Hogwarts - Dintorni
Hogwarts - Dintorni

• Clary_Mors

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 4
    Galeoni: 465
        Clary_Mors
    Serpeverde

"Ecco adesso aveva paura. Vide @Klaus_Skett diventare davvero furioso a tal punto da gridarle contro riguardo al fatto he l'avesse chiamato codardo e poi le lanci˛ un incantesimo che fece apparire tanti serpenti che le si attorcigliavano intorno e la bloccavano. Avrebbe voluto urlare, chiedere aiuto. Se solo avesse avuto la bacchetta!*

Liberami!!!!

*gli grid˛ Clary a Klaus cercando di liberarsi anche se invano. Clary si sentiva paralizzata e le sembrava che i serpenti si stingessero sempre di pi¨.*

"PerchŔ non mi sono stata zitta??"

*pens˛ Clary In preda al terrore. Ora pi¨ di ogni altro momento avrebbe voluto avere la bacchetta con sÚ ma in quel momento si trovava a terra. In quel momento Clary pensava solo alla rabbia che provava per lui. Secondo Clary quel ragazzo era impazzito m non os˛ dirlo ad alta voce per paura che facesse qualcosa di peggio. Intanto Clary continuava a muoversi cercando di liberarsi ma ogni volta le sembrava che i serpenti le si stringessero di pi¨.*

Ultima modifica di Clary_Mors oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 253950

*Charlotte, docente di Arti Oscure, stava camminando verso la capanna del guardia caccia ormai disabitata da anni quando, sentý da lontano delle voci.
    Chi c' era fuori a quell' ora? chi Ŕ che evocava incantesimi?
    Oh prevedeva qualche bella punizione per quelle persone se si trattava di studenti.
    Quando giunse al Platano Piacchiatore che si muoveva con i suoi pericolosi alberi not˛. non molto lontano da lei, due sagome.
    Erano piccole per essere degli adulti.
    Pi¨ si avvicinava a loro pi¨ riusciva a riconoscere i loro volti.
    Vide un libro prendere fuoco, una bacchetta volare via e qualcosa uscire dalla bacchetta del pi¨ grande dei due studenti e avvolgere il pi¨ piccolo dei due.
    Non poteva certo considerare quello un duello, ma era comunque vietato ad Hogwarts.*

Voi due! Ditemi cosa ci fate qui prima che vi dia una punizione

*Afferm˛ la donna sorprendendo i due studenti.
    Si sorprese nel vedere che uno di quelli era del settimo anno ed era Klaus Skett appartenente alla casa di Grifondoro.*

Signor Skett da lei non me lo aspettavo, sono sette anni che studia qui ad Hogwarts e ancora non ha appreso le regole basilare della convivenza civile?
    Clary tu torna nella sala comune, tu non hai fatto nulla di male eccetto essere fuori dal castello a quest' ora... C'Ŕ un coprifuoco da rispettare.

*Per quella volta non avrebbe dato nessuna punizione alla giovane Serepverde, solo una lavata di capo bastava, ma per Klaus sarebbe stato diverso.
    Il Grifondoro era ad Hogwarts da ben sette anni ed era da punire proprio per quello.
    Liber˛ la ragazza da quelle creature che la stringevano e la lasci˛ andare verso la sala comune nei soterranei, l' avrebbe raggiunta pi¨ tardi, dopotutto la sua sala comune era anche quella di Charlotte.*

@Klaus_Skett, @Clary_Morgenstern,

• Clary_Mors

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 4
    Galeoni: 465
        Clary_Mors
    Serpeverde

Professoressa io...

*Clary non sapeva che rispondere. Era ancora terririzzata e dopo che tutti quei serpenti si erano attorcigliati attorno a lei si sentiva pi¨ indolenzita che mai a tal punto che quando venne liberata per poco non cadde per terra. La paura era ancora al massimo ma rispetto a prima si sentiva sollevata per il fatto che @Charlotte_Mills fosse venuta ad aiutarla. Sperava solo di non finire in punizione per colpa di @Klaus_Skett ma per quanto riguardava la punizione che avrebbe sicuramente ricevuto Klaus ne era contenta. Se lo meritava anche se queste parole non le disse ad alta voce. Charlotte inoltre le aveva detto di tornare subito nella Sala Comune ma lei non si mosse da dove stava. Avrebbe aspettato*

Ultima modifica di Clary_Mors oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Klaus_Skett

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 7
    Galeoni: 130
        Klaus_Skett
    Grifondoro

*Klaus godeva e gioiva nello stesso momento nel vedere quella ragazzina soffrire, mentre i suoi cari amici serpenti si divertivano a stritolarla pi¨ forte che potevano. Ma non sempre la fortuna era dalla sua parte. Arrivava qualcuno, che liber˛ la ragazzina con un semplice colpo della bacchetta, "Un docente," pens˛ Klaus mentre quella sagoma nera si avvicinava. Era la Mills, come dire, la fortuna era dalla sua parte, perchŔ sarebbero potute arrivare da un momento ad un altro tutti gli adulti presenti nel castello, ma proprio lei, la sua adorata Mills. Inizi˛ a sgridare gli alunni, e ordin˛ alla ragazzina di tornarsene nel dormitorio, e si preparava a iniziare la sua romanzina contro Klaus, l'unica che il ragazzo avrebbe veramente ascoltato.*

Segui gli ordini della professoressa. "Stupida"

*Pens˛ l'ultima parola. La ragazzina aveva rifiutato di ritornare nella propria sala comune, e Klaus inizi˛ ad assecondare la docente. Dovevano rimanere da soli, se dovevano parlare di qualcosa.*

Sali immediatamente.

*Intanto rivolse un sorrisino alla docente e disse scusandosi.*

Le porgo le mie scuse, professoressa.

@Clary_Morgenstern, @Charlotte_Mills,

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 253950

*Charlotte non si mosse di un centimetro.
    Sentý la voce di Clary dire qualcosa dopo essersi liberata da quelle corde fastidiose evocate da Klaus, studente molto pi¨ grande di lei.*

Professoressa io...

Clary ho detto di andare non ti do nessuna punizione ma se non ti muovi l' avrai....

*La donna osserv˛ la giovane Serpeverde, le ricordava lei da giovane, solo che lei era una studentessa ubbidiente nonostante la casa a cui appartenesse.
    Intanto il grifondoro el settimo anno le aveva porto le sue scuse.*

Le porgo le mie scuse, professoressa.

Ok Klaus, le accetto ma tu mi segui lo stesso nel mio ufficio per la punizione.
    ora andiamo... Il vostro coprifuoco Ŕ iniziato da qualche minuto

*Afferm˛ la professoressa di Arti Oscure che, in compagnia di Klaus e Clary, si avvi˛ verso il castello di Hogwarts che iniziava ad essere una cosa unica con il cielo scuro.
    Poche erano le luci accese di quella scuola, data la poca presenza degli studenti per i corridoi. Era ora di stare nelle proprie stanze, nelle proprie sale comuni e non di certo in giro per il castello o peggio ancora per i suoi giardini.*

@Clary_Morgenstern, @Klaus_Skett,

• Klaus_Skett

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 7
    Galeoni: 130
        Klaus_Skett
    Grifondoro

Ok Klaus, le accetto ma tu mi segui lo stesso nel mio ufficio per la punizione.
    ora andiamo... Il vostro coprifuoco Ŕ iniziato da qualche minuto

*Oh, bene. Aveva accettato le mie scuse, per˛ la punizione ci sarebbe stata. Bello. Ma perchŔ, non aveva fatto niente di male no? Si stava solo divertendo un po con una ragazzina del secondo anno. Uffa. Non aveva voglia di smetterla, ma doveva seguire gli ordini della docente.*

Va bene.

*Disse in tono asciutto e piatto. ChissÓ cosa gli avrebbe fatto fare, sperava in qualcosa di divertente.*

"Saliam, saliam, e andiamo a lavorar"

*Pens˛ mentre continuava a fissare l'insegnate, lungo il cammino verso il castello.*

@Charlotte_Mills,

Vai a pagina Precedente  1, 2