• Cosetto_Silverwing

Corvonero Certificato

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 13
    Galeoni: 107217

Duello tra Sharon_Waldorf, di Corvonero e Catherine_Nott, di Serpeverde

Luogo: Stanza delle Necessità
    Numero di interventi: 6 [1 introduzione; 4 di incantesimi (2 a testa); 1 conclusivo]
    Primo post: Sharon_Waldorf

Care duellanti benvenute. Vi trovate nella leggendaria Stanza delle Necessità, dove tutto è possibile...

...quindi dimostratelo con un duello all'altezza delle aspettative. Il caso ha voluto che il duello sia il numero 30, o XXX, in numeri romani, proprio come la classificazione di pericolosità, strano vero? Quindi massimo impegno, attenzione e cura devono esser le parole chiave per riuscere a spuntarla in questa sfida.

Sharon cercava un luogo tranquillo dove distrarsi un pò dagli impegni scolastici, e liberare la fantasia, oltre ad allenare alcuni incanti, e quale posto migliore della Stanza delle Necessità per farlo? Peccato per lei che anche la signorina Nott, con un cognome importante sulle spalle, sia riuscita ad entrare, quasi in contemporanea. Alle due indomite ragazze dalle capacità innate non resta che una cosa da fare: duellare :!:

FATE MOLTA ATTENZIONE AL TEMPO ED ALLA DURATA: RESTATE ENTRO I LIMITI
    POTETE TRANQUILLAMENTE INSERIRE IMMAGINI, RENDERANNO IL TUTTO PIU' VERO.

N.B. una sola cortesia: citatemi alla fine di ogni post del duello, ed in alto scrivete sempre a quale momento ci si riferisce ( I post, II...III...Conlcusione): GRAZIE

E...BUON DUELLO :!:

• Shari_Waldorf

Corvonero

Livello: 5
    Galeoni: 666
        Shari_Waldorf
    Corvonero

Cosetto_Silverwing, ho iniziato a scrivere il post, ma non so quando finisco

• Cosetto_Silverwing

Corvonero Certificato

Sharon_Waldorf, oggi è il 17, sono passati 5 giorni dall'apertura. Ti concedo ancora massimo un giorno, ma entro domani sera devi postare. Te ne sono grato, saluti

• Cosetto_Silverwing

Corvonero Certificato

Sharon_Waldorf, come già mi hai scritto passo quindi a chiudere il tuo duello. Mi dispiace tu non sia riuscita a scrivere nemmeno un intervento...

Spero in un tuo futuro ripensamento ed aspetto l'occasione che ti verrà data per metterti in luce anche nei duelli.

Mi scuso per l'attesa con la sfidante Catherine_Nott, la quale avrà presto occasione di essere inserita in un nuovo duello. Saluti

DUELLO CONCLUSO