Helena Bohnam Carter è un attice davvero formidabile, che non si ferma neanche un minuto, nuova è infatti la sua partecipazione al film "Ocena's 8" in uscita (in Italia) il 26 Luglio.

Questa nuova e irriverente pellicola è il seguel e spinoff di "Ocean's", una serie di tre commedie caper movie uscite dal 2001 al 2007. Ocean's 8 porta in scena una nuova banda di donne truffatrici capitanate dall'astuta Sandra Bullock. Debbie Ocean sorella di Danny il personaggio interpretato da George Clooney, progetta di mettere a segno il colpo del secolo in occasione dell'annuale Met Gala di New York. A portare scompiglio durante il raduno di star e celebrity patrocinato da Anna Wintour sarà la squadra formata da Lou (Cate Blanchett), Rose (Helena Bonham Carter), Daphne Kluger (Anne Hathaway), Nine Ball (Rihanna), Amita (Mindy Kaling), Tammy (Sarah Paulson) e Constance (Awkwafina). Dovranno però stare attente a non attirare i sospetti di un curatore d'arte (Richard Armitage), di un broker assicurativo (James Corden) e dell'ex fiamma di Debbie, nonché bersaglio della rapina (Damian Lewis).

Si prosetta un film molto interessante, ricco di Azione ma anche di Humor, un film che varrà sicuramente andare a vedere.

 

Nota Bene: Se non riuscite a vedere il video questo è il link diretto: https://www.youtube.com/watch?v=seJIQLO7x5M