• Kathryn_Thompson

Corvonero

Ciao a tutti,
    onestamente l'ultima cosa che stavo cercando oggi era un nuovo modo di far gioco di ruolo ahahaha
    stavo cercando delle immagini per ultimare la lezione di pozioni Ossofast e boh mi sono imbattuta in qualcosa che mi ha ricollegato a questo sito. Facendo già parte di un GdR by forum (per il quale stavo facendo i compiti) e girovagando per il sito mi sono innamorata.. cioè no, oddio.. però ecco, mi ha colpito parecchio perciò ho voluto provare ad iscrivermi.
    Vi avverto, ho già parecchi impegni nell'altro circuito e sono parecchio legata anche alla mia pg (che non so, vedrò ma credo sarà diversa da quella che farò qui, non faccio mai due pg uguali) che ha i suoi bei impegni. Inoltre ..be' c'è il real...dettagli(?) ahah
    Allora da maleducata sono arrivata a metà post senza presentarmi:
    sono Lus (chiamatemi Lucia ed entrerete nella mia black list ahahah I joke) e ho 21 anni. Sono Europea ahahah ma se proprio siete pignoli dovrei dire che provengo dalla Puglia. Non chiedetemi cosa faccio nella vita perché sono ancora ferma alla domanda "cosa vuoi fare da grande?"... non vado in uni, non lavoro: cerco a vuoto quando c'è qualcosa da cercare e tento la fuga dall'italia almeno una volta l'anno.
    Per sopravvivere faccio dei piccoli lavori di grafica e manutenzione pc... niente di davvero rilevante in ogni caso.
    Well.. mi piace leggere, scrivere, la musica qualsiasi genere e sono una delle rarissime persone che scoprirete non ha visto il 70% dei film/serie/saghe che tutti vedono. Lo so non è una premessa ottima, ma..il fatto è che proprio non mi va, e più qualcosa diventa popolare e meno voglia c'ho di vederla .-. sono un caso cronico... accettatemi lo stesso pls <3
    Avverto che potrei dare segni di squilibrio mentale.. ma solo in modo allegramente positivo(?) -non se se vi volete fidare, comunque posso rassicurarvi dicendo che nessuno ha ancora richiesto la riapertura dei manicomi a causa mia-

Che presentazione pessima... ahahah va be' dai.. meglio mi conosciate da subito.
    Non vi annoio oltre, spero di riuscire ad ambientarmi per bene e di fare con voi un buon game (:
  • benvenuta fra noi XD dopo aver letto tutto sto morendo hahhaha rido male hahahahahah Mr Green LoL LoL LoL LoL LoL LoL
  • Dubhe_Dolov

Corvonero

Dubhe_Dolov
    Corvonero

Ciao Lus!
    Benvenuta <3 io sono Matilde, ma puoi chiamarmi come ti pare, io non mi arrabbio ù-ù
    PERÒ ti sei dimenticata di dirci una cosa stramegaiperimportante! In che casata vuoi finire? eh? ehh? lo so che vuoi venire da noi corvetti, siam troppo faighi *blink* sopratutto perché abbiamo le torte

ci si becca per i corridoi, cià!
  • Kathryn_Thompson

Corvonero

SlytherClaw in my heart....non so, non credo riuscirò mai a finir altrove con tutto che come ho detto non ho mai fatto due pg uguali ^^ comunque, vedremo XDD per le aquile ho sempre un occhio di riguardo eheh
  • Benjamin_Lasnier

Serpeverde

Va bene! Sei una persona interessantissima, la cosa più bella e che già sei esperta di Gdr, cosa che preferisco in un nuovo utente, cosi senza troppi convenevoli si può iniziare a giocare!!
    L'unica cosa che spero e che il tuo scorso pg non appartenga a Serpeverde, così il tuo "nuovo" pg può benissimo entrare nella nostra splendida casata!!! Mr Green Mr Green Mr Green Mr Green Mr Green

Qualsiasi domanda o interrogativi! Chiedi pure,
    Benjamin Very Happy
  • Keith_Connington

Serpeverde

Benvenuta, Lucia ^^

@Kathryn_Thompson,
  • Kathryn_Thompson

Corvonero

addio keith fru*

comunque grazie a tutti (gli altri ahah) per il benvenuto :3 <3
  • Jack_Turbin

Corvonero

Jack_Turbin
    Corvonero

@Kathryn_Thompson, Benvenuta! Di persone così euforiche, devo ammettere di averne viste molto poche. Mr Green

E, dato che non vorrei fare la fine del caro Keith, non ti chiamerò… ehm…ehm…

Davvero esiste una Casata chiamata SlytherClaw?! Lasciatemi andare subitissimo lì!!!
    *ricomponimento*
    Comunque, tutti noi Corvi siamo estremamente sicuri - a rigor di logica e eseguendo svariati calcoli - che Lei si dimostrerà (non "si potrebbe dimostrare", dato che è una cosa già certa) una futura e molto meritevole Corvetta.

Matildina Dolohov Le ha già illustrato - con un'immagine a dir poco appetitosa - cosa facciamo noi Corvi in Sala Comune tutto il tempo: quella dello studiare è soltanto una leggenda: noi mangiamo!

Io, Jack Christopher Turbin, sono certo che Lei verrà smistata nella più illustre delle Case. E nel caso non succedesse, io e Dubhe abbiamo già la bacchetta in mano.

Good morning à tout le monde!
  • Kathryn_Thompson

Corvonero

Grazie mille del benvenuto :3
    Nell'altro forum ogni casata aveva il suo spacciatore personale di ciboh: i tassi son di casa nelle cucine, neanche a parlarne, le serpi avevano l'assassina di biscotti, i grifi più audaci si ritrovavano un caposcuola tortaiolo ma ...a quanto sembra, i corvonero sono sempre quelli più golosi... be' ecco, in questo io faccio eccezione (feels like: non hai mai visto Star wars?!!!! NO *con delicatezza e un sorrisetto solleva il mento caduto a terra per chiudere la bocca* -if u understand what i mean), non disprezzo ma preferisco il salato eheh ♡
    Dubhe, cara, ho dimenticato di dirti che 1. Adoro il tuo nome (si le guerre le ho lette ahah), 2. Adoro la tua pv che è praticamente la stessa della mia altra pg 3. Adoro la tua casata? A no questo si sapeva...volevo dire, quando mi liberano dal Training vorrei una role♡  
    Ehm corvetti... se non dovessi finir da voi non mi odiate però :c

( @Dubhe_Dolohov )

Ultima modifica di Kathryn_Thompson oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale