialmente aperta per il gioco di ruolo per dispositivi mobili di Harry Potter: Hogwarts Mystery. Creato da Jam City in collaborazione con Warner Bros Interactive Entertainment (con l'etichetta Portkey Games); la pre-registrazione consentirà ai fan che utilizzano telefoni e tablet Android di essere i primi ad essere avvisati all'avvio del gioco.

La storia narrativa RPG mobile gratuita consentirà agli utenti di creare avatar personalizzati per studenti di Hogwarts, frequentare corsi, imparare nuovi incantesimi e pozioni e di fare amicizie e duelli con altri studenti. Il gioco si svolge negli anni '80, difatti i creatori del videogioco hanno scelto di ambientare la storia prima del periodo in cui il nostro amato maghetto Harry Potter si trovava a scuola e, quindi, dopo la Prima guerra dei maghi per consentire lo sviluppo di nuove storie. Tuttavia sei sicuro di riconoscere alcuni volti familiari? Sarai nello stesso anno di Tonks e Charlie Weasley!

Ti consigliamo vivamente di guardare questi trailer che ti lasciamo qui sotto.

Se hai un dispositivo Android puoi pre-registrarti qui in modo da ricevere una notifica non appena l'applicazione sarà rilasciata nello Store.