Hogsmeade
Hogsmeade

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Mary_Alliwell

Ultima modifica di Katniss_Everdeen oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Mary_Alliwell

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 33
        Mary_Alliwell
    Grifondoro

* mary entrò ai tre manici di scopa e si avvicinò al bancone, guardandosi in giro. Poi salutò con un sorriso la ragazza al bancone che, ricambiò gentile.*

ciao..potresti farmi un succo d'uva? lo fate?

*chiese titubante, sperando di non risultare stupida. Intanto si arrotolò nervosamente un ricciolo intorno al dito..*

• Cinthia_Manavella

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 92

*Era tardi, ma la serata era mite per essere inizio febbraio, e anchese avrebbe dovuto tornare al castello, Cinthia voleva fermarsi ancora un po' a Hogsmeade. In quel momento le apparve la porta del "I tre manici di scopa" e Cinthia decise di entrare, la taverna era un'ottimo posto per fare nuove conoscenze o anche scambiare due parole con la sua cara amica @Katniss_Everdeen, che era la barista. Quella sera c'era una studentessa al bancone, Cinthia dedusse che fosse una del primo anno dato che non le aveva ancora parlato, quindi si avvicinó a lei e la salutó dicendole*

Ciao io mi chiamo Cinthia Manavella, tassorosso terzo anno e tu ?

spoiler: @Mary_Alliwell,

--------------------------------OT: per citare qualcuno devi fare cosí @Nome_Cognome,

Inviato da HW Mobile

• Mary_Alliwell

Grifondoro

Mary_Alliwell
    Grifondoro

*Mentre mary aspettava il suo succo d'uva, si avvicinò una ragazza che sembrava essere più grande di lei..si presentò dicendo il suo nome @Cinthia_Manavella. Così si girò completamente dalla sua parte e gentile e un po' imbarazzata si presento pure lei*

oh! Ciao..io sono Mary Alliwell, Grifindoro e del primo anno..

*parlò nervosa, lisciandosi continuamente la divisa. Si girò verso il bancone per controllare se il suo succo era pronto, ma dato che non veniva ancora nessuno si girò verso la ragazza dei tassorosso.*

scusa se non parlo molto... e che sono sempre un disastro a fare conoscenza..

*le scappò una risatina nervosa e riprese a parlare.*

be di solito mi impappino ed è piuttosto imbarazzante, ma sono così contenta di esser venuta ad Hogwarts! Ancora non ci credo e mi fa uno strano effetto..

*disse velocemente mary.*

• Cinthia_Manavella

Tassorosso

*La ragazza si presentó come @Mary_Alliwell,una grifetta del primo anno. Mary le disse poi che probabilmente non sarebbe stata molto di compagnia, dato che faceva fatica a fare conoscenza , poi le disse che lei ancora non ci credeva di essere stata ammessa a Hogwarts, Cinthia allora le disse*

tranquilla vedrai che in poco tempo avrai un sacco di amici, io non ho mai havuto problemi perchè sono un sacco espansiva,ma questo dipende da persona a persona. E dimmi ti piace il Castello? Io appena sono arrivata mi daró persa almeno 15 volte poi ho imparato.

*concluse con un ampio sorriso sperando di non averla sommersa con il so solito fiume di parole*

Inviato da HW Mobile

• Mary_Alliwell

Grifondoro

Mary_Alliwell
    Grifondoro

*Mary pensò a quanto fosse fortunata la ragazza davanti a lei, insomma doveva essere piena di amici..e infatti le disse che era molto espansiva, ma che presto avrebbe trovato anche lei qualcuno con cui confidarsi. A lei basta anche solo un'amico o comunque pochi ma veri...notò la sua parlantina coinvolgente e a lei non dispiaceva mica, anzi! Le chiese se le piaceva il castello e che lei il primo anno faceva fatica ad orientarsi. Sorrise senza cattiveria, si appoggiò al bancone.*

davvero anche tu tu perdevi? be io non ho mai avuto il senso dell'orientamento, una volta sono andata a fare un pic nic insieme ai miei cugini e... mi sono persa pesa un po' che figura ho fatto! Per me è normale.

*ridacchiò portandosi i capelli davanti al viso.*

il castello è pazzesco! ho sempre sognato di andarci. Mia nonna mi raccontava spesso di Hogwarts, di lei e dei suoi amici. Pure lei era una Grifondoro e sono stata così felice quando il cappello ha gridato la casa che più di altra cosa al mondo volevo andare...mia nonna sarebbe stata felice..

*concluse triste.sentì un nodo in gola e cacciò indietro le lacrime, non voleva piangere davanti alla ragazza. No non l'avrebbe fatto, così fece un sorriso forzato.*

• Cinthia_Manavella

Tassorosso

*@Mary_Alliwell, le disse che lei il senso dell'orientamento non l'aveva mai avuto e che quindi il castello rappresentava per lei una grande sfida. Poi le disse che sua nonna le aveva raccontato molte storie su Hogwarts e disse che anche lei era stata una grifondoro. Poi gli occhi le si riempirono di lacrime e Cinthia capí che probabilmente la nonna era morta e per distrarla le disse*

hai giá conosciuto i fantasmi del castello ? io per il momento ho parlato con il Frate Grasso e con Mirtilla Malcontenta, se ti dimostri un minimo gentile con lei è capace di parlarti per pre e ore della sua morte. peró sa essere anche divertente ogni tanto.

Inviato da HW Mobile

• Katniss_Everdeen

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Galeoni: 1059

*Katniss era dietro al bancone intenta a pulire le ultime stoviglie quando alzò gli occhi e notò due ragazzine che se la chiaccheravano al tavolo. La Corvonero afferrò due menù il block notes e penna e andò dritta verso le due ragazze. Solo quando arrivò al tavolo si accorse che una delle due ragazze la conosceva già*
    Ciao Cinthia ben tornata e ciao anche a te signorinella!Scusatemi ma proprio non vi ho viste entrare!Allora questi sono i menù dateci un occhiata !

*Disse sorridendo alle due ragazze, stava tornando indientro verso il bancone quando la ragazzina di cui non conosceva il nome disse*
    ciao..potresti farmi un succo d'uva? lo fate?
    Oh tesoro no, ma abbiamo i succhi di frutta. Abbiamo succo: ananas,pera,albicocca,mela,mirtillo. Puoi scegliere quello che vuoi!
    Cinthia tu vuoi qualcosa tesoro? Prendetevi tutto il tempo che volete, io intanto vado a rassettare gli ultimi tavoli,quando avete deciso chiamate!

*Katniss si girò fischiando e andò a pulire l'ultimo tavolo scporco rimasto.*

@Cinthia_Manavella, @Mary_Alliwell

• Mary_Alliwell

Grifondoro

Mary_Alliwell
    Grifondoro

*Mary finalmente vide arrivare la ragazza che prima era dietro al bancone, portare il menu..purtroppo non aveva il suo adorato succo d'uva, ma c'era un'ampia scelta..si ricordò all'improvviso che @Cinthia_Manavella le aveva chiesto se avesse gia' fatto conoscenza con i fantasmi, così mentre consultava il menu rispose*

no..non ho ancora avuto modo di fare la loro conoscenza, so che il fantasma dei grifondoro è Nick - quasi senza testa

*concluse evitando di dire che a lei i fantasmi mettevano paura. Finalmente deciso cosa ordinare, attese il ritorno della ragazza.*

• Cinthia_Manavella

Tassorosso

*ad un certo punto arrivò vicino a loro @Katniss_Everdeen, la sua cara amica che faceva anche la Barista ai Tre Manici di Scopa, che chiese loro se volevano qualcosa. Cinthia le rispose dicendo*

Allora io vorrei una Burrobirra. @Mary_Alliwel l'hai già assaggiata ? E' una bevanda deliziosa!

*Disse Cinthia alla sua nuova mica che intanto aveva risposto alla domanda di prima dicendole che non aveva ancora conosciuto i fantasmi, ma sapeva che quello della casa di Grifondoro era Nick-quasi-senza-testa. Cinthia capì dal suo sguardo lievemente impaurito che forse i fantasmi le facevano paura così le chiese

Sei già stata nel giardino del castello? io trovo che sia un posto fantastico è tranquillissimo e poi è l'ideale per fare una partita a sparaschiocco.

Ultima modifica di Cinthia_Manavella oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Mary_Alliwell

Grifondoro

Mary_Alliwell
    Grifondoro

*Mary quando vide arrivare la ragazza pronta per prendere le ordinazioni, aspettò che prima la ragazza dei tassorosso ordinasse, poi sentì che le chiese se lei avesse mai provato una burrobirra, In teoria no ma non l'ispirava molto.*

no non l'ho mai presa, magari l'assaggerò un altra volta

disse imbrazzata, poi si girò verso la ragazza che attendeva molto probabilmente la sua ordinazione, così consultando di nuovo il menu si preparò a ordinare*

allora..credo che prenderei volentieri un succo ai mirtilli, e poi..una fetta di torta

*disse imbarazzatissima: Si era golosa, molto golosa.*

• Cinthia_Manavella

Tassorosso

*@Mary_Alliwell, ordinó un succo di mirtilli e una fetta di torta e Cinthia le disse*

ottima scelta le torte dei Tre Manici di scopa sono le migliori.

Inviato da HW Mobile

• Katniss_Everdeen

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Galeoni: 1059

*Katniss stava tornando indietro quando le due ragazze la richiamarono per ordinare*
    ..credo che prenderei volentieri un succo ai mirtilli, e poi..una fetta di torta
    *disse la prima ragazza di cui Katniss non conosceva ancora il nome e sorridendo scrisse sul blocco la comanda. Poi si girò verso Cinthia e disse*
    E tu cara cosa desideri?
    Allora io vorrei una Burrobirra.
    Bene, grazie ragazze fra poco torno con le vostre bevande e il vostro cibo.
    *Katniss andò verso il bancone e si mise a preparare le comande. Prese da sotto il bancone la bottiglia con il succo al mirtillo e dalla vetrinetta una fetta di torta che posò su un piattino. Poi prese il vassoio e vi poso il succo rovesciato precedentemente nel bicchiere e il piatto di torta. La Corvonero infine si dedico alla burrobirra ordinata sa Cinthia rovesciando in un pentolino birra analcolica al gusto di vaniglia, burro fuso,zucchero di canna e uova , si mise a prepararla per bene. Quando ebbe finito travasò la bevanda calda in un boccale, spostandolo sul vassoio con dei biscottini fragolosi vicino. Prese il vassoio con le ordinazioni complete e andò verso il tavolo delle ragazze e arrivata al tavolo sentì Cinthia chiamare la ragazza di cui nn conosceva il nome cosi pensò*
    Ah è cosi che si chiama … che nome grazioso!
    *Poi Katniss deponendo ll'ordinazione delle due ragazze su tavolo disse*
    Eccoci qui.. Dunque Mary qui hai il tuo succo e la tua torta buon Appetito ! Ah si e io sono Katniss tanto piacere!

*Le disse la Corvonero sorridendogli poi si girò verso Cinthia sorridendo*

Ecco a te tesoro la tua burrobirra e i biscottini fragolosi. Per te Cinthia sono 10 galeoni ma come sai puoi pagare dopo prima di uscire. E per te Mary sono 9 galeoni che puoi pagare anche tu prima di uscire. Ora torno al bancone ma se avete bisogno non esistate a chiamare!
    *Katniss tornò al bancone fischiettando l'ultima canzone delle sorelle stravagarie e mettendo a posto e pulendo le ultime stoviglie sporche*

OT: 
    @Cinthia_Manavella, @Mary_Alliwell ragazze ricordatevi sempre di citare sotto spoiler come ho fatto io (qui sotto) con voi le persone con cui ruoli, se no la notifica non arriva,e non vi possono rispondere.
    @Cinthia_Manavella, @Mary_Alliwell

• Mary_Alliwell

Grifondoro

Mary_Alliwell
    Grifondoro

*Mary ringraziò la ragazza di nome Katniss, davvero gentile e quando se ne ritornò al bancone lei si buttò a capofitto nelle pietanze appena portate. Erano le cose più buone che avesse mai mangiato..e poi quel succo di mirtilli! era una vera bontà! si ritrovò a pensare mentre quasi si strozzò nel mangiare la fetta di dolce..*

scusa Cinthia...volevo chiederti..come sono qua' i ragazzi..si insomma..sopratutto quelli di serpeverde, hanno ancora i pregiudizi sui mezzosangue?

*domandò timorosa e nervosa allo stesso tempo, mentre si portava i riccioli dietro le spalle con fare nervoso.*

[spoil] @Katniss_Everdeen, @Chintya_Manavella