Avatar di Edward

 Edward

Personaggio

Personaggio

Edward, nacque il a Yerevan, Armenia. E' un - Nato Babbano.

La mattina il risveglio non è mai piacevole. Sopratutto se sei figlio di Babbani tra i Serpeverde e ti ostini a farti la barba con il rasoio. Più volte mi sono trovato i miei capelli annodati in trecce assurde o colorati di svariate tonalità di rosa. Sfortunatamente tra i maghi la stazza fisica non conta tanto quanto nel mondo da cui provengo. Non sarò molto alto, ma più e più volte durante l'estate mi è capitato di ridurre in pezzi le labbra o il naso di qualche Babbano sbruffone che insultava i miei genitori. Tutto merito di papà. E' da lui che ho ereditato i muscoli che mi permettono di farmi valere tra i Babbani... Questioni di orgoglio. Un po' come il continuare a vestire come mio padre. Una sorta di monumento in suo onore. Scarpe trasandate, jeans e maglia. Niente di più, niente di meno.
Corporatura:

Capelli:

Occhi:

Altezza:

Incantesimo Preferito
Orbis, Engorgio


Carattere:
Estroverso e sorridente, Edward non ha mai avuto problemi a dire in faccia alle persone ciò che pensa anche costo di scatenare una lite. Più impulsivo che razionale, preferisce una sana scazzottata a una partita a scacchi e spesso cerca di provocare per divertimento chi lo infastidisce. Adora ogni genere di confronto. Sia esso magico o fisico, Edward ama mettere alla prova il proprio fisico e la propria esperienza. Non tanto in relazione ad altri, quanto nel tentativo di superare i propri limiti. E' molto legato a Hoilbus Silente, il suo primo sfidante del Club dei Duellanti, e arriva a considerarlo il proprio mentore a causa dei fatti avvenuti in Guferia.

Storia:
Nato in Armenia, Edward visse i primi anni della sua infanzia lontano dalla patria dei suoi genitori: la Scozia. La madre tentò più volte di persuadere il vecchio pugile a tornare nei pressi del Lago di Lochness, ma il sesto senso del padre di famiglia non aveva mai fallito e preannunciava grossi guai. All'età di quattro anni gli Ashdale tornarono nella loro modesta casa a pochi chilometri dal Lago seppure i due genitori erano continuamente disturbati da forze a loro ancora oscure. Al compimento dei sette anni d'età, Edward assistette al massacro dei suoi genitori eseguito da un gruppo di Mangiamorte. Seppure il caso venne archiviato come un'altra azione cruenta del gruppo fedele a Lord Voldemort, l'unico Ashdale rimasto si è ripromesso di trovare e uccidere il mandante di quegli omicidi. Edward passò il resto dei suoi anni in una baracca diroccata in compagnia di una vecchia signora che gli insegnò le arti magiche di base e i rudimenti sul mondo dei maghi. La vecchia è ancora viva e Edward si riferisce a lei con il nome di Nonna trattandola a tutti gli effetti come l'ultima parte della famiglia ancora viva. E' da segnalare che i due in realtà non hanno legami di sangue e sono consapevoli i ciò.
Dolls
Dolls Ancora non presente!

Posts

Diari

oltre 1 anno fa

Edward ha stretto amicizia con Julia

oltre 1 anno fa

Edward ha ottenuto l'approvazione della sua scheda PersonalsPG da Daiana_Miller

oltre 1 anno fa

Edward ha stretto amicizia con Daiana_Miller, Daphne_Harris, Kirsten_Thomson, Todd_Todd, Stefano_Draems, Teppy_Blubberpeng

May 17, 2008

Edward si è registrato ad HarryWeb

Ranks & Level

Galeoni attuali: 981
Falci attuali: 0
Dormitorio: Serpeverde
Livello Player: 6
Anno Scolastico: 6
Livello Esperienza (XP):
Livello XP GDR : 0

Mostra Dettagli



Spese Recenti:
0 - Abbonamento Biblioteca area Pubblica Omaggio Coppa del Quidditch 2009
0 - Abbonamento Biblioteca area Pubblica

Guadagni Recenti:
267 - Gioco HarryWeb Quote (Fino al 2015-08-21)
211 - Compiti accreditati prima di Feb 2010
0 - Abbonamento Biblioteca area Pubblica Omaggio Coppa del Quidditch 2009

Vedi tutte le operazioni



Animali e Diari

Animali

Hogwarts Diaries

Hogwarts Diaries