• Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328
       
       



    In questo topic è possibile fare reply indicando il riassunto e il link della Role che si desidera candidare per il concorso Roler del Mese di Settembre 2015.


    Arrow E' possibile consultare il regolamento nel topic apposito:
    http://www.harryweb.net/modules.php?name=Game&file=viewtopic&t=9558

    Arrow Vi ricordo che le Role presentate devono essere iniziate DOPO il 20 Agosto e il post di candidatura deve essere postato entro la mezzanotte del 28 Settembre 2015. (eccezionalmente vengono dati alcuni giorni in più in quanto il topic è stato aperto solo il 24 settembre)

    Arrow I punti guadagnati saranno validi per il mese di Settembre, e quindi per la Coppa delle Case Invernale.

    Buon lavoro a tutti!




    Ultima modifica di Stefano_Draems oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale


  • Marcus_Largh

    Tassorosso Insegnante
    AUROR

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 9
    Galeoni: 1380
        Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante
       
       

    Citazione:

    BACI RUBATI


    Era un tranquillissimo venerdì di inizio Settembre, gli studenti erano tornati ad affollare il castello di Hogwarts proprio come ogni anno.
    Tra i corridoi del castello però passeggiava un ragazzo, con una spilla lucente posta proprio sul petto. Un nuovo prefetto. Eh si, perché Marcus, con sua sorpresa e sorpresa di tutta la sua famiglia, era stato nominato Prefetto di Tassorosso e ne andava fiero. Proprio come lui però anche altri ragazzi erano stati nominati prefetti, come ad esempio Laura Alderbow una Grifondoro del settimo anno.
    I due si conoscono, da molto tempo anche, ma un loro incontro estivo a Diagon Alley però fece cambiare qualcosa nel ragazzo dai capelli sempre scompigliati e un po' ricci.
    Conosceva Laura dal suo secondo anno a Hogwarts e l'aveva sempre vista come un amica e mai come una ragazza con cui poter uscire. Lei era sua amica, eppure qualcosa sembrava essere cambiato dentro di lui. Forse era la tristezza e la delusione del primo amore che l'aveva lasciato su due piedi, forse era lui che era cresciuto oppure delle varie serie di eventi lo avevano cambiato talmente tanto.
    Sta di fatto che un giorno, si incontrato per puro caso in biblioteca dove qualcosa scatta nell'animo di Marcus Largh, studente del sesto anno.


    La bibliotecaria, un po' inacidita per tutti gli studenti che hanno ricominciato a leggere e strapazzare i volumi antichi della Biblioteca, non può far altro che riprendere i due neo Prefetti all'inizio della loro conversazione, un fatto che costringerà il tasso e la grifa a parlare in un modo inusuale, ma allo stesso tempo molto carino e simpatico.
    La loro conversazione però prende una piega inaspettata. Un bacio, anzi due, è il culmine della loro strana chiacchierata pomeridiana. Quella lieve, ma intensa manifestazione d'affetto che sembra un po' scioccare la ragazza dai lunghi capelli rossi. Forse non si vedeva bella, forse non si considerava una ragazza con cui i ragazzi potessero uscire, ma era proprio quella parte di lei che Marcus trovava interessante. Non era come tutte le altre ragazze, non era frivola, non era nulla di tutto quello, ma una persona come tutte le altre con grandi occhi magnetici.


    Quel bacio, forse, non era la cosa migliore, iniziò a pensare Marcus impaurito di come il suo rapporto con laura potesse cambiare. Ovviamente quel piccolo contatto cambiava tutto, ma come? Chissà se i due sarebbero rimasti amici, se la loro amicizia avrebbe visto una fine o qualcosa di più.
    Non resta che scoprirlo seguendo le gesta dei due prefetti....


    Link role = QUI

    Partecipanti: Marcus_Largh, e @Laura_Alderbow,


    @Stefano_Draems,


  • Katniss_Everdeen

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 1059
       
       

    Citazione:
    Un nuovo lavoro, una nuova amicizia.
    Hogsmeade: I tre manici di scopa -Lun 7 Settembre 2015



    Era iniziata una nuova giornata per la giovane Corvonero: quella mattina avrebbe svolto il suo lavoro ai Tre Manici di Scopa come barista.
    Era emozionata e non vedeva l'ora di iniziare questa avventura,così quella mattina percorse i viali di Hogsmeade con grande entusiasmo. Arrivata al bar cominciò a preparare diversi stuzzichini e bevande, insieme al suo collega di lavoro Francy , nel corso della giornata i due barristi servirono numerosi tavoli,con bevande e panini a diverse persone presenti nel locale. Ma proprio tra una Burrobirra e l'altra fece amicizia con una giovane Serpeverde del primo anno, Sophia.
    Tra un servizio e l' altro parlarono molto e scoprirono di condividere presto un hobby in comune il disegno. Cosa avranno in comune oltre al disegno quelle due signorine? E Katniss riuscirà ad aprirsi e coltivare questa nuova amicizia ?



    Link role : Qui

    Partecipanti: Katniss_Everdeen, @Sophia_Hale e @Francy_Scalliver,

    @Stefano_Draems,




    Ultima modifica di Katniss_Everdeen oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale


  • Percy_Smith

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 10
    Galeoni: 231
        Percy_Smith
    Serpeverde
       
       

    Citazione:
    SERPEVERDE IN OMNE TEMPUS

    Serpeverde - Slytherin's exclusive club - Dom 13 settembre 2015





    Le lezioni erano iniziate da ben tredici giorni.
    I primi giorni erano divertimento, e tutti ma proprio tutti, anche gli insegnanti facevano con comodo.
    Ma in quella giornata non erano previste le lezioni, e tutti si rilassavano.
    Il quindicenne, pensava e ripensava a qualcosa che neanche lui sapeva, cercava di ideare una festicciola in sala comune o magari al pub più famoso di Hogsmeade, "I Tre Manici di Scopa" dove lui aveva lavorato per festeggiare la vittoria dei Serpeverde.
    Solo dopo anni la casa di Percy ottenne un'altra vittoria che sarebbe rimasta nel suo cuore.
    Aveva a disposizione un foglio e una piuma con dell'inchiostro nero, si mise a scrivere una lettera da fissare nella porta prima della sala comune.*


    Citazione:
    Cari Serpeverde,
    vi aspetto tutti allo Slytherin's exclusive club alle ore 11.30 per festeggiare la vittoria della coppa del quiddicht estivo!
    Saluti,
    Percy_Smith


    Lo mise in evidenza e andò nella sala esclusiva dei Serpeverde.
    Agitò due volte la bacchetta e comparvero dei tavoli con antipasti, primi piatti e dessert, che facevano venire l'acquolina in bocca!.



    Dei striscioni con i colori dei Serpeverde scesero lentamente dal soffito, il tema risultava molto bene!.



    Poi agitò nuovamente la bacchetta verso la porta in legno di quercia, e magicamente venne dipinta con lo stemma dei Serpeverde.



    Mancava solo una cosa, una scritta che appariva per poi scomparire al muro, ma Percy con il suo talento fece apparire anche quella!



    Infine mancava solo una copia della coppa che i Serpeverde avevano vinto, affrontando le altre squadre al gioco del Quiddicht...



    In quella festa vennero molti compagni di Percy, ma non solo! Lì erano presenti anche Gabriel Master e Charlotte Mills, responsabili dei Serpeverde, che con la scusa di dare un occhiata a cosa stessero facendo gli studenti, si godettero quel tempo di divertimento e svago.



    La role si può trovare Qui
    Partecipanti: Charlotte_Mills, Gabriel_Master, Samus_Ferrerus, Percy_Smith, Eltanin_Dream, Sophia_Hale, Daenerys_Martin,

    @Stefano_Draems,


  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 253950
       
       

    Citazione:

    CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO

    Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere, e la cosa migliore che tu possa essere.
    (Douglas Pagels)

    Questo nostro piccolo racconto è ambientato nei dormitori di Serpeverde, in particolare in una stanza divisa da tre ragazze: Thalita, Sophie e Bethany proprio un paio di giorni dopo l'inizio del nuovo anno scolastico.
    Il nuovo anno scolastico era incominciato da un paio di giorni e nuovi studenti avevano riempito i corridoi del castello con la loro presenza. Anche i Serpeverde da quel primo Settembre erano aumentati e avevano riempito i dormitori della loro presenza esuberante, molte infatti erano state le nuove leve acquisite dalla casa verde-argento, gestita da Gabriel Master e Charlotte Mills, neo responsabile di casata.
    Queste tre ragazze si ritrovano nella stessa stanza, tutte insieme e, nonostante l'ora tarda incominciano a chiacchierare tra di loro. Le parole scorrevano veloci tra le tre adolescenti che fanno tardi nella loro stanza dai classici tendaggi verdi proprio come uno dei colori proncipali della casa in cui erano state smistate.


    Le loro chiacchiere però vanno avanti fino a quasi mezzanotte, fino a quando una persona sente un rumore proveniente da quelle stanze che non frequentava da molto tempo.
    Charlotte Mills avrà il compito ingrato di richiamare le tre studentesse all'ordine e, data l'oraormai tarda di smetterla con le parole e chiudere gli occhi e sognare mondi immaginari.
    I sogni erano l'unico luogo in cui le persone potevano rifugiarsi e, proprio per quello, era uno dei luoghi che una persona doveva bramare di trovare.
    Chissà però se Sophie, Bethany e Thalita prenderanno in parole la loro nuova responsabile di casata, chissà se sarebbero cadute nel mondo dei sogni o le loro parole avessero continuato a scorrere fino all'alba.


    link role : QUI
    Partecipanti: @Sophia_Hale, @Thalita_Revenger, @Bethany_Priscott, e Charlotte Mills

  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328
       
       

    Complimenti a tutti, tutte le role candidate sono ben svolte e soddisfano i criteri della competizione, come anche gli articoli di presentazione.

    Nel complesso, ci è piaciuta molto sia la Role di Marcus_Largh e Laura_Alderbow, che quella ai 3MdS, in cui si son coinvolti giocatori di tutte le case, è infatti molto importante per noi che ci siano giocatori di più case che interagiscono tra loro, piuttosto che un fitto chiacchierare solo tra giocatori della stessa casata.

    Ricordate che qualsiasi Role è degna di essere candidata al Roler del Mese se vissuta con entusiasmo e giocata con volontà.


    1° POSTO: Role "BACI RUBATI"
    A Marcus, saranno accreditati 20 per l'articolo più 45 per 9 post scritti; A Laura_Alderbow 45 per i 9 post scritti.


    2° POSTO: Role "Un nuovo lavoro, una nuova amicizia."
    A Katniss_Everdeen saranno accreditati 10 galeoni per l'articolo più 21 per i suoi 7 post;
    a Lavinia_Grent 6 per i suoi 2 post, a Francy_Scalliver 12 per i suoi 4 post, a Sophia_Hale 27 per i suoi 9 post, a Luanna_Perez 12 per i suoi 4 post, ad Amanda_Roger 3 per il suo unico post.


    3° POSTO: A pari Merito "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO" e "SERPEVERDE IN OMNE TEMPUS"
    A Charlotte_Mills saranno accreditati 6 galeoni per l'articolo più 4 per i suoi 4 post;
    A Percy_Smith saranno accreditati 6 galeoni per l'articolo più 7 per i suoi 7 post;
    Agli altri un punto ciascuno per ogni post fatto:
    Thalita_Revenger : 4
    Sophia_Hale : 19
    Bethany_Priscott : 6
    Gabriel_Master : 1
    Samus_Ferrerus : 2
    Percy_Smith : 13
    Eltanin_Dream : 8
    Daenerys_Martin : 6

    CDC: Serpeverde riceverà 57 smeraldi per il 3º Posto e 42 smeraldi per il secondo, Grifondoro riceve 65 rubini per il 1° Posto e 12 rubini per il secondo, Corvonero ne riceve 37 per il secondo, e Tassorosso 45 per il primo.

    Ancora complimenti a tutti, e ci vediamo il prossimo mese!