Hogwarts - Dintorni
Hogwarts - Dintorni

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Silvia_Ghivarello

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

* Che bel sole che c'è! Si sta bene oggi! Non fa nemmeno freddo! penso' Silvia, giovane tassorosso del sesto anno, mebtre era seduta sotto un albero in giardino, intenta a scrivere qualcosa per una ricerca di Erbologia. Era proprio un altra cosa fare i compiti fuori all'aria aperta. Sfoglio' alcune pagine del libro per cercare alcune informazioni per andare avanti a scrivere e il suo sguardo' si soffermo' sugli anelli che portava, gli anelli che le aveva regalato Marc a San valentino. Un enorme sorriso le attraverso' il volto'. Amava immensamente quel ragazzo, era raro trovare qualcuno che ti capissse al volo, con cui condividere gioie e dolori. Era fortunatissima averlo con se. Erano ancora molto giovani, certo, ma Silvia era convinta che avrebbero affrontato tutto insieme , superando ogni difficoltà. Alzo0 lo sguardo' dagli anelli e torno' a alla ricerca*

@Reina_Shiny

• Mary_Alliwell

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 33
        Mary_Alliwell
    Grifondoro

*Mary Alliwell si era rifugiata nel giardino di hogwarts, voleva stare sola e quello era l'unico posto che riusciva a rilassarla e a riflettere.. Quella mattina aveva inviato una lettera ai suoi genitori, aggiornandoli sulle novità..purtroppo però la risposta alla sua lettera si era arrivata, poco dopo..ma appena l'aveva letta era rimasta immobile, incapace di pensare e di qualunque reazione. C'è l'aveva ancora in tasca, appallottolata.. una lacrima rotolò giù dalla sua guancia, se l'asciugò in fretta e bruscamente. Il sole le accarezzava il viso, si stava bene ma lei non si sentiva affatto felice. Raccolse una margherita, così bella e candida, semplice proprio come lo era lei..era il suo fiore preferito, un'altra lacrima le solcò il viso. Perchè era successo? perchè a lei? una muta disperazione in quella domanda silenziosa..chiuse gli occhi immaginando ciò che era prima, la facilità di essere ingenua e allegra..e poi il buio.*

• Reina_Shiny

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Galeoni: 13
        Reina_Shiny
    Serpeverde

*Rey era appena uscita da una specie di lunga malattia,non parlava quasi con nessuno da mesi e camminando guardando in basso,pensando,vide @Silvia_Ghivarello, pensare.
    Era incredibile come poteva vedere persone da nulla,sorrise e si avvicino' a lei*

Ciaoo!

*esclamo' la ragazza sedendosi accanto a lei*

Quanto tempo!

Inviato da HW Mobile

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Silvia stava scrivendo, con un foglio appoggiato sopra a un libro , quando senti qualcuno che la salutava. Era @Reina_Shiny, una serpeverde che Silvia conosceva abbastanza , e con la quale però' aveva perso i contatti da alcuni mesi. Fu sorpresa di trovarla li e quando la ragazza la saluto', la tassorosso ricambiò il saluto normalmente *

Salve Reina! Già, e' passato molto tempo ma sono stata impegnata e immagino anche tu, non ti ho più vista in giro. Spero che tu stia bene

*Era passato davvero troppo tempo e ora non sapeva proprio cosa dire*

• Reina_Shiny

Serpeverde

Reina_Shiny
    Serpeverde

*Reina sorrise a @Silvia_Ghivarello, e si mise vicina a lei.
    Era contenta di vederla dopo cosi' tanto tempo.*

Io tutto bene adesso...

*disse con aria leggermente triste*

e tu?

*continuo' la giovane con fare triste..non andava tutto bene,almeno in quel momento*

Inviato da HW Mobile

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*@Reina_Shiny si sedette accanto alla tassorosso e rispose che adesso stava bene. Silvia la guardò e vide che era leggermente triste. Non era vero che stava bene, Silvia se ne accorse subito . Poso' la penna sul foglio e le chiese*

Reina, lo sai che non sei brava nel dire bugie. Cosa succede ?

*Chiese dolcemente la tassorosso del sesto anno *

• Reina_Shiny

Serpeverde

Reina_Shiny
    Serpeverde

*Era una cosa futile ...@Silvia_Ghivarello, avrebbe quasi riso,ma forse doveva sfogarsi,guardo' in basso dopo di che prese un respiro profondo*

Riguarda alla Mills,e' cambiata tantissimo in mia assenza,non la riconosco piu'...gia' da tempo,siamo andate a Notturnalley,aveva un compito di lavoro e...da quel giorno e' molto piu' fredda con me...questo mi ha fatto soffrire e credo che mi sto disinnamorando

*disse la ragazza che non aveva mai provato l'amore e quindi era la prima volta che subiva una sofferenza d'amore...non ne aveva parlato con nessuno e ora... ne aveva bisogno*

Inviato da HW Mobile

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*@Reina_Shiny abbasso' lo sguardo. Avevo visto giusto, allora!. La serpeverde del primo anno, disse che riguardava la professoressa Mills. Era molto cambiata e Reina non la riconosceva piu'. Silvia continuo' ad ascoltare, mentre Reina le raccontava che lei e la professoressa erano andate a Notturn Alley e che da quel giorno la donna era molto fredda con lei. Quel comportamento l'aveva fatta soffrire e di conseguenza di stava disinnamorando della prof. La tassorosso la osservo' per qualche istante. Poi disse gentilmente e cautamente per non urtare la sensibilità della serpeverde*

Mi dispiace, davvero. Reina, non so se lo sai,ma la professoressa ha adottato un neonato, Kyle. Quindi magari è per quello che non è la piu' stessa persona che hai conosciuto. Adesso oltre a essere una prof è anche mamma, quindi per quello che si comporta in modo diverso. Sinceramente tu la biasimi per questo?Io non la biasimo. Se fossi tu madre, non ti comporteresti allo stesso modo? Puo' anche essere un modo per proteggere suo figlio. Io posso solo immaginare cosa si provi a essere madre, ho tenuto in braccio parecchi miei cugini e mi sono emozionata come fossero figli miei, ma so che non è la stessa cosa. Io credo che se davvero ami la prof, dovresti essere felice per lei, ha realizzato uno dei suoi suoi piu' grandi: essere madre.Magari ti tratta freddamente ma questo non vuol dir che non ti voglia bene.Sono sicura che tiene a te, ne sono sicura

*. Le sorrise per farle coraggio, Sperava davvero con tutto il cuore di non averla turbata, aveva parlato semplicemmte con il cuore cercando di non far soffire la sua amica*

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Reina_Shiny

Serpeverde

Reina_Shiny
    Serpeverde

*Reina sapeva che aveva adottato un bambino e cio' che aveva detto @Silvia_Ghivarello, non cambio' la situazione.
    Non la biasimava,come poteva? ma sapeva per certo che quella volta a notturn quand'era iniziato tutto non aveva da badare ad un figlio*

Lo so che e' mamma ma non c'entra,e' iniziato tutto PRIMA..

*disse Reina prendendo un respiro*

Penso che sia tutto perche' e' innamorata e sapendo cio' che provo per lei,per il rispetto del suo ragazzo non vuole darmi tante confidenze e dolcezze...e io questo non lo accetto perche' non la obbligo a stare con me e quindi il suo comportamento mi fa soffrire per una colpa che non ho,non posso...

*Reina prese un altro respiro per poi scoppiare a piangere,che bell'incontro eh? vedere la ragazza piangere,perfetto*

Io voglio innamorarmi di un altra,non per forza che possa corrispondere ma che almeno si mostri mia amica,o meglio....una mia compagna

*disse alludendo al fatto che voleva innamorarsi di una studentessa...ma come poteva innamorarsi di una studentessa? ne conosceva giusto tre rispetto alle altre appena salutate alla festa e nessuna di esse era attraente esteticamente per lei,non che fossero brutte...ma non erano il suo tipo*

Scusa per questa lagnosa lamentela

*aggiunse poi asciugandosi le lacrime*

Inviato da HW Mobile

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

@Reina_Shiny, dopo aver ascolato Silvia, le rispose che non c'entrava il fatto dell'adozione di Kyle. Era cominciato tutto prima. Secondo la serpeverde, la profesoressa Mills era innamorata e per rispetto del suo ragazzo, non aveva voluto dare alla studentessa tante confidenze e quello Reina non lo accettava, in quanto non la stava obbligando a stare insieme, e quindi il comportamento della donna la faceva soffire. La ragazzina scoppio' in lacrime. Silvia sospiro' e poi le mise una mano sulla splla, per infonderle coraggio e tranquillità. Reina continuo' dicendo che voleva innamorarsi di un'altra, qualcuna che si mostrasse amica, o compagna. probabilmente si riferisce a qualche studentessa. Poi si scuso' per la lamentela*

Reina non c'è bisogno che ti scusi. Mi dispiace se il comportamento della professoressa ti fa soffire, io non credo che lo faccia con cattiveria, anzi, è una donna straordinaria. Non credere che non abbia sofferto anche lei, ha sofferto molto. Se ti vuoi innomorare seriamente devi darti tempo. Lo sai meglio di me, che l'amore non è a comando e menomale aggiungo. akltrimenti saremmo delle macchine. Immagino cosa stai passando, anche io ho avuto due delusioni molto forti, ma adesso fortunatamente è arrivato un angelo che mi sta rendendo la persona piu' felice del mondo. Credimi, ti capisco. Quello che posso dirti è di dare tempo al tempo, la persona giusta arrivra' anche per te. Sei una brava ragazza e non credo che rimmarrai da sola

• Reina_Shiny

Serpeverde

Reina_Shiny
    Serpeverde

*Reina sorrise a @Silvia_Ghivarello, era brava a consolare,sorrise e cerco' di non pensarci,chiedendo un consiglio per conoscere gente.*

Senti... tu sai come fare amicizia? ci sono molte ragazze in giro e vorrei parlare con loro e chissa' magari cupido agisce

*disse con un sorrisone*

Inviato da HW Mobile

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

@Reina_Shiny, sorrise quando sentì le parole di Silvia e poi le chiese*

Senti... tu sai come fare amicizia? ci sono molte ragazze in giro e vorrei parlare con loro e chissa' magari cupido agisce

* Silvia sorrse teneramente e poi rispose*

Non c'è un modo preciso per fare amicizia, basta essere se stessi, e se gli altri ti vogliono bene davvero ti accettano subito, cosi come sei, senza cercare di cambiarti. Quindi basta che sei te stessa, non farti troppi problemi

• Reina_Shiny

Serpeverde

Reina_Shiny
    Serpeverde

*Reina sorrise con un po' di amarezza a @Silvia_Ghivarello, okey,aveva spiegato male il suo problema*

Si capisco ma se sono me stessa non riesco ad approciare,iniziare,a meno che lei non inizia..
    se non inizia cosa posso fare?

*disse successivamente con sguardo avido di sapere,era una tipa particolare eh? si notava,eppure lei non cercava di essere 'normale' era sempre se stessa,ma appunto per quello,non faceva facilmente amicizia...ne tantomeno stare con una... *

Inviato da HW Mobile

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*@Reina_Shiny rispose che se era se stessa non riusciva ad stringere amicizia , a meno che non iniziasse l'altra persona. Se per caso la persona con la quale voleva stringere amicizia non parlava, cosa poteva fare lei?*

Be inizi tu a parlare . Comincia a parlare delle cose più semplici , non so i compiti, lo studio, i tuoi hobby , le tue materie preferiti e poi una volta capito che puoi fidarti di quella persona , e se ti piace passi a parlare di cose più serie

Vai a pagina 1, 2  Successivo