Avatar di Johanna_Lorence

 Johanna_Lorence

    Conosciuto prima come Chiara_Cecchini, Jonathan_Norm.

Personaggio

Personaggio

Johanna Lorence, nacque il 17 Marzo a Bergamo. E' una Nata Babbana.

Johanna è una ragazzina dall'aria gracile, alta e magra. Ha i capelli biondo platino e gli occhi verde speranza. Anche senza accorgersene, attira molti sguardi da parte dei ragazzi a causa del viso pallido e dalla forma dolce.
Corporatura:
Normale
Capelli:
Biondi
Occhi:
Verdi
Altezza:
Alta
Incantesimo Preferito
Lumos


Carattere:
E' una ragazzina abbastanza timida, ma molto spesso dietro la prima immagine di fragilità, si nasconde un animo profondo. A causa della sua timidezza, infatti, è solita dedicarsi a riflessioni profonde su un'infinità di argomenti. Per i pochi che riescono a scoprire cosa si cela dietro al visino da angelo, Jo (così la chiamano gli amici) è una ragazza dall'animo forte e deciso. Dal canto suo, la ragazzina pensa di avere un'esistenza in parte triste, vista la difficoltà a fare amicizia e a relazionarsi col mondo che la circonda. Si sente anche un po' codarda, in quanto sarebbe fiera di lottare per i suoi ideali, se solo avesse il coraggio di farlo.

Storia:
Johanna è nata a Bergamo, in Italia, luogo di provenienza della madre. Quanto aveva due anni, i suoi genitori si trasferirono a Londra, portandosi dietro lei e i suoi due fratelli maggiori: Luke, al tempo aveva cinque anni, e Mirko, che ne aveva sette. Sua madre era incinta del suo terzo fratellino, che avrebbero chiamato Ivan. A quattro anni, la bimba vide un bambino più grande produrre una luce splendente utilizzando un sasso trovato per terra. Si era chiesta tante volte come potesse essere possibile una cosa del genere, e dopo aver provato per diversi anni, un giorno era riuscita a schiarire leggermente un sassolino. Questo fatto le parve straordinario, ma essendo molto piccola non capiva quanto davvero lo fosse. Da quando aveva compiuto i sei anni, Johanna aveva frequentato la scuola elementare a Londra, vicino a casa sua. Durante il dicembre del 2015 era stata iscritta alla scuola media affiliata alla precedente, no che lei fosse molto motivata a studiare. Per questo fu felicissima quando, il giorno del suo undicesimo compleanno, il 17 Marzo 2016, aveva ricevuto la lettera per la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, facendo così saltare i piani dei suoi genitori.
Dolls

Posts

Timeline

Timeline

Timeline Incompleta

Questo giocatore non ha ancora aggiunto Role o Hogwarts Diaries nella sua TimeLine



Mostra tutti i post di Johanna_Lorence

Pagella e Attività

Pagella
Alchimia
Animagia
Antiche Rune
Aritmanzia
Arti Oscure
Astronomia
Babbanologia
Crittologia
Cura delle Creature
Difesa contro le Arti Oscure
Divinazione
Erbologia
Incantesimi
Pozioni
Storia della Magia
Trasfigurazione
Volo
Attività

oltre 1 anno fa

Johanna_Lorence ha ottenuto l'approvazione della sua scheda PersonalsPG da Cosetto_SilverwingJohanna_Lorence ha ottenuto l'approvazione della sua scheda PersonalsPG da Cosetto_Silverwing

oltre 1 anno fa

Johanna_Lorence ha stretto amicizia con Cecilia_Grassi, Cecilia_Grassi

oltre 1 anno fa

Johanna_Lorence ha comprato un esemplare femmina di Puffola Pigmea con nome Jenny

Jun 25, 2016

Johanna_Lorence si Ë registrato ad HarryWeb

Ranks & Levels

L'utente non Ë ancora stato smistato.



Guadagni Recenti:
0 - Acquisto Puffola Pigmea con nome Jenny
14 - Test del Training GdR (Risposte sbagliate: 7, 8, 10, 12, 14, 15, 18, 19, 20, 23, 24, )

Spese Recenti:
0 - Acquisto Puffola Pigmea con nome Jenny



Animali e Hogwarts Diaries

Animali

Hogwarts Diaries

Hogwarts Diaries