Hogwarts - Dintorni
Hogwarts - Dintorni

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Josephine_Moraine

• Josephine_Moraine

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 3
    Galeoni: 114

*Josephine aveva passato la mattinata alle varie lezioni e in riva al lago e poi aveva deciso di andare a fare una passeggiata nei dintorni di Hogwarts fino al Platano Picchiatore quando vide lì seduto quasi sotto all'albero un grifondoro del suo stesso anno. Josephine non capendo chi fosse cercò di esaminarlo da lontano quasi per nascondersi. La sua timidezza era troppa per salutarlo quindi restò ferma immobile e si sedette dall'altro lato dell'albero a leggere sperado che il ragazzo non l'avesse notata.*

@Jasper_Frost,

• Jasper_Frost

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 271
        Jasper_Frost
    Grifondoro

DINTORNI DI HOGWARTS:
    Il Platano Picchiatore.

*Jasper era seduto vicino al platano picchiatore, per lui la giornata era stata molto impegnativa tre gli allenamenti di Quidditch e le attivita scolastiche la stanchezza aumentava a dismisura.
    Ammirando il cielo e le nuvole un ondata di rilassamento gli pervase il corpo rendendolo felice e sorridente.
    Restando fermo, appogiato delicatamente all'albero ecco che Jasper senti uno rumore, un suono duro, come un libro che si chiudeva che pareva provenire dall'altra parte dell'albero.*

Chi c'è? Chiunque tu sia guarda che sono armato.

*Disse Jasper con aria impaurita, ma subito dopo il ragazzo si avvicino con cautela verso il retro dell'albero e notò che c'era una bellissima anzì splendida ragazza che quando senti le parole di Jasper e poi lo vide arrossi molto*

Scusa non pensavo che eri una ragazza, scusami ancora per la mia maleducazione non mi sono ancora presentato, io sono Jasper frost casata Gifondoro, tu invece chi sei?

*Disse Jasper ponendo la mano alla splendida ragazza per aiutarla ad alzarsi*

@Josephine_Moraine

Ultima modifica di Jasper_Frost oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Josephine_Moraine

Serpeverde

Scusa non pensavo che eri una ragazza, scusami ancora per la mia maleducazione non mi sono ancora presentato, io sono Jasper frost casata Gifondoro, tu invece chi sei?

*Disse il grifondoro ponendole la mano per aiutarla ad alzarsi. Lei la prese e si alzò.*

Uhm.. io sono Josephine Moraine di Serpeverde... e non ti preoccupare succede di sbagliarsi.

*Sorrise timidamente guardando negli occhi il ragazzo.*

@Jasper_Frost,

Ultima modifica di Josephine_Moraine oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Jasper_Frost

Grifondoro

Jasper_Frost
    Grifondoro

Uhm.. io sono Josephine Moraine di Serpeverde... e non ti preoccupare succede di sbagliarsi.

*Rispose la ragazza di nome Josephine con aria ancora imparazzata*

Cambiando discorso, come mai stai qui, pure a te piace stare vicino al platano picchiatore?

*Gli domando Jasper con aria curiosa*

• Josephine_Moraine

Serpeverde

Cambiando discorso, come mai stai qui, pure a te piace stare vicino al platano picchiatore?

*Chiese il ragazzo curioso.*

Beh.. più che altro mi piace stare sola... e questo è il modo migliore per farlo.

*Fece una piccola pausa.*

Beh.. e tu? Tu sei un grifondoro dovresti amare stare in compagnia..

@Jasper_Frost,

• Jasper_Frost

Grifondoro

Jasper_Frost
    Grifondoro

*Disse Josephine con aria perplessa, allora Jasper rispose*

Infatti hai ragione, è un eccezione che io stia solo qui, il problema e che oggi e stata una giornata pesante e dovevo stare un po' da solo o con te.

*alla fine quando Jasper ripose da solo o con te sorrise felice cercando di far sorridere quel visp statuareo.*

• Josephine_Moraine

Serpeverde

Infatti hai ragione, è un eccezione che io stia solo qui, il problema e che oggi e stata una giornata pesante e dovevo stare un po' da solo o con te.

*Quelle parole la fecero sobbalzare. Cosa voleva dire?*

Beh non sono un granchè come compagnia e nemmeno come persona. Comunque grazie.

*Sorrise dandogli una pacca sulla spalla.*

@Jasper_Frost,

• Jasper_Frost

Grifondoro

Jasper_Frost
    Grifondoro

*Disse Josephine con aria perplessa, allora Jasper rispose.*

*alla fine quando Jasper ripose da solo o con te sorrise felice cercando di far sorridere quel visp statuareo.*

Invece tu, perchè stai qui da sola in questa natura incontaminata?

*Disse Jasper ponendo una domanda alla sua nuova amica*

@Josephine_Moraine

Ultima modifica di Jasper_Frost oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Jasper_Frost

Grifondoro

Jasper_Frost
    Grifondoro

Beh non sono un granchè come compagnia e nemmeno come persona. Comunque grazie.

*Disse Josephine ancora imbarazzata, poi Jasper rispose*

Non è vero! Invece ti trovo propio una bella compagnia specialmente in questi casi qundo non voglio vedere nessuno.

*La ragazza inizio a sentirsi lusingata, specialmente quando Jasper la riempiva di complimenti*

Parlando un po' di te, come ti trovi qui ad Hogwarts?

*Disse Jasper pensando ad altre centinaia di domande da porre alla sua nuova amica*

• Josephine_Moraine

Serpeverde

Parlando un po' di te, come ti trovi qui ad Hogwarts?

*Disse il grifondoro dopo averle fatto un altro complimento. Si sentiva davvero strana.*

Oh.. benissimo. Adoro la casa Serpeverde.

*Rispose Josephine facendo una pausa e poi ricominciando a parlare.*

E tu? Come ti trovi in Grifondoro?

@Jasper_Frost,

• Jasper_Frost

Grifondoro

Jasper_Frost
    Grifondoro

E tu? Come ti trovi in Grifondoro?

*Disse la serpeverde a Jasper con aria incuriosita e con il suo solito rossore sulle guance*

Sinceramente molto bene, amo i grifondoro, e tutti i loro pregi e difetti anche se per me hanno solo pregi.

*Disse Jasper con aria atteggiosa per far risaltare la sua casata, difronte agli occhi di Josephine*

scusa Giosephine come ti trovi tu invece nella casata dei Serpeverdi, ho capito che ami quella casata ma quali sono le cose che ami e quelle che non ti piaciono intendo i pregi e i difetti.

Disse Jasper con aria disgustata per aver pronunciato quel nome però visto che quella era un sua amica non lo fece notare troppo, comunque a Jasper non è che non piaceva Josephine ma altre persone che lui odiava*

@Josephine_Moraine

Ultima modifica di Jasper_Frost oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale

• Josephine_Moraine

Serpeverde

scusa Josephine come ti trovi tu invece nella casata dei Serpeverdi, ho capito che ami quella casata ma quali sono le cose che ami e quelle che non ti piaciono intendo i pregi e i difetti.

*Chiese Jasper.*

Oh.. io adoro tutto di quella casata... aspiro ad una grande carriera.. sai, sono una rettilofona.

@Jasper_Frost,

• Jasper_Frost

Grifondoro

Jasper_Frost
    Grifondoro

Veramente! Fammi un esempio.

*Disse Jasper un po'euforico, poi continuò*

Mi spiego meglio, se evoco un serpente e tu lo controlli poi se qualcosa non va bene tengo un poccetta di bezoar, antidoto contro tutti veleni e userò Vipera Evanesca per farlo sparire, che ne dici, hai paura?

*Disse Jasper in modo simpatico per stuzzicare la sua nuova amica sapendo che i Serpeverdi non dicono mai di no davanti a una sfida, visto che la ragazza stava ancora decidendo per fargli dire perforza di no, disse*

Allora! Non mi aspettavo che una serpe avesse paura di un serpe.

@Josephine_Moreine

Ultima modifica di Jasper_Frost oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Josephine_Moraine

Serpeverde

Allora! Non mi aspettavo che una serpe avesse paura di un serpe.

*Disse il grifondoro incitandola. Era una cosa pericolosa ma la innervosiva il fatto di dire di no. Ed il mostro serpeverde che era dentro di lei accettò.*

Si. Dimmi dove lo devo mandare.

*Affermò tenace Josephine.*

@Jasper_Frost,

Vai a pagina 1, 2  Successivo