• Raika_Less

Raika_Less

Ciaaaaaao ^_^
    Sono Raika, nella vita vera Camilla, ho 25 anni e studio veterinaria. Sono appassionata di hp da quando avevo 11 anni ^^
    Bon, vado alla scoperta di questo splendido sito, sperando di venire smistata a Serpeverde 8)
  • Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

Raika_Lesstranger, bevenutaaaaaaa Smile spero che ti troverai bene, qui! Siamo coetanee, io ho 24 anni!!! Se hai bisogno di qualsiasi cosa, non eistare a chiedere!
  • Azzurra_Mclean

Tassorosso

Raika_Lesstranger, benvenuta! Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi! Serpeverde? Uffa... Nessuno che voglia diventare tasso... Ad ogni modo spero proprio che tu venga smistata dove vuoi xD
  • Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

benvenuta Raika_Lesstranger, !
    che bello un nuovo utente! E per lo più che vuole essere smistata tra le serpi *O*

Per aiutarti a capire come funziona HarryWeb, ti scrivo alcune informazioni utili.

- questo link porta alla DashBoard,
    ovvero il tuo pannello di controllo dove potrai cominciare a ottenere informazioni di volta in volta su come iniziare a giocare.

- Lo smistamento, senza il quale non puoi inziare la scuola, avviene dopo almeno 20 post, puoi cominciare a scrivere in:
    Tutti insieme appasionatamente, Giochi & CoCose Babbane,Harry Potter in Libri & Film , etc.

- Finché non verrai smistato non potrai girare per il Castello, e finché sarai studente del 1° e 2° anno non avrai accesso a Diagon Alley se non nei fine settimana (sabato e domenica). Quando sarai adulto, o durante l'estate, potrai andare anche a Londra.
    Considera che lo smistamento non è automatico, anzi viene fatto persona per persona, leggendo tutti i tuoi post per vedere in quale casa staresti meglio, quindi potrebbero passare anche alcune ore o giorni se necessario.
    per essere smistato devi inviare un messaggio a l ministro Stefano (Clicca qui per inviare un MP a Stefano ).

- Evita il linguaggio SMS (utilizzando le k e le abbreviazioni in genere... l'italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS)

- Se non ti bastano le info della DashBoard, trovi la Guida e il scritti in modo chiaro e molto utili. =)

- Completa il tuo profilo avanzato, invita i tuoi amici, adotta un animale e scrivi la tua scheda PG per poter ruolare al meglio nella nostra fantastica scuola e per cominciare a guadagnare punti e galeoni.

Se non hai capito qualcosa puoi contattare un Responsabile di casata, il Ministro o il Preside.
    Trovi QUI l' elenco completo dello staff.

Intanto mi permetto di darti un "piccolo" consiglio..

"O forse a Serpeverde, ragazzi miei,
    voi troverete gli amici migliori
    quei tipi astuti e affatto babbei
    che qui raggiungono fini ed onori!"

SERPEVERDE IN OMNE TEMPUS

Vincere non è tutto, è l'unica cosa! 
    Manteniamo alto l'onore della casata. 
    Slytherin Pride. 
  • Raika_Lesstranger, BENVENUTA!!!
    Sono certa che ti divertirai divertirai un sacco
    nel nostro magico mondo LoL

[color=black]Vedo che ti hanno già spiegato tutto, comunque,
    se non hai capito qualcosa, rispondi qui mettendo il mio nick in grassetto,
    così riceverò la notifica che mi ha scritto, oppure mandami un MP
    (Messaggio privato),
    se preferisci puoi contattare un altro membro dello Staff...
    trovi QUI l'elenco completo.

Buona permanenza e Buon divertimento!!!
    Un abbraccio
    Sibilla Strangedreams,
    Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

Inviato da HW Mobile

• Grifondora_Whiterose

Tassorosso Certificato

Raika_Lesstranger, benvenuta in questo magico mondo!!
    Serpeverde? Uhm, bella casata ma io ti TASSOROSSO

BUONA PERMANENZA Wink

Ultima modifica di Grifondora_Whiterose oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • Alyssa_Cooper

Corvonero

Alyssa_Cooper
    Corvonero

Raika_Lesstranger, benvenuta!!!Vedo che hai già le idee chiare su dove venir smistata!!! spero che il cappello esaudisca il tuo desiderio!!
  • Cassandra_Evens

Grifondoro

Raika_Lesstranger, benvenutaa!!
    Ti hanno già spiegato tutto gli altri per cui mi limito a darti il benvenuto ed augurarti buona fortuna! Razz
    Serpeverde eh? bhe vorrà dire che ci vedremo in giro per il castello Wink
    Non esitare a chiamarmi se hai bisogno di una mano, sarò felice di aiutarti! Very Happy