Avatar di Alexis_Bledel

 Alexis_Bledel

    Conosciuto prima come Alexis_Zabini, Alexis_Bledel.

Personaggio

Personaggio

Alexis Bledel, nacque il 14 Febbraio a Brooklyn. E' una Nata Babbana.

Alexis è la classica ragazza che risponde agli stereotipi più scontati. E' alta 1.70cm una corporatura esile, con lunghe gambe e caviglie sottili. Ha capelli biondi, pieni di riflessi, lunghi fino alle spalle, che spesso porta in una comoda treccia o più semplicemente sciolti ad accompagnarle il viso. Il suo viso ha forma ovale leggermente affusolato, il naso è aggraziato e di dimensioni normali. I suoi occhi sono azzurri e cristallini come il mare limpido in estate, con lunghe ciglia. Ha una carnagione chiara, ma non eccessivamente latticina, essendo solita a prendere il sole. Ha un portamento decisamente femminile, e una camminata aggraziata. Quando non indossa la divisa scolastica, è possibile incontrarla in jeans, o in qualsiasi altro abbigliamento che la faccia sentire se stessa. Il suo cruccio più grande: i piedi. Li reputa troppo grandi!
Corporatura:

Capelli:

Occhi:

Altezza:

Incantesimo Preferito
Tarantallegra


Carattere:
Alexis è una ragazza solare, energica, ha sempre la battuta pronta, e non rimane mai al suo posto. Non sa rimanere in silenzio davanti a un'ingiustizia, e non sa decisamente tenere la bocca chiusa. Di primo impatto può sembrare superficiale e smaniosa di apparire, poichè fissata con le tendenze di moda babbane e non. Ma per chi la conosce bene, sa che non è cosi, o quantomeno che Alexis non è solo questo. Spesso ha la testa fra le nuvole, ma riesce a cogliere i dettagli di una persona, particolari che spesso passano inosservati ma che possono dire tanto.

Storia:
Alexandra (detta Alexis) Bledel, nasce nel giorno più romantico al mondo.. S.Valentino, a Brooklyn. E' nata e cresciuta nel mondo babbano, fantasticando come tutti i bambini di quell età in qualcosa di più oltre la solita vita. La sua famiglia babbana, sia madre che padre, fa parte alla medio/alta società. Proprio questa vita mondana contribuirà a renderla cosi com è.. pazza per lo shopping, e le buone maniere. Il lavoro del padre (noto avvocato) la porterà a spostarsi sempre da una città all altra, fino a stabilirsi a Londra all età di 10 anni, dove l anno dopo riceve la lettera per Hogwarts. I genitori inizialmente scettici, le permettono di andare, ma rimangono comunque estranei alla vita della figlia, o quantomeno a quella magica, preferendo far finta di niente, mentendo a tutti gli altri dichiarando che la figlia frequenta un college francese. Alexis abituata da sempre a condividere ogni cosa con loro, essendo figlia unica, ed avendo i viaggi del padre impeditole di avere amici veri e propri, soffre parecchio di non poterli rendere partecipi.
Dolls

Posts

Timeline

Timeline

Timeline Incompleta

Questo giocatore non ha ancora aggiunto Role o Hogwarts Diaries nella sua TimeLine



Mostra tutti i post di Alexis_Bledel

Pagella e Attività

Pagella
Alchimia
Animagia
Antiche Rune
Aritmanzia
Arti Oscure
Astronomia
Babbanologia
Crittologia
Cura delle Creature
Difesa contro le Arti Oscure
Divinazione
Erbologia
Incantesimi
Pozioni
Storia della Magia
Trasfigurazione
Volo
Attività

oltre 1 anno fa

Alexis_Bledel Ë stato smistato a Grifondoro

oltre 1 anno fa

Alexis_Bledel ha stretto amicizia con Lily_Eclipse, Mintaka_Poulie, Selene_Corvin, Irina_Festner

May 01, 2012

Alexis_Bledel si Ë registrato ad HarryWeb

Ranks & Levels

Galeoni attuali: 122
Falci attuali: 0
Dormitorio: Grifondoro
Livello Player: 1
Anno Scolastico: 1
Livello Esperienza (XP): 1
Livello XP GDR : 0

Mostra Dettagli




Guadagni Recenti:
1 - Attività: Allenamento di Quidditch
11 - Quiz Quiz dal 16 al 22 agosto 2010
5 - Quiz Test HP

Vedi tutte le operazioni


Spese Recenti:
15 - Acquisto Madama McClan articolo 384
34 - Bacchetta P-3 in legno di Pioppo 11’’ 1/2 con Squama di Drago
25 - Acquisto Madama McClan articolo 7684

Vedi tutte le operazioni



Animali e Hogwarts Diaries

Animali

Hogwarts Diaries

Hogwarts Diaries
Un nuovo inizio

05-05-2012 - 0 Commenti