• Orelei_Strongale

Serpeverde

Buongiorno a tutti. Anche se in ritardo mi presento.
    Ho 15 anni vivo nei pressi di Torino qualche anno sono entrata nel mondo di Harry Potter un po' per i film un po' per i miei fratelli.
    Sono appassionata di arte che sia film, libri o pittura (preferisco Van Gogh); mi piacciono i fumetti (soprattutto Marvel).
    Ho trovato questo sito girando per internet cercando un distillato della morte vivente da regalare ad una mia amica.
    E con questo vi lascio,
    tanti saluti Orelei_Strongale

Ultima modifica di Orelei_Strongale oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • Shireen_Firewet

Corvonero

@Orelei_Strongale,
    Benvenuta in questo magico mondo! ^^

Inviato da HW Mobile

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

@Orelei_Strongale, benvenuta si HW!
    Che posso dirti? Ti sei presentata, stai svolgendo il training in modo egregio... Non posso far altro che dirti che spero di vederti nella casa che ha accolto anche me: Serpeverde! (dal tuo avatar vedo c he la casata verde-argento di piace ;))

Spero di incontrarti nei sotterranei!

Ps: Anche a me piace molto Van Gogh, é uno dei nei preferiti, come i fumetti Marvel!
    Ho come l'impressione che noi due andremo molto d'accordo ;)

Inviato da HW Mobile

• Millennium_Falcon

Grifondoro

@Orelei_Strongale, Carissima Benvenuta. Spero che il distillato ti sia stato utile?
    Io sono nato a Torino città la quale amo ancora che se ora abito a 400 km di distanza (pressi di Ferrara) Amo tutto il mondo della fantasia ma Harry Potter... come dire mi ha stregato Wink Mr Green

Spero tu possa divertirti, anzi te lo auguro, su questo bel sito.

La forza sia con te. (Ehm... bhè sì... sono appassionato di Star Wars!) Very Happy