Hogwarts - Piano Terra
Hogwarts - Piano Terra

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Mary_Alliwell

• Mary_Alliwell

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 33
        Mary_Alliwell
    Grifondoro

*Mary Alliwell si trovava in sala grande per uno spuntino, dato che praticamente non aveva fatto collazione. Si guardava intorno con aria assorta pensando a quanto fosse meraviglioso trovarsi li, anche se aveva già conosciuto qualcuno, doveva impegnarsi di più a relazionarsi con ragazzi della sua età...sospirò triste e continuò a mangiare i suoi dolcetti alla crema. Non c'era quasi nessuno tranne pochi studenti che, come lei si godevano uno spuntino. Si versò del succo di zucca e bevve a piccoli sorsi dando occhiate nervose in giro aspettandosi che qualcuno più coraggioso di lei si avvicinasse.. anche se ripensandoci a fondo era meglio di no, non voleva fare brutte figure. Decise comunque di rimanere un'altro poco lì al suo tavolo.*

• Cinthia_Manavella

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 92

*Cinthia era passata in sala grande per un veloce spuntino, quando vide seduta tutta sola al suo tavolo la sua amica @Mary_Alliwell, un grifa che aveva conosciuto ai tre manici di scopa e che aveva partecipato all'esercitazione di arti oscure. Cinthia decise di avvicinarsi per fare due chiacchiere e le chiese*

Ciao Mary come stai ?

Inviato da HW Mobile

• Mary_Alliwell

Grifondoro

Mary_Alliwell
    Grifondoro

*Mary assorta nei suoi pensieri non si accorse che intanto qualcuno si era avvicinato. Solo quando sentì una voce familiare chiederle come stava si riscosse dai suoi pensieri e tornò alla realtà, si girò in direzione della voce amica e sul suo viso spuntò un sorriso luminosi e i suoi grandi occhi verdi si spalancarono*

Chinthia!! scusa non ti avevo sentito arrivare..

*disse imbarazzata. Le fece cenno di sedersi e si girò allegra verso di lei.*

io sto' abbastanza bene, anche se stanotte non ho chiuso occhio..tu invece?

*chiese mentre si versò del succo di zucca e prese un altro dolcetto. Pensando che se avrebbe continuato così sarebbe diventata una meringa..*

• Cinthia_Manavella

Tassorosso

*@Mary_Alliwell, le rispose dicendole che lei stava abbastanza bene anche se non aveva chiuso occhio quella notte, e in effetti Cinthia vide che aveva un po'di occhiaie, poi le chiese come stava lei e Cinthia rispose*

io bene anche se credo che passeró San Valentino con le mie amiche.

Inviato da HW Mobile

• Jane_Casterwill

Grifondoro Insegnante Responsabile di Casa Certificato

Livello: 8
    Galeoni: 3110

*Jane aveva passato tutta la mattinata fra lezioni e studio, così decise di fare un salto in Sala Grande per fare una pausa e mangiare qualcosa. Arrivata vide la sua amica @Cinthia_Manavella, insieme a un Grifa che ancora non conosceva, @Mary_Alliwell. Non volevo restare sola, così andò dalle due*

Salve ragazze! Come state?

Inviato da HW Mobile

• Mary_Alliwell

Grifondoro

Mary_Alliwell
    Grifondoro

*Mary si vergognò sicura che chiunque posasse il proprio sguardo su di lei, noterebbe le occhiaie che si portava dietro. Era un disastro! decise di non pensarci e di concentrarsi sulla sua amica @Chinthia_Manavella, dato che le aveva appena risposto.. si portò la lunga coda di ricci dietro le spalle e ascoltò la risposta della sua amica, avrebbe passato San Valentino con le amiche, in effetti non l'aveva mai sentito parlare di un presunto fidanzato..a quel pensiero arrossì visibilmente imbarazzata. Lei non ci aveva mai pensato a queste cose..be perchè realmente non ne aveva mai avuto occasione dato che non aveva mai avuto grandi relazioni d'amicizia o altro...ancora si vergognò di quei pensieri poco chiari.. quindi disse la prima cosa che le passò di mente.*

io invece non ho mai festeggiato questa festa..insomma non ho mai avuto un...amico speciale

*sottolineò la parola amico anche se la parola esatta era ragazzo. Agguantò nervosa uno dei due riccioli che le incorniciavano il viso e se lo arrotolò in torno al dito.*

• Cinthia_Manavella

Tassorosso

*@Mary_Alliwell, le disse che lei non aveva mai festeggiato San Valentino con un amico speciale e Cinthia allora le disse*

Non ti preoccupare sei giovane e carina, in poco tempo avrai un sacco di ragazzi che ti correranno dietro

*mentre parlavano arrivó @Jane_Casterwill, una cara amica di Cinthia, che vedendola rispose entusiasta al suo saluto*

Ehi ciao Jane io tutto bene e tu ?

Inviato da HW Mobile

• Jane_Casterwill

Grifondoro Insegnante Responsabile di Casa Certificato

Livello: 8
    Galeoni: 3110

*La ragazzina sorrise alla sua amica @Cinthia_Manavella, poi disse*

Stò bene anche io grazie, ma ora che ci penso noi non ci conosciamo ancora. Piacere io sono Jane Casterwill, Grifa del secondo anno!

*E porse così la mano a @Mary_Alliwell, aspettando una sua risposta *

Inviato da HW Mobile

• Mary_Alliwell

Grifondoro

Mary_Alliwell
    Grifondoro

*Mary arrossì per le parole della sua amica tassorosso. Non era per niente abituata ai complimenti...sorrise gentile alla sua amica, quando vide avvicinarsi una ragazza con la divisa rosso-oro proprio come lei.. e dalla reazione della sua amica tassorosso presunse che le due già si conoscessero. La ragazza grifondoro come lei si avvicinò sorridente e le porse la mano presentandosi con il nome @Jane_Casterwill. Anche lei più timida e impacciata le strinse la mano sorridendo. I suoi occhi verdi osservavano le due mani giunte come segno di amicizia e una gioia proveniente da dentro di lei si diffuse..forse non tutti erano come i suoi vecchi compagni che la deridevano ogni volta. Armandosi di coraggio si presentò.*

p-piacere.. sono Mary Alliwell.. frequento il primo anno. Tu invece?