Hogwarts - Dintorni
Hogwarts - Dintorni

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

* Silvia era cosi immersa nei propri pensieri che sussulto' quando senti qualcuno che la salutava. Alzo' il volto e vide @Mary_Alliwell, una grifondoro che aveva visto all'esercitazione di Arti oscure qualche giorno prima. la tassorosso si alzò , le ando' incontro' cercando di sorridere e gentilmente disse*

Ciao, ti ho visto all'esercitazione della professoressa Mills, ma non ci siamo presentate ufficialmente. Sono Silvia, piacere di conoscerti

*Le tese la mano in segno di amicizia, sperando di non risultare invadente e che la ragazza volsse stringere amicizia con lei*

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Mary_Alliwell

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 33
        Mary_Alliwell
    Grifondoro

*Mary vide una ragazza dei tassorosso venirle incontro, si presentò dicendo di averla vista nell'esercitazione di difesa contro le arti oscure...in effetti anche lei l'aveva vista. Si strinse cercando un po' di calore e si presentò cercando di non apparire stupida e goffa..*

ciao! anche io ti ho vista all'esercitazione di difesa...mi chiamo Mary alliwell, primo anno e grifondoro.

*disse Mary mentre strinse la mano della ragazza. Sorrise timidamente osservandola curiosa e gentile.*

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 253950

[LONDRA – RESIDENZA MILLS]

*Charlotte quel giorno si era svegliata di buon ora.
    Il piccolo Kyle richiedeva molto frequentemente le sue attenzione e Charlotte era più che felice di alzarsi di notte per lui.
    Era davvero felice di aver adottato quel batuffoso di bellezza e tenerezza.*

Piccolo mio non ti lascio per sempre, sto via solo per qualche ora.
    Tu starai con Milo. Ti diverti con Milo no?

*Disse la donna parlando a quella piccola creatura, che non riusciva ancora comprendere quello che diceva, mentre i suoi grandi occhioni verdi si riempivono di grandi lacrime.*

Nono non piangere. La tua mamma è qui.

*Affermò la donna che dopo aver preso im braccio e fatto calmare il neonato rimase indecisa se andare o no al pic nic di S.Valentino.*

[HOGWARTS – PICNIC DI S.VALENTINO]

*Charlotte, docente di Arti Oscure aveva alla fine deciso di recarsi a quella festa organizzata da Sibilla e Stefano, due suoi amici.
    Aveva anche deciso di presentarsi proprio perché qualche giorno prima, insieme al professor @Mirco_Mcqueen aveva accennato al fatto di partecipare e magari di incontrarsi li.
    Tra i due professori non era successo nulla dall’ ultima festa, soprattutto dopo il ballo di natale, dove l’ uomo per motivi molto seri non si era presentato.
    Charlotte aveva imparato di aspettarsi di tutto dagli uomini, anche da quelli affascinanti e attraenti come il professore di Storia Della Magia.*

Sono venuta qui perché qualche giorno fa insieme a Mirco ho detto “ma si dai, incontriamoci al picnic”.
    Se neanche questa volta non si presenta torno a casa da mio figlio e giuro sulla tomba di Merlino che lui sarà l’ unico uomo della mia vita.

*Pensò Charlotte sistemando un po’ il completo che aveva deciso di indossare per quell’ occasione.*

Ogni donna aveva il suo punto debole e quelli di Charlotte erano i bei vestiti e il figlio che aveva addottato.
    Quando Char si guardò intorno notò già che molti degli abitanti di Hogwarts erano presenti, per una volta non era stata la prima ad arrivare.
    Salutò Sibilla, preside di Hogwarts e sua amica, ascoltò quello che aveva da dire e poi salutò anche le altre persone che conosceva, si prospettava una bella giornata.*

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

@Mary_Alliwell, le strinse la mano e si presento', dicendo che si chiamava Mary e de era una grifondoro del primo anno. Silvia disse*

Ti sei già ambientata a scuola? come ti trovi?

*Nel frattempo Silvia vide arrivare anche la professoressa @Charlotte_Mills. Doveva cercare di essere il piu' normale possibile. Nessuno doveva accorgersi del suo vero stato d'animo. Saluto' la donna con un un cenno della mano, e un piccolo sorriso. Spero davvero che questa il professor Mcqueen venga. La prof si merita tutta la felicità di questo mondo

• Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante
    AUROR

Livello: 9
    Galeoni: 1380
        Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante

*Marcus l’ aveva promesso.
    L’ aveva promesso a quel giorno non si sarebbe mai potuto dimenticare del pic nic di S.Valentino a cui andava insieme alla sua dama: @Silvia_Ghivarello, tassorosso come lui che gli aveva rapito il cuore ormai da tanto tempo.
    Qualche ora prima marcus si era lavato, sistemato e vestito in occasione di quella festa mondava.
    Doveva ammetterlo: stava proprio bene con quel completo, non era troppo elegante e allo stesso tempo era comodo in quelle vesti.

All’ ora esatta scese per dirigersi verso il luogo destinato ad ospitare l’ intera festa, luogo in cui doveva incontrarsi con Silvia, la sua amata.
    Marcus recava con se un mazzo di fiori, comprato la mattina a Hogsmeade.
    Aveva passato moltissimo tempo da fioraio a scegliere quali fiori regalare a Silvia, ogni fiore aveva un significato ben preciso, e tutti rispecchiavano quello che provava Marcus per la sua adorata tassetta.
    Aveva alla fine optato per le classiche rose rosse, ben tredici.

Le rose erano racchiuse in una semplice scatola bianca con intorno un nastro giallo, giallo come il colore di tassorosso, la loro casa.*

Chissà come sarà… Ma lei è sempre meravigliosa

*Pensò Marcus cercando la sua dama in quella bolla stregata che proteggeva l' evento dal gelo dell' inverno ormai alla fine.
    Proprio quando Marcus arrivò in Riva al Lago la preside Sibilla iniziò a parlare, solo quando rbbe finito il giovane tassetto iniziò a cercare Silvia, la trovò quasi subito.
    Era impossibile non vederla.*

Salve signorina Ghivarello.

*Affermò Marcus sorridendo, da dietro le sue spalle.*

Appena arrivato ti ho cercato, ma ti ho trovato solo adesso.
    Questi sono per te

*Disse il tasso del terzo anno porgendo quel mazzo di rose alla sua bellissima dama, non poteva chiedere di meglio.*

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

* Silvia aveva appena posto una domanda a Mary, quando una voce che lei conosceva bene, le provoco' lunghi e piacevoli brividi sulla schiena. Era @Marcus_Largh, Silvia l'avrebbe riconosciuto tra mille. Un sorriso spontaneo le si poso' sulle labbra, e quanso si giro' per osservarlo, il cuore manco' parecchi battiti. Era bellissimo, ancora di piu' di come Silvia se lo ricordava. Si era alzato ancora di qualche centimetro, la ragazza se ne accorse, e gli occhi..quegli occhi intensi che l'ipnotizzavano ogni volta*

Salve sign Largh! Lo sapevo che mi avresti raggiunto! Sono cosi contenta

*Stava per abbracciarlo, ma Marcus le porse un enorme mazzo di rose rosse, dicendo che erano per lei. Silvia prima sgrano' gli occhi,non se lo aspettava. Le prese delicatamente cercando di non rovinarle e le annuso' sorridendo*

Woow, Marc, sono bellisime, davvero stupende! Grazie, grazie davvero!

*Una volta presi i fiori li poggio' sul suo giaccone che era per terra, e abbraccio' forte marcus. Non posso credere che stavo per non vederti piu'. Inspiro forte il suo profumo, appoggiando il viso sul petto*

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Mary_Alliwell

Grifondoro

Mary_Alliwell
    Grifondoro

*Mary stava per rispondere alla domanda della tassorosso quando vide un ragazzo della stessa età della sua nuova amica avvicinarsi con un mazzo di rose rosse che porse alla ragazza. Subito si accorse che c'era del tenero tra loro due e si vergognò a stare li in mezzo..non centrava nulla. Abbassò lo sguardo imbarazzata.*

"accidenti che situazione..meglio togliere il disturbo.."

*pensò la piccola mary mentre imbarazzata e con le gote rosse come una mela matura, si schiari la voce.*

s-scusate..io ehm..vi lascio soli...

*parlò molto impacciata, si sentiva di troppo forse non sarebbe dovuta andare ad una festa per innamorati... lo diceva pure la parola stessa...*

• Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante
    AUROR

Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante

*Silvia alla vista delle rose che Marcus aveva preso per l'n occasione sgranò gli occhi. Era evidente che non se lo aspettava, ma lei era la sua dama, la sua ragazza e l'avrebbe viziata quanto gli pareva.*

Woow, Marc, sono bellisime, davvero stupende! Grazie, grazie davvero!

Di nulla.

*Affermò Marcus proprio nel momento in cui Silvia lo abbracciò, appoggiando il capo sul suo petto, lasciando così Marc capace di ricambiare quel tenero e dolcissimo abbraccio.
    Negli ultimi giorni, se non settimane i due non avevano passato molto tempo insieme, colpa del tanto studio di cui erano vittime.
    Antiche rune, babbanologia, incantesimi, marcus non era sicuro di riuscire ad eseguire tutti i compiti di quel mese.*

Mi sei mancata tanto. ma tanto tanto

*Disse a sottovoce il giovane, che si ricordò in quel momento di un altro piccolo pensiero che aveva comprato per quell' occasione.*

Ah ho anche qualcos' altro da darti..

@Silvia_Ghivarello,

Ultima modifica di Marcus_Largh oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

* Silvia era rimasta con il viso poggiato sul petto di Marcus. Era incredibile come quel ragazzo diventasse piu' altro ogni giorno che passava. @Marcus_Largh ricambio' l'abbraccio e Silvia si rilasso' all'istante. Si crogiolo' in quell'abbraccio, era stato un calmante immediato. Non avevano avuito molte occasioni di evdersi, sia per lo studio, le esercitazioni e i compiti e poi anche perchè silvia per una settimana era mancata al castello.Infatti marc le disse*

Mi sei mancata tanto, ma tanto tanto

*Silvia stacco' il viso dal petto e lo alzo' per guardare il ragazzo negli occhi e disse, dandogli una lieve carezza sulla guancia*

Anche tu mi sei mancato, non immagini quanto

*Si perse di nuovo nel suos guardo e poi lo sentì dire che aveva qualco'altro da darle*

marc, hai proprio deciso di viziarmi? Cos é? Sono curiosa!

• Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante
    AUROR

Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante

marc, hai proprio deciso di viziarmi? Cos é? Sono curiosa!

*Marcus prese un pacchetto che teneva all’ interno della giacca.
    Era un semplice pacchetto di carta rosso, Marcus adorava l’ espressione sul volto di Silvia ed era proprio per quello che gli piaceva fare regali. Adorava pensare di tirarla su di morale nei momenti un po’ tristi.*

l' Ho visto in un negozio di Hogsmeade e ho deciso quindi di prenderlo.
    Se non ti piace puoi anche dirmelo tranquillamente, sai che non mi arrabbio.

*Affermò il giovane porgendo il pacchetto.*

*Aspettò che @Silvia_Ghivarello, lo aprisse per spiegare un pochino perchè fossero così tanti.*

Ecco vedi sono quattro. Due sono tuoi e due sono miei.

*Disse Marcus che poi scoppiò quasi a ridere, spiegando successivamente il motivo di quella sua reazione.*

Maledizione non sono mai stato così sdolcinato in vita mia...

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

@Marcus_Largh, mise una mano allinterno della giacca e ne tiro' fuori un pacchettino rosso. Lo porse a Silvia. La ragazza aprì curiosa il pacchettino e , qiando la carta fu tolta , trovo' una scatolina. Era emozionata, non ci poteva fare nulla. Ogni volta che riceveva un regalo era cosi. Aprì la scatolina e vide quattro anelli. Subito marcus spiego' che due anelli erano di silvia e due erano suoi. e che se non le piacevano poteva dirglielo tranquillamente*

Maledizione, non sono mai stato cosi sdolcinato in vita mia

*Disse il tassorosso scoppiando a ridere. Silvia rimase a osservare il regalo, Quel ragazzo la viziava decisamente troppo e lei sapeva di non meritarsi un ragazzo cosi*

Mi piaciono tantissimo, sono bellissimi. Sembrano fatti apposta per noi. Anche io ho qualcosa per te

*Prese un pacchetto rettangolare, che poteva passare per un libro, ma none ra un libro, era piu' sottile. Spero che gli piaccia. dovro' ringraziare Leira per avermi aiutata nel mix altrimenti avrei fatto un disastro . Porse il pacchetto a marcus sorridendogli e disse*

Spero che ti piaccia

è un cd

qui c'è il video
    Link

e queste sono le canzoni : 1) PARTIME LOVER (STEVIE WONDER)
    2) MENEAATER (DARYL HALL & JOHN OATES)
    3) DANCING IN THE DARK (BRUCE SPRINGTEEN)
    4) CLOSE TO ME (THE CURE)
    5) WAKE ME UP BEFORE YOU GO-GO (WHAM!)
    6) GOOD THINGS (FINE YOUNG CANNIBALS)
    7) FOOTLOSE (KENNY LOGGINS)
    8) KARMA CHAMELEON (CULTURE CLUB)
    9) YOU CAN`T HURRY LOVE (PHILL COLLINS)
    10) DANCING WITH MYSELF (BILLY IDOL)
    11) MARIA (BLONDIE)
    12) BOYS DON`T CRY (THE CURE)
    13) TAKE ON ME (A-HA)
    14) MANIAC (MICHAEL SAMBELLO)
    15) WHAT YOU GET IS WHAT YOU SEE (TINA TURNER)
    16) MODERN LOVE (DAVID BOWIE)
    17) WALK LIKE AN EGYPTIAN (BANGLES)
    18) DON`T GET ME WRONG (THE PRETENDERS)
    19) WALKING ON SUNSHINE (KATRINA AND THE WAVES)

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale

• Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante
    AUROR

Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante

*Silvia apprezzò moltissimo i piccoli anellini che marcus aveva scelto come regalo per quella festività, che prima di quel giorno non aveva mai festeggiato in compagnia di una ragazza come lei.*

Mi piaciono tantissimo, sono bellissimi. Sembrano fatti apposta per noi.

Allora io prendo quello dorato e quello color bronzo, mentre tu quello argento e l' altro dorato.

Anche io ho qualcosa per te
    Spero che ti piaccia

*Affermò @Silvia_Ghivarello, dopo che i due si fossero divisi quel regalo, anche lei aveva a quando pareva pensato di regalare qualcosa a marcus, che doveva ammetterlo: non si aspettava nessun tipo di regalo.*

Ammetto che non mi aspettavo nessun pacchetto, nessun regalo.
    Vediamo cosa c'è qui dentro.

*Disse Marc aprendo il pacchetto rettangolare.
    Cosa poteva essere? Un libro? No era troppo sottile, quando però l' aprì rimase davvero molto sorpreso.
    Era davvero un bellissimo regalo. Era un cd della musica che più amava e scommetteva che Silvia avesse speso davvero molto tempo a creare il cd che teneva in mano*

Wow... E' davvero bellissimo. Grazie mille Silvy

*Affermò il tassetto abbracciando e baciando dolcemente la ragazza difronte a lui.*

• Mary_Alliwell

Grifondoro

Mary_Alliwell
    Grifondoro

*Mary se ne andò più sole e triste che mai..era l'unica ad essere rimasta sola. Sospirò vagando infreddolita come un'anima in pena, si accomodò su un tronchetto li vicino osservando tristemente tutte quelle coppiette che sorridevano felici..si strinse in quel cappottino di lana fine. Si sentiva una stupida a restare lì in un angolo, in disparte con lo sguardo infelice. Sbuffò arrabbiata con se stessa, era solo colpa sua e del suo carattere e anche perchè non era abbastanza carina..invece le sue compagne e amiche erano davvero belle. Si diede nuovamente della stupida per quei pensieri noiosi. Decise di aspettare lì magari qualche sua amica avrebbe avuto voglia di chiacchiere.*

• Cinthia_Manavella

Tassorosso

Livello: 5
    Galeoni: 92

*la riva del lago si stava pian piano popolando di gente, era arrivata la sua cara amica @Mary_Alliwell, la professoressa @Charlotte_Mills, e il fidanzato di @Silvia_Ghivarello, @Marcus_Largh. Cinthia vide che Mary dopo aver scambiato due chiacchiere con Silvia si era andata a sedere da sola su un tronchetto, probabilmente un po' depressa per il fatto di essere sola in una festa del genere. Cinthia le si avvicinò e la salutò dicendole*

Ciao Mary come stai? anche tu senza cavaliere?

Ultima modifica di Cinthia_Manavella oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

* Prima che @Marcus_Largh, aprisse il regalo di Silvy, divise i 4 anelli, tenendo lui uno dorato e luno di bronzo e dando a Silvia uno dorato e uno d'argento. Silvia li osservo' e una volta indossati, Marcus prese un po' sorpreso il regalo,. Probabilmente non si aspettava un regalo da parte di Silvia*

Ammetto che non mi aspettavo nessun pacchetto, nessun regalo.
    Vediamo cosa c'è qui dentro.

*Silvia si porto' una ciocca di capelli dietro l'orecchio, osservando l'espressione di marcus mentre scartava il regalo. Dire che era sopreso, era poco. Doveva piacergli davvero molto*

Wow... E' davvero bellissimo. Grazie mille Silvy

* Il ragazzo la abbraccio e poi la bacio' dolcemnte. Silvia rimaneva sempre un po' sconvolta anche perche baciava bene, eccome sem baciava bene! Quando si staccarono, lei disse con un filo di voce*

Non c'è di che. Sono contenta che ti sia piaciuto

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo