• Donald_Holmes

Grifondoro

Donald_Holmes
    Grifondoro

Buondì,
    mi chiamo Matteo, questo è il mio primo GdR a tema Harry Potter, spero di trovarmi bene tra voi!
    Adoro leggere, nuotare nel tempo libero e... dormire!
    Amo Harry Potter e in generale tutto il genere fantasy. Però anche il giallo non mi dispiace. Sono un ragazzo socievole e a volte un po' pazzo (a volte).
    Ci leggiamo presto! Smile
  • Katrin_Hopkir

Corvonero

Katrin_Hopkir
    Corvonero

Benvenuto su HarryWeb @Donald_Holmes, spero che ti troverai bene qui tra noi. Io sono Katrin, è un piacere conoscerti! Ti auguri una buona permanenza e ancora benvenuto!! Very Happy Very Happy
  • Shana_Sakai

Grifondoro Certificato

Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato

@Donald_Holmes, benvenuto in questa grande famiglia ^_^

Io sono Shana ed è un vero piacere fare la tua conoscenza Smile

Vedo che oltre al fantasy ami anche i gialli... quali sono i libri che ti hanno entusiasmato di più?

Anche se è il tuo primo GdR sono sicura che non avrai problemi ad ambientarti... per qualsiasi dubbio o problema sono a tua disposizione Smile

Per curiosità... sai già in quale Casa ti piacerebbe essere smistato? Posso permettermi di consigliarti Grifondoro? Chissà come mai, eh Mr Green
  • Donald_Holmes

Grifondoro

Donald_Holmes
    Grifondoro

@Katrin_Hopkirk, @Shana_Sakai, Grazie del caloroso benvenuto!
    @Shana_Sakai, ADORO SHERLOCK HOLMES! Comunque ci hai azzeccato, Grifondoro sarebbe la Casa nella quale preferirei finire Cool
  • Shana_Sakai

Grifondoro Certificato

Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato

@Donald_Holmes, mi fa molto piacere sentirlo Cool
    Sarai sicuramente un ottimo Grifetto, spero proprio che il Cappello Parlante tenga in considerazione la tua preferenza Wink

Mi trovi concorde... ho una passione anche io per il detective Holmes Smile
    Penso di aver letto tutti i racconti (senza mai riuscire a capire il colpevole in tempo Roll)... e ammetto di aver guardato anche tutti i film e il telefilm (sono una divoratrice soprattutto di serie tv Mr Green )
  • Elena_Apefrizzola

Corvonero Certificato

Benvenuto su HarryWeb, @Donald_Holmes, !

Grazie per aver scelto la nostra community. Sono sicura che ti troverai benissimo! Noi siamo una grande famiglia virtuale.

Che dire Matteo, ottimo il connubio tra fantasy e racconti gialli, forse crescendo nelle role avrai un bel futuro da Auror, così da mettere in pratica gli insegnamenti del grande Holmes anche nel mondo magico! ;)

Come ormai sicuramente saprai che oltre a presentarti nelle pagine di HW puoi fare un sacco di cose!
    Per entrare subito nel gioco hai già affrontato un Tutorial, ora alla fine di questo il tuo PG (personal gamer) è stato smistato nella stupenda Torre Grifondoror e potrà così iniziare la tua magica avventura a Hogwarts.

Ecco alcune cose che potranno esserti utili:
    *Cliccando su "Nuovo Topic" aprirai nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste dovrai prima chiedere il permesso a un Admin o Moderatore.

*Evita di fare post consecutivi, se vuoi modificare il testo già inviato usa il tasto "Edita" e potrai modificare il tuo post tutte le volte che vorrai.

*E' sconsigliato scrivere in linguaggio SMS (utilizzando le k e le abbreviazioni in genere... l'italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS)

Per maggiori chiarimenti visita la Guida e per ulteriori domande vai nella sezione Strillettere oppure contattami o chiedi a qualcuno dello Staff (QUI trovai l'elenco completo) Very Happy

Buon divertimento e buona permanenza giovane mago!

@Charlotte_Mills, @Gabriel_Master, @Shana_Sakai, @Elisabeth_Boleyn, @Percy_Smith, @Eurus_Holmes, @Elena_Canniel, @Mihos_Renny, @Kribja_Armstrong, @Daenerys_Martin, @Clara_Spencer, @Jennifer_Summa, @Gianna_Fields, @Jane_Casterwill, @Emma_Williams, @Megan_Torres, @Effie_Casterwill, @Marcus_Largh, @Emily_Banks, @Helen_Benlor, @Opal_Saphirblue, @Alexander_Morgenstern, @Jeiden_Hatwood, @Royal_Buckett, @Serenity_Hunter, @Sylvia_Turner, @Marina_Lightwood, @Lavinia_Grent, @Robert_Dippett, @Angy_Davis, @Celia_Lavender, @Livia_Kira, @Angela_Dimaggio, @Annie_Jalonik, @Rose_Weasley, @Maximum_Pitter, @Cosetto_Silverwing, @Achilles_Davids, @Andreas_Grigoruta, @Dragonis_Witch, @Celia_Mikellar, @Gily_Argent, @Federica_Grelli, @Helen_Daniels, @Stefano_Draems, @Debby_Seghezzi, @Siria_Ventura, @Joey_Puma, @Beatrix_Olives, @Kristal_Thratchet, @Penelope_Reed, @Kevin_Mitchell,
    [/quote]
  • Cosetto_Silverwing

Corvonero Certificato

Ottime letture e ottime preferenze direi...
  • Nicol_Halliwell

Grifondoro

Benvenuto Very Happy