Un nuovo e misterioso personaggio si unisce al cast di Animali Fantastici e i Crimini di Grindelwald! Si tratta di Victoria Yeates, attrice molto nota al pubblico inglese per alcuni suoi ruoli in film e serie tv inglese. Prima di oggi si sapeva ben poco del suo personaggio, ma la bell'attrice è riuscita a divulgare qualche piccolissimo spoiler riguardo il suo personaggio.

"[Bunty's] è un personaggio adorabile ... Fondamentalmente, non posso dirti nulla. Ho sottoscritto l'obbligo di non divulgazione. "

 

E' stata la sua prima "rivelazione". Questo accadeva prima della divulgazione del trailer del nuovo film che uscirà nelle sale a novembre 2018. Solo adesso Yeates è stata finalmente autorizzata a dirci di più sul suo personaggio, Bunty.

"Bunty è andata a Hogwarts ... È l'assistente di Newt ed è un personaggio adorabile e dolce. Probabilmente è il massimo che posso dirvi: tutto è top secret. Mi dispiace così tanto che non posso rivelarvi altro. "

Ha raccontato durante una breve intervista al Daily Mail. Anche se non è molto questi piccoli dettagli ci rivelano davvero molto! Se Bunty ha frequentato Hogwarts sappiamo qualcosa sulla sua nazionalità, infatti è molto probabile che provenga da una delle comunità magiche dell'Europa occidentale. Inoltre, conoscerà personalmente Albus Silente, che sicuramente è stato uno dei suoi professori a scuola e avrà sicuramente conosciuto e sentito parlare di Leta Lestrange.

Non sappiamo se Bunty avrà la stessa età di Newt Scamander o se si tratterà di una strega più giovane, quindi non possiamo immaginarceli a scuola assieme, ma significa che condividono un background simile e molte esperienze comuni. Bunty conoscerà anche l'ascesa al potere di Grindelwald e le poste in gioco nell'attuale missione. Ciò significa che la pubblicazione del libro di Newt, Animali fantastici e dove trovarli, ha avuto almeno un moderato successo? Questa seconda pellicola è infatti ambientata subito sopo la pubblicazione del volume scritto dal nostro Magizoologo.. Che Newt abbia avuto bisogno di qualcuno che lo aiutasse a gestire le attività quotidiane, oltre alla partecipazione alla sua ricerca? Per tutto ciò Bunty deve essere sicuramenre un'esperta magizzologa anche lei 

Quali che siano i talenti magici di Bunty? Sarà interessante vedere come si inseriscono nella storia. Yeates ha aggiunto che "la parte è piccola ma ha alcuni bei pezzi grandi in questo film". Questo potrebbe significare molte cose, forse non accompagna Silente, Newt, Tina, Queenie e Jacob in tutta la missione, ma si trova nel posto giusto al momento giusto. Non lo sapremo per certo fino a quando il film uscirà nei cinema, ma possiamo sempre sperare che i prossimi trailer ci diano qualche altro suggerimento.