Avatar di Elena_Canniel

 Elena_Canniel

    Conosciuto prima come Elena_Cannata.

Personaggio

Personaggio

Elena Canniel, nacque il 22 Giugno a Bologna. E' una Purosangue.

Di media statura, intorno agli 1,63 cm, Elena è una ragazza di media corporatura: non eccessivamente magra, ma nemmeno rotonda. La sua pelle è olivastra, che caratterizza il suo aspetto da ragazza mediterranea. Il naso è piccolo e all’insù e gli occhi sono di un castano nocciola, che con il sole si illuminano sembrando quelli di una volpe. La bocca è di un colore rosa scuro e carnosa, con l’arco di cupido ben definito e appena sopra la parte sinistra del labbro superiore si intravede un bellissimo neo, cosa che probabilmente è la cosa che di più del suo corpo a lei e ad i suoi amici.
Corporatura:
Normale
Capelli:
Castani
Occhi:
Bruni
Altezza:
Media
Incantesimo Preferito
Petrificus Totalus


Carattere:
Sarcastica e a tratti pungente ma dotata di humor, di sicuro Elena può rivelarsi di ottima compagnia. Non a caso può contare su diverse persone anche se a volte preferisce passare dei momenti solo con se stessa. Nonostante ciò le piace essere spesso al centro dell’attenzione e ricevere complimenti. Inoltre è una ragazza furba e spesso non si fa scrupoli per ottenere ciò che vuole, talvolta anche a discapito altrui. A parte questo riesce comunque a dimostrarsi gentile e disponibile, ovviamente solo con chi merita.

Storia:
Elena nacque a Bologna il 22 giugno, da due maghi purosangue: Serena, italiana, e Tom, inglese. Entrambi erano Serpeverde e si conobbero proprio ad Hogwarts, dove s’innamorarono a vicenda. Elena nacque un anno dopo la sconfitta di Voldemort, alla fine della Seconda Guerra dei Maghi dove entrambi i genitori ne avevano preso parte schierandosi con quest’ultimo. Nonostante ciò si pentirono, e per questo non vennero rinchiusi ad Azkaban. Tuttavia il loro marchio rimase inciso sulle loro braccia come per ricordare tutte le disgrazie che avevano provocato insieme agli altri Mangiamorte. Per questo, sin da quando era piccola, Elena fu educata nel disprezzo per tutto ciò che avevano provocato il Signore Oscuro e i suoi seguaci e nella tolleranza di tutti i maghi, compresi quelli nati babbani. All’età di sette anni Elena si trasferì con i suoi genitori in una cittadina di mare in Inghilterra, per sfuggire al caos di Bologna. Andarono a vivere nella Villa familiare dove era cresciuto suo padre, a Brighton, insieme ai suoi nonni paterni dove trascorse gli anni più belli della sua infanzia fino alla perdita della nonna paterna, con cui aveva instaurato un bellissimo rapporto di complicità. Dopo la perdita di sua nonna il carattere della ragazzina, pungente e sarcastico, si accentuò di più probabilmente per il dolore della morte della nonna e si ridusse ad avere pochissimi amici. Fu abbastanza brutto per lei, abituata da sempre ad essere al centro dell’attenzione, e questo per lei fu difficile da digerire. Poi tutto cambiò quando ricevette la lettera per Hogwarts: non aspettava altro che quello da anni. Ne fu felice, e i suoi genitori pure. Con l’arrivo della lettera si promise che avrebbe lasciato il suo passato alle spalle per cominciare una nuova vita al castello e ambire a diventare una bravissima Serpeverde, come i suoi genitori. Poco prima di partire i suoi le regalarono un gatto nero che lei chiamo Prince, sarebbe stato il suo compagno per tutti i sette anni. La ragazzina fu smistata in Serpeverde, come i suoi genitori e ben presto si appassionò a materie come Pozioni ed Incantesimi. Iniziò inoltre ad affascinarsi anche ad Arti Oscure. La scuola divenne ben presto come una seconda famiglia, qui Elena ebbe modo di farsi conoscere in fretta da diversi compagni e instaurò dei legami fantastici con alcuni di essi.
Dolls

Posts

Timeline

Timeline

Timeline Incompleta

Questo giocatore non ha ancora aggiunto Role o Hogwarts Diaries nella sua TimeLine



Mostra tutti i post di Elena_Canniel

Pagella e Attività

Pagella
Alchimia
Antiche Rune
Aritmanzia
Arti Oscure
Astronomia
Babbanologia
Crittologia
Cura delle Creature
Difesa contro le Arti Oscure
Divinazione
Erbologia
Incantesimi
Pozioni
Storia della Magia
Trasfigurazione
Volo
Attività

oltre 1 anno fa

Elena_Canniel ha ottenuto l'approvazione della sua scheda PersonalsPG da Cosetto_Silverwing

oltre 1 anno fa

Elena_Canniel ha stretto amicizia con Elisabeth_Boleyn, Elisabeth_Boleyn

oltre 1 anno fa

Elena_Canniel ha caricato nuove foto:

oltre 1 anno fa

Elena_Canniel ha comprato un esemplare maschio di Gatto Nero con nome Prince

oltre 1 anno fa

Elena_Canniel ha stretto amicizia con Eurus_Holmes

oltre 1 anno fa

Elena_Canniel Ë stato smistato a Serpeverde

Ranks & Levels

Galeoni attuali: 176
Falci attuali: 10
Dormitorio: Serpeverde
Livello Player: 1
Anno Scolastico: 1
Livello Esperienza (XP): 1
Livello XP GDR : 1

Mostra Dettagli




Guadagni Recenti:
6 - Premio partecipazione Orienteering 2018
10 - Compito 2° Lezione Arti Oscure 2017/2018
13 - Quiz Compito Arti Oscure: Satana nelle varie religioni

Vedi tutte le operazioni


Spese Recenti:
15 - Acquisto Madama McClan articolo 1207
15 - Acquisto Madama McClan articolo 1211
0 - Acquisto Gatto Nero con nome Prince

Vedi tutte le operazioni


Guadagni Falci Recenti:
10 - partecipazione role organizzate gennaio-giugno 2018


Animali e Hogwarts Diaries

Animali

Hogwarts Diaries

Hogwarts Diaries