Avatar di Frederick_Johnson

 Frederick_Johnson

Personaggio

Personaggio

Frederick Johnson, nacque il 01 Gennaio a London. E' un Mezzosangue.

Freddie non è mai stato così tanto attento al suo corpo e alla sua alimentazione. Mangia tutto quello che la mamma gli mette nel piatto, ma predilige ovviamente il cibo dei fast-food. Fa matto per patatine e hamburger, oltre che per la pizza e i dolci. E' un ragazzino piuttosto magrolino ed è alto circa 145 centimetri, Il suo bel faccino è sempre stato (purtroppo) il pezzo forte. Un paio di occhi verdazzurri adornano un volto dalla carnagione decisamente chiara. Se l'aveste visto almeno una volta però, mi direste che quest'ultima non sembra così diafana come dico. Perchè? Semplice! Ha lentiggini su tutto il volto e su gran parte del corpo. Esse, fanno sembrare la sua pelle leggermente più scura. Avrete certamente compreso, quindi, che ha capelli rosso-ramati-arancioni, non so bene come definirli, visto che si schiariscono leggermente durante l'estate. Portati perennemente spettinati più per pigrizia che per coscienziosa volontà, gli conferiscono un'aria sbarazzina e sempre sognante. Le labbra carnose, poi, fanno il paio con lo sguardo cangiante.
Corporatura:
Normale
Capelli:
Rossi
Occhi:
Azzurri
Altezza:
Media
Incantesimo Preferito


Carattere:
Ora vi aspetterete uno sciupafemmine dopo una descrizione simile, o per lo meno un potenziale womanizer. Avreste ragione, ma vi sbagliate di grosso! E' totalmente incapace nelle relazioni. Ci prova con tanta volontà, davvero, ma gli unici amici che si è mai fatto in vita sua sono un autista ed un ispanico babbano della vecchia scuola. Questo fece di lui un ragazzino solo e scostante. Per nulla cortese con chi non conosce, dunque, rimarrebbe comunque molto distaccato anche con chi ha trascorso l'infanzia, se solo ci fosse. Sempre sulla difensiva e mai propositivo nello stare in compagnia, preferisce lunghe passeggiate in riva al mare o ore passate in silenziosa contemplazione del cielo notturno in una isolata prateria. Non ama, infatti, i luoghi troppo frequentati ma preferisce la quiete della solitudine dell'Atlantico. Non parliamo poi del rapporto con il sesso opposto: eè un bambino e preferisce "la PS alle femmine", giusto per citare le sue parole. Nonostante non lo esercita che con pochissimi eletti, non gli manca affatto il dono della parola e della replica, anzi. Gli piace moltissimo mettere in difficoltà o in imbarazzo chiunque mi si trovi dinanzi. Ambizioso per natura, impegna tutto se stesso nel perseguire l'obiettivo prefissatosi senza badare a spese di alcun genere. Diffidente e molto riservato, concede davvero raramente la parola a chi gli sta intorno, schiudendo le mie labbra solo se strettamente necessario. Questo lato così freddo del suo carattere però, rivela un substrato piuttosto sensibile, fragile e molto dolce.

Storia:
Frederick nasce a Londra il primo gennaio, tant'è che fino a qualche anno fa pensava che i fuochi d'artificio fossero in suo onore. E' un Mezzosangue: madre babbana e padre mago. Violet e Roger si sono conosciuti nell'affollatissima Londra dopo il diploma di lui. Mai avrebbe pensato di trascorrere la vita con una babbana eppure quell'ossessiva e maniaca del controllo ha preso il suo cuore in men che non si dica. Dopo due anni scarsi, Roger ha rivelato la sua vera natura alla compagna. Immaginate l'espressione di Violet: tutto il mondo che conosceva praticamente le crollò addosso. Ci misero un po' per ricompattare la loro relazione, ma subito dopo si sposarono. Frederick nacque di notte, faceva freddo e nevicava all'impazzata. Roger e Violet sono stati da sempre genitori affettuosi ed amorevoli. Freddie capì da subito che il più giocherellone era suo padre, il quale aveva nel frattempo abbandonato il mondo magico per seguire la carriera di sua moglie tra i babbani. Una famiglia felice e perfetta. Freddie dormiva tranquillamente in camera sua, addormentandosi con tutte le storie che il padre gli raccontava e si svegliava ogni mattina tra il disordine più totale. Sognava di giocare con il suo trenino e questo si materializzava nel suo letto. Sognava di stringere un peluche ed era facile che questo si trovasse ai piedi del suo letto e non nella cassapanca dei giocattoli. E se Violet era impaurita dalla cosa, Roger ne era invece entusiasta: quelli erano i primi segni di magia del bambino.
Dolls

Posts

Diari

oltre 1 anno fa

Frederick_Johnson ha stretto amicizia con Tess_Shepard

oltre 1 anno fa

Frederick_Johnson ha ottenuto l'approvazione della sua scheda PersonalsPG da Cosetto_Silverwing

oltre 1 anno fa

Frederick_Johnson è stato smistato a Grifondoro

oltre 1 anno fa

Frederick_Johnson ha comprato un esemplare maschio di Gatto Nero con nome Rocky

oltre 1 anno fa

Frederick_Johnson ha inserito una conversazione chiamata "Hallo!"

Oct 23, 2015

Frederick_Johnson si è registrato ad HarryWeb

Ranks & Level

Galeoni attuali: 215
Falci attuali: 0
Dormitorio: Grifondoro
Livello Player: 1
Anno Scolastico: 1
Livello Esperienza (XP): 1
Livello XP GDR : 0

Mostra Dettagli



Spese Recenti:
0 - Acquisto Gatto Nero con nome Rocky

Guadagni Recenti:
0 - Acquisto Gatto Nero con nome Rocky
15 - Test del Training GdR (Risposte sbagliate: 7, 12, 14, 15, 16, 18, 20, 23, 24, 25.)


Animali e Diari

Animali

Hogwarts Diaries

Hogwarts Diaries