Dan Fogler ha parlato del LeakyCon a Dublino e di come è stato accolto nella comunità dei fan di Wizarding World:

"È amorevole. Soprattutto il fandom di Harry Potter. Quel fandom del mondo dei maghi è davvero adorabile. È diverso perché non ci sono molte maschere ( nel senso letterale del termine) in quel franchise. Vedi molte delle loro facce sorridenti. In Stars Wars, questo non succede, le facce di tutti.
Prima che uscissero anche i primi Animali fantastici, i fan erano così adorabili. Mi dicevano frasi come “Ssappiamo che sarai meraviglioso” o “ Benvenuto in famiglia”.
Ho pensato, è grandioso. È molto dolce e perché io interpreto un panettiere, la gente mi da sempre muffin e biscotti. "


Dan ha anche parlato del look di Fae per Jacob Kowalski su “Animali fantastici e dove trovarli”, e le sue speranze sul fatto che non avrebbe dovuto “indossare” i baffi.


"Abbiamo scattato foto con tutte queste diverse forme di baffi e forme di barba, e ho dato queste immagini a David Yates. Ricordo di aver appoggiato il gomito su una figura con i baffi, e mi sono semplicemente appoggiato sopra e chiedo " David! Cosa ne pensi? “ e lui è tipo ”Beh, assomigliano a quelli su cui hai appena appoggiato il gomito (ride).
"Ecco la cosa dei nuovi baffi, è elegante, deliziosa e meravigliosa, perché ho te e una squadra meravigliosa di persone che creano baffi meravigliosi."