Avatar di Breydan_Mccurtis

 Breydan_Mccurtis

    Conosciuto prima come Bryden_Mccurtis.

Personaggio

Personaggio

Breydan Mccurtis, nacque il 19 Settembre a glasgow (scozia). E' un Purosangue.

Breydan è un ragazzo decisamente slanciato forse troppo per la sua giovane età, ha capelli di un castano chiaro perennemente in lotta tra loro e che contrastano i suoi occhi di un verde scuro dalla forma leggermente allungata i quali vanno ad incorniciare una mascella abbastanza pronuncita. Ha una corporatura massiccia e ben allenata, sicuramente facilitata dai geni di famiglia i quali non hanno mai deluso le aspettative. La sua carnagione chiara e delicata non gli dispiace affatto anzi, è fermamente convinto che proprio quello sia uno dei punti di forza del suo aspetto. Non nasconde una piccola cicatrice poco sopra il sopracciglio la quale è perfettamente visibile e che si procurò da bambino giocando nel maniero di famiglia. Non la trova una pecca, semplicemente una sua caratteristica distintiva, tuttavia non è l'unica che possiede.. sulla schiena all'altezza della scapola ne ha una con una forma simile a quella di una mezza luna, ma di questa se può, evita di parlarne, il tutto ovviamente facilitato dal fatto che spesso rimane coperta.
Corporatura:
Normale
Capelli:
Castani
Occhi:
Verdi
Altezza:
Alta
Incantesimo Preferito
Stupeficium


Carattere:
Breydan tendenzialmente ama stare al centro dell'attenzione come meglio crede ma solo quando è lui a volerlo. ha un temperamento abbastanza marcato e sicuramente non sopporta chi cerca, invano, di mettergli i piedi in testa. Non sopporta i perbenisti e gli ipocriti, al contrario apprezza le persone vere per quanto sgarbate possano risultare. Spesso e quando può, si dedica alla cura del proprio fisico con del sano sport, trovandolo terapeutico per i suoi nervi, Non sdegna una buona compagnia o semplicemente fare due chiacchiere anche con chi non conosce, ed è proprio questo lato di se che lo ha beneficiato nel relazionarsi con terze persone. Sa perfettamente che deve lavorare su alcuni aspetti del proprio carattere, come ad esempio l'essere altruista, ma essendo cresciuto nella sua tipologia di famiglia, mostra alcune difficoltà nel manifestarsi positivo verso gli altri. E' fermamente convinto delle sue potenzialità e del suo egocentrismo, non ne fa un tabù e anche quando tenta di ammorbidire i toni, si intravede ugualmente un velo di superiorità anche quando non vuole tirarlo fuori. Tuttavia c'è anche da dire che è un tipo di ragazzo che se si affeziona a qualcuno, cerca di dare il massimo, arrivando anche a sviluppare uno spiccato moto di protezione a volte anche superfluo in alcune circostanze. Non lo si può definire un ragazzo cattivo, ma forse un ragazzo sulle sue, un po viziato e irascibile si..ma anche con un cuore che per chi riesce a raggiungere, sa mostrarsi dolce, sensibile e magari da apprezzare.

Storia:
Breydan McCartis nasce a Glasgow, una famosa cittadina scozzese, nel maniero di famiglia immerso nel verde e tra le splendide colline del posto. Vanta una posizione agiata sia dal punto di vista economico che di nome, di fatti i suoi genitori così come il resto dei componenti della propria famiglia, sono maghi affermati da decenni. Sin da quando era piccolo aveva sempre sospettato che Cleyton McCartis, suo padre, e Ariette Price, sua madre, fossero collegati in maniera diretta con i ranghi dell'oscuro signore caduto anni ed anni prima. Non si può dire di loro che fossero stati i classici genitori amorevoli e premurosi, ma neanche che gli avessero fatto mancare qualcosa...o meglio, aveva sempre avuto il meglio del meglio ma raramente un abbraccio o una pacca di conforto. Era proprio per questo che forse Breydan era sempre stato materialista e cinico, mostrando da sempre un carattere a tratti troppo freddo per un ragazzo della sua età. Avevano sempre preteso il massimo ma in maniera errata, lasciando ricadere troppe responsabilità sul giovane McCartis, portandolo di conseguenza a commettere anche sbagli di un certo spessore. Vede l'ingresso nella scuola come un possibile modo per evadere, per ritrovare se stesso e mettersi alla prova, soprattutto un modo per stare lontano dai suoi genitori. Sa che come degno erede non può aspirare ad altro se non assecondare e seguire le orme del padre il quale lo aveva cresciuto quasi fosse un soldato, quasi come avesse avuto un figlio già cresciuto da dover manovrare e mai proteggere. Sono molti i segni negativi che Breydan porta dentro di se e non solo, ripetute erano le scene di violenza nell'ambito domestico e questo lo aveva portato quasi a non sentire più dolore ne fisico ne emotivo. E' figlio unico, o così per lo meno ha sempre saputo, cosa che almeno lo confortava, sapeva altrimenti che lo stesso trattamento non sarebbe spettato solamente a lui. Adesso è un po più grande, un po più consapevole e con un po più di rabbia dentro di se da gestire...non era ancora libero ma forse qualcosa si sarebbe potuta aggiustare.
Dolls

Posts

Diari

oltre 6 mesi fa

Breydan_Mccurtis ha comprato un esemplare maschio di Volpe con nome Sky

oltre 6 mesi fa

Breydan_Mccurtis ha stretto amicizia con Kristel_Hardit

oltre 6 mesi fa

Breydan_Mccurtis è stato smistato a Serpeverde

oltre 6 mesi fa

Breydan_Mccurtis ha ottenuto l'approvazione della sua scheda PersonalsPG da Cosetto_Silverwing

oltre 6 mesi fa

Breydan_Mccurtis ha caricato nuove foto:

oltre 6 mesi fa

Breydan_Mccurtis ha stretto amicizia con Jane_Casterwill

oltre 6 mesi fa

Breydan_Mccurtis ha inserito una conversazione chiamata "Ciao ragazziii!!"

Feb 06, 2019

Breydan_Mccurtis si è registrato ad HarryWeb

Ranks & Level

Galeoni attuali: 302
Falci attuali: 36
Dormitorio: Serpeverde
Livello Player: 2
Anno Scolastico: 2
Livello Esperienza (XP): 1
Livello XP GDR : 1

Mostra Dettagli



Spese Recenti:
0 - Acquisto Volpe con nome Sky

Guadagni Recenti:
3 - Gioco HarryWeb Quote (2019-03-06)
1 - Gioco HarryWeb Quote (2019-03-05)
3 - Gioco HarryWeb Quote (2019-03-03)

Vedi tutte le operazioni

Guadagni Falci Recenti:
36 - Caccia Al Tesoro Febbraio 2019


Animali e Diari

Animali

Hogwarts Diaries

Hogwarts Diaries