• Emily_White

Grifondoro

Emily_White
    Grifondoro

ciao a tutti sono elisa e ho quasi 18 anni. mi piacciono libri di gener fantasy ma soprattutto mi piace harry potter Very Happy spero di finire in grifondoro e di conoscere nuovi amici.
  • Alberto_Aimo

Serpeverde

Alberto_Aimo
    Serpeverde

ciao @Emily_White, sono Alberto, giovane Serpeverde.
    sono molto contento di darti il benvenuto!
    ricorda: Serpeverde tutta la vita!
  • Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

@Emily_White, Benvenuta su HarryWeb,
    un sito che, come avrai capito, è dedicato a Harry Potter.

Ci sono ovviamente tante cose da fare... ma procediamo con ordine!

Per iscriverti vai subito QUI... questo passaggio ti permetterà di vivere al meglio il sito!

Per iniziare la tua vita all'interno della Community e per farti conoscere da altri utenti, devi presentarti creando una nuova discussione QUI.
    Parla un po' di te, delle tue passioni, dei tuoi hobby e di tutto ciò che ti viene in mente, così, potrai iniziare a farti conoscere dagli altri HarryWebbers.

Se invece vuoi subito entrare nel Gioco, corri al Tutorial, alla fine del quale il tuo PG (personal gamer) sarà smistato e, così, potrà iniziare la sua magica avventura a Hogwarts.

Ti raccomando ancora alcune cose che potranno esserti utili:
    - Cliccando su "Nuovo Topic" aprirai nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste devi prima chiedere il permesso a un Admin o Moderatore.
    - Evita di fare post consecutivi, se desideri modificare il testo che hai già inviato, basta che usi il tasto "Edita" e potrai modificare il tuo post tutte le volte che vorrai.
    - E' sconsigliato scrivere in linguaggio SMS (utilizzando le k e le abbreviazioni in genere... l'italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS)

Ancora incerto? Visita la Guida e, se non trovi quello che cerchi, allora recati nella sezione Strillettere e poni le tue domande!

Comunque, per qualsiasi chiarimento puoi sempre contattarmi, oppure contatta un altro membro dello Staff QUI l'elenco completo.

Buon divertimento e buona permanenza!

Intanto mi permetto di darti un "piccolo" consiglio.. ;)

"O forse a Serpeverde, ragazzi miei,
    voi troverete gli amici migliori
    quei tipi astuti e affatto babbei
    che qui raggiungono fini ed onori!"

SERPEVERDE IN OMNE TEMPUS

Vincere non è tutto, è l'unica cosa! 
    Manteniamo alto l'onore della casata. 
    Slytherin Pride. 
  • Laura_Alderbow

Grifondoro

@Emily_White, benvenuta nella nostra famiglia, spero di vederti anche io a Grifondoro. Amerai questo posto ne sono certa... qualsiasi problema, scrivimi pure!
  • Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

@Emily_White, Benvenuto nel magico mondo di HW.
    E' una cosa stupenda scoprire nuovi utenti ma sopratutto persone che hanno il cuore Grifondoro.
    Raccontaci un pò di te, i tuoi hobby, le tue passioni e anche il tuo futuro, come pensi che sarà.
    Spero di vederti in Sala Comune Grifondoro, per qualcunque domanda rivolgiti a me, sarò li a risponderti e se non sono online ti risponderò appena posso.
    Un grande abbraccio, Alexandre.

GRIFONDORO!!!

Ultima modifica di Klaus_Skett oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • @Emily_White, BENVENUTA!

Sono certa che ti divertirai divertirai un sacco
    nel nostro magico mondo LoL

Buona permanenza e Buon divertimento!

Inviato da HW Mobile

• Shana_Sakai

Grifondoro Certificato

Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato

@Emily_White, benvenuta cara ^_^

Spero proprio di vederti tra noi Grifondoro ;) Ci farebbe davvero piacere accoglierti tra le nostre fila *_*

<3
  • Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

@Emily_White, benvenuta nel nostro mondo Very Happy Spero di vederti nella nostra nobile casa, sempre sottovalutata da tutti, ma culla di molta gente buona e leale Very Happy ti troverai bene con noi, un bacio. :*

Per qualunque cosa, non indugiare e chiedi pure Very Happy
  • Emily_White

Grifondoro

Emily_White
    Grifondoro

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Very Happy spero che, nel caso non sia smistata nelle vostre case, mi trattiate lo stesso come avete fatto fino adesso Smile ho molti hobby tra cui: leggere libri, guardare film, uscire con gli amici e, soprattutto, ascoltare la musica. La music per me è molto importante. La ascolto quando sono sola per sentirmi in compagnia e soprattutto per ricordarmi la danza. Danzare è la mia passione ho fatto danza classica e danza moderna ma ho dovuto smettere perchè andavo male a scuola. adesso l'unica cosa che mi collega al ballo è la musica quindi nell mia borsa c'è sempre il mio fidato mp3 ahahah. penso di aver detto tutto. se volete sapere qualcos'altro su di me chiedete.

grazie
  • Azzurra_Mclean

Tassorosso

@Emily_White, benvenuta! Sono sicura che ti troverai benissimo qui! Daaaai perché sempre tutti Grifondoro? Noi tassi siamo così carini Mr Green !
  • Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

@Emily_White, piacere di conoscerti elisa Smile buon proseguimento!!
  • Quenya_Faraway

Grifondoro

Ciaaaao @Emily_White, benvenuta in questo splendido mondo! E' un piacere conoscerti Smile
    Fai pure un bel giro tra le Stanze di Hogwarts, ma non spaventarti della complessità del sito. All'inizio può sembrare complicato, ma sai perché? Perché è pieno, pieno, pieno di attività! Lezioni, concorsi, quotes... Partecipandovi potrai guadagnare punti preziosi che ti faranno raggiungere gli anni successivi. Quest'estate ci sarà anche la Coppa del Quidditch estiva, non vorrai perderla vero?
    Hai visto che bella grafica? Frutto della Versione9, un capolavoro dei Grandi Capi del sito. Qui troverai persone magnifiche: amici fedeli e nemici altrettanto validi. Non vedo l'ora di incontrarti tra le Stanze del Castello! Se hai bisogno di aiuto non esitare a mandarmi un messaggio privato, sono sempre disponibile.

A proposito, benvenuta tra i GRIFONDORO! Siamo fieri di averti tra noi!

Buona permanenza cara, un bacione!
  • Emily_White

Grifondoro

Emily_White
    Grifondoro

Quenya_Faraway ha scritto:
    Ciaaaao @Emily_White, benvenuta in questo splendido mondo! E' un piacere conoscerti Smile
    Fai pure un bel giro tra le Stanze di Hogwarts, ma non spaventarti della complessità del sito. All'inizio può sembrare complicato, ma sai perché? Perché è pieno, pieno, pieno di attività! Lezioni, concorsi, quotes... Partecipandovi potrai guadagnare punti preziosi che ti faranno raggiungere gli anni successivi. Quest'estate ci sarà anche la Coppa del Quidditch estiva, non vorrai perderla vero?
    Hai visto che bella grafica? Frutto della Versione9, un capolavoro dei Grandi Capi del sito. Qui troverai persone magnifiche: amici fedeli e nemici altrettanto validi. Non vedo l'ora di incontrarti tra le Stanze del Castello! Se hai bisogno di aiuto non esitare a mandarmi un messaggio privato, sono sempre disponibile.

A proposito, benvenuta tra i GRIFONDORO!
    Siamo fieri di averti tra noi!

Buona permanenza cara, un bacione!

grazie mi sento già a casa Smile
  • Cassandra_Gibbs

Grifondoro Insegnante

Benvenuta nel magico mondo di Harry Web @Emily_White, nuova Grifetta Very Happy.
    Per qualsiasi cosa chiedi pure, ci vediamo in Torre.
    Un abbraccio
    Cassandra