Avatar di Roonil_Wazlib

 Roonil_Wazlib

    Conosciuto prima come Orociok.

Personaggio

Personaggio

Roonil Wazlib, nacque il 01 Novembre a Bristol. E' un Mangiamorte Mezzosangue.

Roon è un ragazzo di media statura, ha i capelli castano chiaro, che porta spesso scompigliati, e gli occhi dello stesso colore. Ha una corporatura media, ed è abbastanza magro in rapporto alla sua altezza. Ad Hogwarts ama farsi vedere in giro con l'abbigliamento della propria casata, Serpeverde. Per lui è un onore e sicuramente un motivo di vanto indossare abiti che molti anni prima sono appartenuti a personaggi del calibro di Severus Piton, Regulus Black o Tom Riddle. Tuttavia non è raro vederlo vestito con indumenti babbani. Ama in particolar modo le T-shirt stravaganti e i jeans. Non indossa bracciali o collane varie anche se, ultimamente, porta sulla mano sinistra un simpatico braccialetto color giallo-blu, regalatogli da una sua cugina.
Corporatura:
Normale
Capelli:
Castani
Occhi:
Verdi
Altezza:
Media
Incantesimo Preferito
Sectumsempra


Carattere:
Fra, come viene chiamato nel mondo dei babbani dai suoi familiari e amici, è un Serpeverde, e assolutamente fiero di esserlo. Quando tutti i suoi coetanei, in età tenere, chiedevano un animale da compagnia quale cane o gatto, lui si era già fatto regalare un Serpente. In seguito, tra lo scetticismo e la preoccupazione dei suoi genitori, ha provveduto ad ammaestrarlo e si divertiva, nelle calde giornate estive, ad aizzarlo contro le sue prede preferite. E' simpatico e solare, adora fare scherzi e dispetti ai suoi amici e nemici, ma sa anche essere serio quando le occasioni lo richiedono. Ritiene l'amicizia un valore fondamentale, tanto da difendere sempre e comunque le persone a cui vuole bene. A volte risulta arrogante, ma il suo punto di forza è sicuramente la mancanza assoluta di modestia. Ama starsene ore ed ore a scherzare e ridere in buona compagnia. Come passatempo segue e pratica alcuni sport di natura babbana come Calcio e Ciclismo. Il suo tallone d'achille sono le Cioccorane: potrebbe mangiarne in quantità industriale senza mai stancarsi. Va anche pazzo per un piatto babbano, la pizza.

Storia:
Nasce a Bristol il primo giorno di un freddo novembre, da padre babbano e madre strega purosangue. I suoi si sono conosciuti in stazione a Londra, ma sua madre ha rivelato la sua vera identità solo poco prima che lui nascesse. Suo padre, uomo molto colto di origini italiane, anche se non subito, ha accettato la sconvolgente notizia e i due si sono felicemente sposati. Nonostante la donna negli anni scolastici fosse una Grifondoro, Roon ha manifestato sin da subito l'interesse verso un particolare tipo di magia molto temuta, quella oscura, tipica dei Serpeverde. Tra l'apparente indifferenza di suo padre e le frequenti preoccupazioni della madre ha coltivato questo interesse, fin quando il suo più grande sogno è divenuto realtà: L'ammissione alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Il cappello parlante lo ha assegnato, senza troppe cerimonie, nella casata del nobilSangue, proprio dove egli desiderava ardentemente finire. E' un ragazzo dal carattere ribelle e, nonostante suo padre sia babbano di nascita, mostra un certo disprezzo per quelli della sua risma. Spesso è ai ferri corti con la madre, a causa dei diverbi circa le differenti mentalità e filosofie che li vedono scontrarsi molto frequentemente. Nonostante questo, vuole molto bene ai suoi genitori e, anche se non sempre lo dimostra, li rispetta. Ha un fratello che non ha ereditato i poteri magici di cui egli invece dispone, e una sorella, anch'essa ammessa ad Hogwarts, nella casa dei Tassorosso. Il suo nome è Mery. E' molto legato ad entrambi, verso i quali mostra un gran bene.
Dolls

Posts

Timeline

Timeline

Timeline Incompleta

Questo giocatore non ha ancora aggiunto Role o Hogwarts Diaries nella sua TimeLine



Mostra tutti i post di Roonil_Wazlib

Pagella e Attività

Pagella
Alchimia
Animagia
Antiche Rune
Aritmanzia
Arti Oscure
Astronomia
Babbanologia
Crittologia
Cura delle Creature
Difesa contro le Arti Oscure
Divinazione
Erbologia
Incantesimi
Pozioni
Storia della Magia
Trasfigurazione
Volo
Attività

oltre 1 anno fa

Roonil_Wazlib Dov'è il tuo tesoro, sarà anche il tuo cuore

oltre 1 anno fa

Roonil_Wazlib ha stretto amicizia con Miharu_Pendragon, Salazar_Serpenera, Helen_Rice, Charlotte_Mills, Lily_Eclipse, Jessica_Zabini

oltre 1 anno fa

Roonil_Wazlib Quanta gente inutile in questo "nuovo" HarryWeb...

oltre 1 anno fa

Roonil_Wazlib E' diventato invisibile! o.o

oltre 1 anno fa

Roonil_Wazlib ha stretto amicizia con Benny_Moonlight, Lilith_Sanchez, Sinfo_Arfen

oltre 1 anno fa

Roonil_Wazlib MESSI-A!

oltre 1 anno fa

Roonil_Wazlib ha stretto amicizia con Aster

oltre 1 anno fa

Roonil_Wazlib ha inserito una conversazione chiamata "Auguri, HarryWebbian... E! :)"

oltre 1 anno fa

Roonil_Wazlib ha stretto amicizia con daky, Daide, Kiki_Jones, Sophie_Prince, Chuck

oltre 1 anno fa

Roonil_Wazlib ... starai ferma lì... e succederà da se... da se :)

oltre 1 anno fa

Roonil_Wazlib Ricordi...

oltre 1 anno fa

Roonil_Wazlib ha inserito una conversazione chiamata "Dicembre 2009 - Orociok"

oltre 1 anno fa

Roonil_Wazlib E' ... Piacevolmente sorpreso (:

oltre 1 anno fa

Roonil_Wazlib ha stretto amicizia con Damon

oltre 1 anno fa

Roonil_Wazlib Stava mangiando quella che pareva esser una succulenta cotoletta di pollo... All'inizio prometteva bene... Ma poi ha deluso POTENTE! Pff...

Ranks & Levels

Galeoni attuali: 408
Falci attuali: 0
Dormitorio: Serpeverde
Livello Player: 4
Anno Scolastico: 4
Livello Esperienza (XP): 1
Livello XP GDR : 7

Mostra Dettagli




Guadagni Recenti:
47 - Gioco HarryWeb Quote (Fino al 2015-08-21)
18 - Test del Training GdR (Risposte sbagliate: 5, 8, 12, 15, 20, 24, 25.)
10 - Bonus Like Facebook pagina HarryWeb.Net

Vedi tutte le operazioni


Spese Recenti:
17 - Acquisto Madama McClan articolo 11830
20 - Acquisto Madama McClan articolo 9584
90 - Acquisto Madama McClan articolo 3504

Vedi tutte le operazioni



Animali e Hogwarts Diaries

Animali

Hogwarts Diaries

Hogwarts Diaries