Hogwarts - Dintorni
Hogwarts - Dintorni

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Jess_Mellark

• Jess_Mellark

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 2
    Galeoni: 4
        Jess_Mellark
    Grifondoro

*Jess si trovava nel campo di volo per allenarsi, non aveva mai provato a librarsi su una VERA scopa ma ora doveva imparare... nell'anno che sarebbe venuto voleva iscriversi nella sua squadra di quidditch come cercatrice e nessuno le avrebbe fatto cambiare idea. Così Jess stava aspettando @Dora_Johnson per allenarsi con lei. Mihi'r la guardava da lontano.
    Jess prese una scopa e si mise a cavalcioni ma prima di partire sentì una voce dietro di lei*

• Dora_Johnson

Grifondoro

Livello: 5
    Galeoni: 441
        Dora_Johnson
    Grifondoro

*Dora era molto emozionata quel pomeriggio. Lei e @Jess_Mellark si erano date appuntamento nel campo di volo per esercitarsi a volare con le scope. Dora, siccome era una nata babbana, aveva scoperto solo da poco tempo il Quidditch e ne era rimasta affascinata. Non vedeva l'ora di provare a volare. Aveva comprato il famoso libro "Il Quidditch attraverso i secoli" e lo aveva letto quasi tutto d'un fiato. Così quel giorno prese in prestito una delle scope ammaccate della scuola, una Comet 260 modello ultravecchio, e andò al campo di volo. Vide Jess poco lontano da lei così si avvicinò.*

Hey Jess! Sono arrivata, scusa il ritardo ma stavo cercando una scopa che non si spezzasse in due appena mi ci fossi seduta sopra!

*Disse Dora sorridendo.*

Allora sei pronta per iniziare? Devo confessarti che sono un po' impaurita, ma non vedo l'ora di provare! Mi piacerebbe tantissimo fare parte della squadra di Quidditch di Grifondoro l'anno prossimo, tu no?

• Jess_Mellark

Grifondoro

Jess_Mellark
    Grifondoro

*Jess vide arrivare l'amica così scese dalla sua Firebolt2001, la scopa più veloce del mondo. È un modello aerodinamico, con il manico in legno di frassino e dotata di un incantesimo autofrenante che raggiunge la velocità di 240 km/h., nuova fiammeggiante regalatale dal padrino per il compleanno*

Ciao @Dora_Johnson

*disse Jess con un sorriso*

Si, capisco che tu ci abbia messo tanto

*Jess aveva visto le scope che avevano e non era convinta che sarebbero durate a lungo...*

fortuna che il mio padrino mi ha regalato questa Firebolt2001 per il compleanno

*Disse*

Allora sei pronta per iniziare? Devo confessarti che sono un po' impaurita, ma non vedo l'ora di provare!

*quando la ragazzina si sentì dire queste parole pensò a quanto era stata spaventata nel salire sulla sua scopa giocattolo quando aveva appena 1 anno*

Tranquilla che è facile

**

Mi piacerebbe tantissimo fare parte della squadra di Quidditch di Grifondoro l'anno prossimo, tu no?

*Jess arrossì a sentire quella domanda*

Si, mi piacerebbe tanto! Che ruolo ti piacerebbe? Io vorrei essere una cercatrice...

• Dora_Johnson

Grifondoro

Dora_Johnson
    Grifondoro

Fortuna che il mio padrino mi ha regalato questa Firebolt2001 per il compleanno.

*Disse @Jess_Mellark.*

Woooow!

*A Dora scintillarono gli occhi alla vista di quella scopa nuova di zecca. Aveva letto molto a riguardo. Tantissimi cercatori famosi ne erano in possesso ed erano tutti dei campioni. Dora pensò che Jess era molto fortunata ad averne una....e anche molto ricca. Chissà se i suoi genitori le avrebbero permesso di comprarsi una scopa. Di sicuro avrebbero pensato che fosse diventata matta. Per loro una scopa serviva solo a spazzare...*

Mi piacerebbe tantissimo fare parte della squadra di Quidditch di Grifondoro l'anno prossimo, tu no?

*Jess arrossì a sentire quella domanda*

Si, mi piacerebbe tanto! Che ruolo ti piacerebbe? Io vorrei essere una cercatrice...

Allora hai proprio la scopa perfetta per essere una cercatrice, se diventerai brava gli altri non avranno nessuna chances. Io vorrei essere una cacciatrice invece. Penso che sia il ruolo che fa al caso mio. Mi piace lo scontro diretto con l'avversario e poi sono sempre stata brava a fare canestro.

*Disse Dora pensando a quando giocava a basket nella sua vecchia scuola babbana.*

Allora Jess, visto che sei tu la più esperta in questo campo, qual'è la tecnica giusta per staccarsi da terra? Non vorrei cadere a faccia in giù per terra....

*Esclamo Dora, lanciando occhiate sospette alla vecchia Comet.*

• Jess_Mellark

Grifondoro

Jess_Mellark
    Grifondoro

*Jess sorrise, non sapeva come spiegarlo... ma ci provò*

Allora, bisogna mettersi a cavalcioni della scopa e darsi una spinta... per la prima volta prova a salire solo di un metro o due

*Disse Jess posizionandosi a cavalcioni*

Sei pronta?

*La bambina si diede una spinta coi piedi mentre pronunciava*

Via

*e si alzò in volo guardando che la sua amica facesse lo stesso*

• Dora_Johnson

Grifondoro

Dora_Johnson
    Grifondoro

*@Jess_Mellark, prese il volo con un movimento fluido. La Firebolt si librò elegantemente nell'aria, come se fosse una piuma. Dora respirò profondamente, si mise a cavalcioni sulla sua scopa e spinse forte con i piedi.*

Aaaah!

*Esclamò Dora guardando il terreno che si allontanava. Stava volando! Dora era al settimo cielo. Continuò a sorvolare l'erba e poi ritoccò terra, ruzzolando sul prato.*

Adesso ci riprovo, voglio volare più in alto!

*Disse a Jess, che stava ridacchiando per il goffo atterraggio di Dora. Entrambe scoppiarono a ridere.*

• Jess_Mellark

Grifondoro

Jess_Mellark
    Grifondoro

sei buffa

*rise Jess vedendo @Dora_Johnson ruzzolare toccando terra*

Adesso ci riprovo, voglio volare più in alto!

*Disse l'amica alla giovane strega che non aveva alcuna intenzione di tornare giù, si librava in aria con tale sicurezza da essere più tranquilla su un manico di scopa che sulle proprie gambe*

Adoro volare

*disse all'amica*

è una sensazione magnifica, vero??

• Dora_Johnson

Grifondoro

Dora_Johnson
    Grifondoro

Adoro volare. È una sensazione magnifica, vero??

*Disse @Jess_Mellark, mentre svolazzava in alto.*

Sto arrivando!

*Dora si spinse in su con più decisione questa volta, arrivando a quasi sei metri d'altezza. La ragazzina cominciò a girare in cerchio sopra le cime degli alberi, andando su, giù e poi ondeggiando a destra e a sinistra. Poi si avvicinò a Jess.*

Proviamo a fare qualche acrobazia?

*Disse Dora, che moriva dalla voglia di imparare a fare il giro della morte o un avvitamento, come i campioni.*

• Jess_Mellark

Grifondoro

Jess_Mellark
    Grifondoro

*Jess sorrise alla richiesta dell’amica, anche lei voleva fare acrobazie*

Sicura? Non è un po’ troppo presto?

*Jess era sicura che @Dora_Johnson avrebbe acconsentito a provare così si buttò in una picchiata con avvitamento per fermarsi a mezzo centimetro da terra*

Tra qualche mese saprai fare una cosa del genere se t’alleni… Per ora prova a fare solo delle semplici picchiate

*disse Jess buttandosi in picchiata, i capelli le diventarono viola, e si fermò appena prima di toccare terra. Poi Jess virò verso l’alto guardando l’amica*

• Dora_Johnson

Grifondoro

Dora_Johnson
    Grifondoro

*Jess sembrava molto sciolta nei movimenti che faceva. Si lanciava in delle picchiate mozzafiato per poi risalire rapidamente e rifarlo. Dora tentennava, cercando di asciugarsi le mani sudate.*

Sono una Grifondoro dopotutto, no? Posso farcela.

*Sussurrò la ragazzina tra sé e sé. Era a circa quindici metri d'altezza. Chiuse gli occhi e fece un respiro profondo. Quando li riaprì era pronta e concentrata. Inclinò la sua Comet 260 verso il basso e accellerò. Sentiva il vento fischiarle nelle orecchie e scompigliarle i capelli. A poco più di un metro da terra virò verso l'alto, cercando di non rallentare la velocità. Continuò a salire quasi verticalmente, avvitandosi su sé stessa ed esultando a pieni polmoni. Volare così la faceva sentire libera.*

È fantastico Jess! Da quassù si vede tutto il castello!

*Disse Dora, desiderosa di vedere le torri dall'alto.*

@Jess_Mellark,

• Jess_Mellark

Grifondoro

Jess_Mellark
    Grifondoro

*Jess volava come se fosse fatta per stare in sella ad una scopa appena sfiorata dall'ebrezza del vento*

Amo volare!!

*disse Jess lanciandosi verso l'alto, guardò il panorama*

è bellissimo da qua!

*poi guardò l'amica*

Ora che facciamo??

• Dora_Johnson

Grifondoro

Dora_Johnson
    Grifondoro

Anch'io amo stare quassù! Non voglio più scendere!

*Gridò Dora in direzione dell'amica. Il vento era tiepido, il sole splendeva nel cielo ma non scottava e Dora non poteva stare meglio di così.*

Ti va di fare un giro panoramico del castello?

*Chiese Dora, trasportata dall'entusiasmo.*

@Jess_Mellark,

• Jess_Mellark

Grifondoro

Jess_Mellark
    Grifondoro

*Jess era estasiata*

Anch'io amo stare quassù

*disse @Dora_Johnson*

Ti va di fare un giro panoramico del castello?

*Per Jess queste parole furono appena percettibili, si avviò verso l'alto*

non vedo l'ora

*urlò. l'amica la stava seguendo, il panorama era bellissimo*

*per Jess quel luogo era fantastico*

è fantastico!! vero??

• Dora_Johnson

Grifondoro

Dora_Johnson
    Grifondoro

*Dora e Jess si alzarono in volo sempre più in alto, disegnando delle spirali con le scope. Quando superarono in altezza anche la torre di Grifondoro e quella di astrologia si fermarono a guardare il panorama. Non si erano mai veramente rese conto di quanto fosse bello il castello di Hogwarts e di quanto erano fortunate a trovarsi li. Specialmente Dora, che fino all'anno scorso si trovava nella periferia di Londra.
    Le ragazzine cominciarono a sorvolare le torri e a girarci attorno. La vista era meravigliosa.*

è fantastico!! vero?

*Esclamò Jess.*

Stupendo! Rimarrei quassù tutto il giorno!

@Jess_Mellark,

Vai a pagina 1, 2  Successivo