Avatar di Zoey_Knight

 Zoey_Knight

Personaggio

Personaggio

Zoey Knight, nacque il 08 Febbraio a Scozia. E' una Mezzosangue.

Ha lunghi capelli corvini e ricci, quasi sempre sciolti, che le incorniciano il volto duro e quasi pallido e le mettono in risalto gli occhi verdi venati di grigio, leggermente a mandorla, e le carnose labbra rosse. È alta 168 cm, pesa 61 kg, ha le gambe affusolate e il busto ben proporzionato con il resto del corpo. Spesso mantiene l'espressione dura e glaciale, ma quando sorride i lineamenti del viso si ammorbidiscono e si formano delle piccole fossette nelle guance. Il naso è normale, dritto, gli zigomi sono sempre leggermente più rosacei del resto del viseo; la postura è altezzosa e nobile e la camminata elegante.
Corporatura:

Capelli:

Occhi:

Altezza:

Incantesimo Preferito
Incanto Patronus


Carattere:
È sempre molto dura, con la lingua tagliente e la sua migliore arma è l'ironia. Sebbene sembra essere una reginetta che cerca di essere sempre al centro dell'attenzione altrui, lei si atteggia con distaccata freddezza e con moti di ribellione, come se non le importasse delle persone intorno a sé, facendo un'eccezione per quelle a lei più care, quelle di cui si fida di più. Anche se quasi sempre seria e irremovibile, può mostrare sorrisi e risate nei momenti più felici ma anche in quelli meno opportuni. Di per sé è una ragazza molto semplice, con la testa fra le nuvole, ma con una fermezza quasi palpabile, con i suoi sogni chiuso ancora in uno spazio del suo cervello. Ama la natura, in particolare gli animali: ama i felini e i rapaci; adora anche il Quidditch e le piacerebbe entrare a far parte nella squadra della sua casa, le piace molto disegnare, scrivere, leggere, fare lunghe passeggiate con i suoi amici e giocare a Quidditch. La sua materia preferita è Difesa contro le Arti Oscure, seguita a Pozioni, Trasfigurazione e Incantesimi. È attratta dalle Arti Oscure ma da grande vorrebbe diventare un Auror. La sua bevanda preferita è la Burrobirra e le pietanze dei maghi sono le Gelatine Tuttigusti+1, le Cioccorane e i Pallotti Cioccocremosi. Adora l'ambiente notturno, nel quale si rispecchia: freddo, buio, silenzioso, calmo e intrigante. Agisce con spontaneità, senza riflettere troppo.

Storia:
Zoey è nata in un piccolo paesino di campagna, che accosta il lago di Loch Ness e una folta foresta di castani, querce e qualche abete. Venuta alla luce dall'unione del padre babbano, Ivan Knight, e della madre purosangue, Nancy Persnout, Zoey è quindi una Mezzosangue con poteri magici, fin da piccola rivelati. La ragazza non è sempre stata così distaccata verso gli altri infatti, fino alla tenera età di 9 anni, usciva spesso con i figli dei vicini di casa(che erano sia babbani, sia mezzosangue e sia purosangue) per andare a giocare nella foresta e nei pressi del lago. Purtroppo però, un giorno, il suo migliore amico d'infanzia, scomparve misteriosamente nella zona boschiva e per molte notti si sentirono urla di angoscia, ma nessuno trovò mai ciò che aveva assalito il ragazzino. Perché sì, lui fu ucciso, o meglio, divorato letteralmente da qualcosa, per poi essere lasciato a putrefare ai limiti del villaggio, poco prima degli alberi. Quello fu un trauma per Zoey, sentendosi in colpa per la morte del suo migliore amico, dato che lei lo aveva spinto a fare una prova di coraggio nella foresta dopo che aveva perso una scommessa. Da quel giorno tutti gli abitanti del villaggio la guardarono con immenso disprezzo, rivolgendole la parola di rado, come se fosse affetta da una qualche malattia contagiosa; perfino il padre, ritrovandosi occhiate malevole da parte dei compaesani anche su di lui, cominciò a maltrattare la figlia, picchiandola e arrivando molte volte a ferirla a sangue. La madre, Nancy, ovviamente, cercava di fermare il marito ma non ci fu modo di alleviare tutto il dolore che incombeva sulla loro famiglia. Negli anni a venire, Zoey non aspettava altro che liberarsi di quel posto, di andare ad Hogwarts al più presto; si spaventò a morte quando la lettera di iscrizione sembrava non arrivare, sebbene infine, arrivò il penultimo giorno di vacanze. Quando Zoey e sua madre andarono a Diagon Alley per fornirsi di tutto il materiale a disposizione, il padre, Ivan, morì o meglio, si suicidò, affogandosi nel lago di Loch Ness. Molti ancora pensano che fosse stato il cosidetto "mostro di Loch Ness" a prenderlo e trascinarlo nelle profondità delle acque.
Dolls

Posts

Timeline

Timeline

Timeline Incompleta

Questo giocatore non ha ancora aggiunto Role o Hogwarts Diaries nella sua TimeLine



Mostra tutti i post di Zoey_Knight

Pagella e Attività

Pagella
Alchimia
Animagia
Antiche Rune
Aritmanzia
Arti Oscure
Astronomia
Babbanologia
Crittologia
Cura delle Creature
Difesa contro le Arti Oscure
Divinazione
Erbologia
Incantesimi
Pozioni
Storia della Magia
Trasfigurazione
Volo
Attività

oltre 1 anno fa

Zoey_Knight ha ottenuto l'approvazione della sua scheda PersonalsPG da Cosetto_Silverwing

oltre 1 anno fa

Zoey_Knight ha stretto amicizia con Daphne_Harris, Klaus_Skett, Dubhe_Dolov, Haelenia_Eriksson

Apr 28, 2013

Zoey_Knight si Ë registrato ad HarryWeb

Ranks & Levels

Galeoni attuali: 185
Falci attuali: 8
Dormitorio: Serpeverde
Livello Player: 1
Anno Scolastico: 1
Livello Esperienza (XP): 1
Livello XP GDR : 0

Mostra Dettagli




Guadagni Recenti:
0 - Acquisto Madama McClan articolo 12667
10 - Bonus Like Facebook pagina HarryWeb.Net

Spese Recenti:
0 - Acquisto Madama McClan articolo 12667
25 - Acquisto Madama McClan articolo 1203


Guadagni Falci Recenti:
8 - Falci guadagnate prima del Settembre 2015


Animali e Hogwarts Diaries

Animali

Hogwarts Diaries

Hogwarts Diaries