Famiglia Foster - Harris
Famiglia Foster - Harris


  • Lavinia_Grent

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 1555
        Lavinia_Grent
    Corvonero
       
       

    Citazione:
    NOME LOCALE:The Small Forest

    NOME PROPRIETARI: Marcus Largh

    DESCRIZIONE ESTERNI:
    FRONTE NEGOZIO

    All’esterno si presenta con una grande vetrata disegnata che permette di intravedere all'interno. I disegni presenti sul vetro sono incantati e raffigurano gufi che volano, gatti che balzano qua e la e anche dei piccoli esemplari di Crup che ringhiano e abbaiano ai passanti.
    L'esterno è in tema con l'ambiente interno che è possibile intravedere dalle grandi vetrate.
    Imponenti piante rampicanti si estendevano su tutta la superficie del vetro, una caratteristica che il nuovo proprietario ha deciso di non modificare con il rinnovo del negozio.
    La porta scura principale è spesso aperta e proprio sopra c'è l'insegna.



    RETRO NEGOZIO
    (vedi descrizione a seguito)

    DESCRIZIONE INTERNI: Varcata la soglia del negozio ci si trova in una stanza illuminata dalle vetrate che danno sulla strada di Merlin Street. Le pareti bianco candido come la facciata solo una in particolare, quella dietro al bancone dove il proprietario riceve, è decorata con una carta da parati incantata in tema con il negozio.



    Nel corpo principale del negozio è presente, oltre al bancone, un tavolino con paio di sedie dove sedersi e gustare una qualsiasi bevanda in attesa di essere ricevuti dal proprietario.
    Si respira un clima sereno e tranquillo.


    Grandi scaffali lungo le pareti, e a dividere la zona relax, sono ricolmi di mangimi di diverso tipo e accessori per qualsiasi creatura magica addomesticabile.
    E' presso che impossibile da notare ma pochissimi passi dietro al bancone è presente una botola che porta alla cantina dove negli appositi scaffali è depositata e catalogata la merce acquistabile nel negozio (mangimi etc).
    Questa è l'unico particolare che Marcus non ha potuto modificare con la ristrutturazione dello Small Forest.
    Nella stanza principale dello negozio su Merlin Street (che è anche l'unica) sono presenti due porte: l'unica porta sul lato sinistro porta al bagno ad uso esclusivo del pubblico, mentre l'altra distante ma a pochi metri dal bancone porta alla zona esterna del retro negozio.


    Qua la zona a disposizione è decisamente di notevole dimensione di conseguenza sono stati creati diversi habitat per le creature degenti allo Small Forest.
    Esteriormente sembrano come delle piccole casette da giardino, in realtà all'interno sono state incantate per ospitare al meglio le creature. Sono poste a semicerchio e sopra ad ognuna di loro è indicato un particolare che rimanda ai diversi habitat.
    La zona foresta ha appeso sopra la porta una foglia verde acceso, la zona comfort il simbolo stilizzato di una casa e la zona desertica invece ha appeso all'ingresso un icona in movimento di una fiamma.
    Ognuno di questi capanni presenta una maniglia particolare.


    Queste maniglie dorate a forma di mano sono state incantate per far si che possano riconoscere il proprietario del negozio e mostrare l'interno solo a lui, se si prova infatti ad aprirle senza permesso non mostrano l'interno magicamente ingrandito ma rimarranno semplici capanni da giardino dismessi e pieni di oggetti inutilizzati.

    ZONA FORESTA

    Questa zona è utilizzata principalmente per ospitare i volatili come gufi e civette.

    ZONA CONFORT

    In questa zona sono ospitate quelle creature (magiche e non) considerate domestiche come, ad esempio Gatti, Kneazle e anche Crup.
    Alcune volte vengono anche ospitati i randagi di Hogsmeade che possono essere adottati da chiunque.

    ZONA DESERTICA

    In questa particolare zona vengono ospitate tutte le creature rimanenti che non trovano nella zona foresta o nella zona comfort l'habitat giusto per loro.


    TIPO DI LOCALE: Marcus è un Magizoologo che, durante il suo tempo libero, cura e addestra gli animali dei suoi vicini. Segretamente fa parte dell'Ordine della Fenice e ogni tanto gli capita di addestrare gufi e civette per i colleghi. Proprio su loro consiglio decide si rilevare il negozio di animali di Hogsmeade per avere un luogo più comodo e grande dove gestire le creature in degenza.
    Qui ogni tipo di creatura può essere addestrata o curata da ferite di qualsiasi genere. Oltre a portare gli animali al professor Largh, si possono anche acquistare esemplari di creature magiche da compagnia.

    Coniglio
    Gatto e Kneazle
    Crup
    Salamandra
    Falco
    Piccione
    Gufo
    Civetta delle Nevi

    Sono le creature che possono essere comprate allo Small Forest per gli studenti di Hogwarts che desiderano avere un compagno a quattro zampe o un compagno pennuto a fargli compagnia.
    Può invece essere portata in degenza qualsiasi creatura magica esistente.
    Il negozio dispone anche di una vasta quantità di prodotti adatti alla cura di queste creature: mangimi, medicine, gabbie e accessori vari.

    POSIZIONE: Merlin Street

    ORARIO D'APERTURA: 9.00-12.00 e 14.00-19.00




    Ultima modifica di Kristal_Thratchet mese scorso, modificato 3 volte in totale