Come scaricare Harry Potter Hogwarts Mystery su dispositivi iOS - iPhone, iPad 

Per scaricare Harry Potter Hogwarts Mystery su un dispositivo iOS, come un iPhone o un iPad, tutto quello che devi fare è andare sull'App Store e cercare il gioco (anche se probabilmente sarà già in evidenza nella Homepage per un po' di tempo). 

Se speri di giocare a Harry Potter Hogwarts Mystery, assicurati che il tuo dispositivo iOS sia compatibile. Secondo iTunes, il gioco "richiede iOS 10.0 o delle versioni successive".


Come scaricare il mistero di Harry Potter Hogwarts su dispositivi Android - Tablet 

Il download di Harry Potter Hogwarts Mystery sui dispositivi Android è molto semplice. Tutto quello che devi fare è andare sul Play Store del tuo telefono e cercare il gioco.

Se speri di giocare a Harry Potter Hogwarts Mystery, assicurati che il tuo dispositivo Android sia compatibile. Secondo il Play Store avrai bisogno di un dispositivo con Android 4.4 o con versioni successive. Lo Store ti dirà se il tuo telefono è compatibile.   

 

Come guadagnare energia in Harry Potter Hogwarts Mystery quando ne sei a corto. 


È probabile che l'energia sia il tuo problema principale quando giochi a Hogwarts Mystery. Se non hai abbastanza energia ti troverai bloccato e dovrai aspettare che il misuratore di energia si riempia lentamente. L'energia, però, può essere acquistata utilizzando il denaro reale (tramite Gemme, il cui costo è dettagliato di seguito), ma ci sono anche altri modi per ottenere energia gratuitamente

  • Aspettare - l'attesa ricaricherà lentamente il tuo contatore di energia 
  • Completare attività: puoi scegliere di guadagnare energia attraverso delle ricompense 
  • Salire di livello - salire di livello ricaricherà il tuo contatore di energia 
  • Spendi 55 gemme - Anche se le gemme possono costare denaro reale, puoi guadagnarle nel gioco senza alcun costo 

 

Luoghi fissi dove prendere energia gratuitamente

Ogni 4 minuti compare un nuovo punto di energia, ma come possiamo ottenere energia senza aspettare tutto questo tempo? Facile! All'interno di Hogwarts vi sono dei posti cliccabili che ci daranno ogni 6 ore dei nuovi punti di Energia gratis. Ve li mostriamo di seguito:

TORRI EST: primo quadro, inizialmente senza disegno. Successivamente al click comparirà una fanciulla vestita di bianco con un mazzo di fiori tra le mani.

 

TORRI OCCIDENTALI: secondo ritratto col tronco di un albero. Successivamente comparirà l'animazione di una mano che posa dei frutti sul tronco.

 

GIARDINI DEL CASTELLO: il bastone sul terreno; dopo il click arriverà Thor e se lo porterà via.

 

PIANO INFERIORE - OVEST: la torcia alla destra della Sala Grande che inizialmente è spenta, dopo il click invece si accenderà la fiamma.

 

PIANO INFERIORE - OVEST: secondo cavaliere che tiene inizialmente una spada a destra della grande sala. Dopo il click si scambierà lo scudo con il cavaliere affianco.

 

PIANO INFERIORE- EST: la pila di libri sulla panchina

SOTTERRANEI: l'elfo appoggiato al muro alla destra delle cucine. 

 

Questa guida è stata scritta esclusivamente per HarryWeb, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by HarryWeb.Net. All Rights Reserved.