• Sciura_Valentina

Ciao a tutti mi sono appena registrata; mi chiamo Valentina!
    Bhe che altro dire, sono praticamente innamorata della saga di Harry Potter e credo che questo sito sia molto bello e il migliore che abbia mai visto!!
    Baci a tutti Smile
  • Frederick_Nott

Serpeverde

Sciura, benvenuta!
    "O forse a Serpeverde,
    ragazzi miei,
    voi troverete
    gli amici migliori
    quei tipi astuti
    e affatto babbei
    che qui raggiungon
    fini ed onori!"

Serpeverde giusto?
    QUI e QUI potrai raggiungere velocemente i 20 post necessari per conseguire lo smistamento.

Buona permanenza nel sito!
  • Kylesa_Mueller

Corvonero

Località: ...quel luogo magico dove i sogni sono realtà...sdraiata sul prato assieme al mio unico amore...

Sciura, benvenuta cara!
    Io sono Martina, molto piacere (:

Perchè non ci parli un po' di te?
    Hobby, interessi, musica che ascolti e tutto ciò che vuoi. Ma, soprattutto, non dimenticare di dirci in quale Casa ti piacerebbe essere smistata.

Naturalmente, io consiglio Corvonero ^^

Buona permanenza e buon divertimento!

Saluti
    Lalla
  • Fernando_Cipriano

Corvonero

Sciura, benvenuta fra noi! Ti assicuro che in questo sito ti troverai come a casa tua! Ma non ci hai detto qual'è la tua casata preferita, insomma, io ti consiglio CORVONERO... Naturalmente!

[color=red]N.B. Ti comunico che per essere smistata dovrai mandare un mesaggio privato a Stefano, colui che ti ha accolto quando sei entrata su Hw... Questo però solo quando avrai postato almeno 20 volte... Saluti!^^ Very Happy
  • Daniel_Dawson

Serpeverde

Daniel_Dawson
    Serpeverde

Sciura, BENVENUTA!!!

Ecco alcuni consigli utili per iniziare:
    Arrow Questo link porta alla DashBoard, ovvero il tuo pannello di controllo dove potrai cominciare a ottenere informazioni di volta in volta su come iniziare a giocare.

Arrow Lo smistamento, senza il quale non puoi iniziare la scuola, avviene dopo almeno 20 post, comincia a scrivere in Tutti insieme appassionatamente, Giochi & Co, Cose Babbane, Harry Potter in Libri & Film etc.
    [Rispondere con Post o aprire Nuovi Topic]

Finché non verrai smistato non potrai girare per il Castello, e finché sarai studente del 1° e 2° anno non avrai accesso a Diagon Alley se non nei fine settimana (sabato e domenica). Quando sarai adulto, o durante l'estate, potrai andare anche a Londra.
    Clicca qui per inviare un MP a Stefano
    Considera che lo smistamento non è automatico, anzi viene fatto persona per persona, leggendo tutti i suoi post per vedere in quale casa starebbe meglio, quindi potrebbero passare anche alcune ore o giorni se necessario. ;)

Arrow Evita il linguaggio SMS (utilizzando le k e le abbreviazioni in genere... l'italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS)

Arrow Se non ti bastano le info della DashBoard, trovi la Guida e il Regolamento, scritti in modo chiaro e molto utili. =)

Arrow Soprattutto agli inizi ti consigliamo di usare il box "QUICK REPLY" per rispondere alle conversazioni.

Arrow Cliccando su "NUOVA CONVERSAZIONE" aprirai (ovviamente xD) nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste devi prima chiedere il permesso ad un Admin o Prefetto o Moderatore della stanza in cui ti trovi.

:arrow:Completa il tuo profilo avanzato, invita i tuoi amici, adotta un animale e scrivi la tua scheda PG per poter ruolare al meglio nella nostra fantastica scuola e per cominciare a guadagnare punti e galeoni.

Se non hai capito qualcosa, rispondi qui mettendo il mio nick in grassetto, così riceverò la notifica che mi ha scritto, oppure mandami un MP , se preferisci puoi contattare un altro prefetto, il ministro o il preside...
    trovi QUI l'elenco completo dello staff del sito... =)

Buona permanenza e Buon divertimento!!!
    Daniel

PS. In quale casa ti piacerebbe essere smistata?

O forse a Serpeverde,
    ragazzi miei,
    voi troverete
    gli amici migliori
    quei tipi astuti
    e affatto babbei
    che qui raggiungon
    fini ed onori!

• Sciura, BENVENUTA!
    Ho visto che il mio collega ed amico serpeverde
    ti ha già spiegato tutto,
    comunque, se hai bisogno di chiarimenti,
    non esitare a chiedere o in questo topic
    ( basta che clikki sul mio nick e comparirà il nome in grassetto così riceverò la notifica)
    oppure via Messaggio Privato
    (clikkando sul tasto in basso a destra PM si apre automaticamente)
    Buon divertimento e buona permanenza!
    Un affettuoso abbraccio
    Sibilla

Forse è a Tassorosso la tua vita
    dove chi alberga è giusto e leale:
    qui la pazienza regna infinita
    e il duro lavoro non è innaturale.

Inviato da HW Mobile

• Tisifone_Samyliak

Grifondoro

Sciura, ben approdata su Hw^^
    Siamo tutti impazienti di sapere qualcosina in più su di te e cosa non meno importante in quale Casa vuoi essere smistata.
    Ovviamente io ti consiglio Grifondoro ma tranquilla in qualsiasi Casa finirai troverai un sacco di amici con cui condividere la tua passione per il mondo di HP ^^
    Se hai qualche dubbio o problema non farti scrupoli e inviami un mp:)
  • Jemma

Serpeverde

Jemma
    Serpeverde

Sciura, benvenuta!
  • Steve_Stifler

Grifondoro

Steve_Stifler
    Grifondoro

Sciura, benvenuta!

Spero di vederti tra noi Grifondoro!
  • EbenezerScrooge

Serpeverde

Benvenuta!! Mr Green
  • Sheevarhas_Flamer

Grifondoro

Sciura,

Welcome to HarryWeb! Wink

Dato che altri ti hanno già dato istruzioni, mi limiterò a dirti che:
    Arrow Se hai bisogno di chiarimenti non esitare a chiedere o in questo topic
    ( basta che clikki sul mio nick e comparirà il nome in grassetto così riceverò la notifica)
    oppure via Messaggio Privato
    (clikkando sul tasto in basso a destra PM si apre automaticamente)
    Buon divertimento e buona permanenza!

Con Affetto,

...Lady Flamel...<3

..Forse Grifondoro la vostra via,
    culla dei coraggiosi di cuore:
    audacia, fegato, cavalleria
    fan di quel luogo uno splendore...
  • Sciura_Valentina

GRAZIE MILLE A TUTTI =)
  • Sciura_Valentina, cara, per la serie "meglio tardi che mai" Very Happy
    Caspita, sono passati due anno da quando ti sei registrata e parecchi cose sono cambiate.

Benvenuta, o se preferisci, Bentornata in questo magico mondo! Very Happy

Innanzitutto, ti consiglio di leggere la Guida e il Regolamento.
    Sulla sinistra trovi anche una simpatica
    ricordella che può aiutarti a muovere i primi passi sul sito.

Inoltre, se vuoi citare qualcuno e fargli arrivare la notifica, basta cliccare su tasto TAGGA, che trovi sulla destra, o scrivere il suo nome in grassetto. Se, invece, vuoi modificare un tuo post, ti invito ad usare il tasto EDITA, evitando di fare post Consecutivi, in quanto non sono ammessi!

Se hai qualsiasi dubbio, puoi mandarmi un PM (Private Message).
    Inolltre, QUI trovi l'elenco completo dello staff del sito.

Buona permanenza e buon divertimento!!! Wink
    Un affettuoso abbraccio,
    Sibilla Strangedreams,
    Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

Inviato da HW Mobile

• Cassandra_Evens

Grifondoro

Sciura_Valentina, io non ero ancora iscritta quando ti ti sei presentata quindi.. benvenuta/bentornata anche da parte mia Razz
    Chiamami pure se hai bisogno di una mano o non capisci qualcosa!
    Un bacio
    Cass