Hogsmeade
Hogsmeade

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Francy_Scalliver

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Francy_Scalliver

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 210

*Si sentiva parecchio freddo quel pomeriggio,e Francy cercava un bar per rilassarsi.
    Girando l'angolo,i suoi occhi andarono verso una insegna voluminose in cui vi era scritto: I TRE MANICI DI SCOPA.
    Si avvicinò alla porta,e constatò che si trattasse di un bar.
    Entrò e si avvicino al bancone,e aspettando il suo turno,cercò qualche galeone dallo zainetto che si era portato.
    Arrivato il suo turno Francy chiese*'sera,signore,vorrei una burrobirra piccola.quanto costa?*chiese al barista oltre al bancone.
    aspettando la burrobirra,cercò un tavolo libero,e quindi si mise a leggere il suo amatissimo libro.*

• Arya_Magic

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 2
    Galeoni: 117
        Arya_Magic
    Corvonero

*Arya entrò nel Pub velocemente, fuori faceva davvero freddo. Arya che aveva ancora in mano il libro che stava leggendo fuori si diresse verso la lunga fila e sbuffò leggermente*

Che coda!

*Arya si mise alla fine della fine dietro un ragazzo di Grifondoro. Il ragazzo che era davanti ad Arya chiese una Burrobirra piccola, quando le venne servito andò a sedersi nell'unico tavolo libero che Arya riuscì a intravedere in tutto il Pub. Al suo turno Arya chiese*

Una Burrobirra media, perfavore.

*Arya tirò fuori i galeoni e li mise sul bancone. Quando Arya ebbe finalmente la sua Burrobirra in mano lei cercò un posto l'obero per sedersi. Arya si girò molte volte poi intravide un posto libero a un tavolino, si diresse verso il tavolino dove trovò il Grifondoro che era davanti ad Arya in fila. Arya si mise davanti al ragazzo che era seduto si schiarì la gola e chiese al Grifondoro*

P-Posso sedermi qui?

*Arya tese la mano e continuò*

I-Io sono Arya, Arya Magic. P-Piacere

*Arya era una ragazzina molto timida e riservata, ecco perché certe volte balbettava e perlei non era una cosa positiva.*

• Francy_Scalliver

Grifondoro

*Francy leggeva un libro,ai tre manici di scopa, quando una ragazza,gli chiese di sedersi con lui, e allora lui accettò:non aveva proprio voglia di stare da solo ad Hogsmeade, specialmente con quel freddo.*
    siediti pure,non è occupato;sono Francy Scalliver;Grifondoro,primo anno;non so se mi hai visto in giro ad Hogwarts.....*aspettando la risposta,Francy posò il libro nella sacca che portava sempre con se,e chiamò il cameriere,e ordinò un'altra burrobirra.la ragazza balbettava,e sembrava molto nervosa,ma Francy era quasi totalmente sicuro che il suo balbettare fosse provocato dal fraddo*

• Arya_Magic

Corvonero

Arya_Magic
    Corvonero

Siediti pure, non è occupato; sono Francy Scalliver; Grifondoro, primo anno; non so se mi hai visto in giro a Hogwarts...

*Arya provò a ricordarsi dove l'aveva visto nel frattempo si sedette al tavolo con @Francy_Scalliver. Poi si ricordò e disse, provando a non balbettare*

I-io sono di Corvonero, a-anch'io del primo anno. T-ti ho visto, eri davanti a me in fila nella cerimonia dello smistamento se non erro!

*Arya sorrise timidamente, Francy sembrava molto simpatico. Arya notò che Francy posò un libro che prima teneva in mano nella sua sacca. La corvetta incuriosita guardò il libro, ma non riuscì a leggere il titolo; così Arya chiese a Francy*

C-Che libro stai leggendo? I-io un fantasy, l'ha scritto Christopher Paolini. È bravissimo, questo è il quarto, e ultimo.

* Arya mostrò il libro verde con l'immagine del drago verde e sorrise allegra. Era la prima volta che faceva vedere a qualcuno quello che leggeva, ma si sentiva anche fiera di se stessa perché non aveva balbettato. Così fece un sorriso ancora più ampio a Francy e bevve la sua Burrobirra.*

• Francy_Scalliver

Grifondoro

I-io sono di Corvonero, a-anch'io del primo anno. T-ti ho visto, eri davanti a me in fila nella cerimonia dello smistamento se non erro!

*rispose così,Arya Magic, alla domanda di Francy,un pò curioso.Arya sembrava una ragazzina simpatica,nonostante il suo balbettio,ma ora Francy non ne faceva più caso.
    Poco prima Francy stava leggendo il suo libro,ma fu interrotto da lei,e lo posò nello zainetto,ma evidentemente Arya se ne accorse e disse*

C-Che libro stai leggendo? I-io un fantasy, l'ha scritto Christopher Paolini. È bravissimo, questo è il quarto, e ultimo.

*Francy era stupefatto:nella sua vecchia scuola per babbani,persino privata,leggere era una cosa innaturale,per questo si rintanava negli angoli più nascosti a leggere,e non essere preso in giro dai bulli della scuola.ma evidentemente nel mondo dei maghi era una cosa normalissima leggere,forse penche non esistono videogiochi o televisori.
    Francy tirò fuori il suo libro,per farlo vedere ad Arya e disse*

Questo è uno dei capolavori di Stiphen King:l'ombra dello scorpione;è orror,ma è bellissimo,ma poco adatto a quelli deboli di stomaco*e si mise a ridere sonoramente*

Ultima modifica di Francy_Scalliver oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Arya_Magic

Corvonero

Arya_Magic
    Corvonero

*Quando Arya disse che stava leggendo un libro di 1062 pagine, e non stava scherzando, Francy sembrava curioso. Arya arrosì leggermente, doveva dire a Francy che per poter leggere si doveva nascondere da tutti; che pur essendo una strega i genitori l'avevano mandata in delle scuole babbane. Tranne in quinta.
    Nel frattempo Francy tirò fuori il suo libro dalla sacca, per farlo vedere ad Arya, lui disse*

Questo è uno dei capolavori di Stiphen King: l'ombra dello scorpione; è horror, ma è bellissimo, ma poco adatto a quelli deboli di stomaco.

*Francy si mise a ridere e sonoramente, dopo Arya si aggiunse e rise divertita. Francy era proprio simpatico, forse un giorno o l'altro l'avrebbe potuto conoscere meglio.
    Arya andò dal cameriere e andò ad ordinare una Burrobirra, Arya non chiese a Francy già che se ne era già bevute due. Quando ritornò al tavolo dopo pochi secondi si sedette e chiese*

Come ti trovi a Hogwarts? Hai visto la biblioteca è fantastica!

• Francy_Scalliver

Grifondoro

*Arya e Francy ormai erano nel bel mezzo di una conversazione sui libri*io sono alla pagina 400 del mio libro,in cui ce ne sono 2000,e lo ho preso proprio prima di venire ad Hogwarts;pensavo che qui non ci fossero biblioteche*
    Come ti trovi a Hogwarts? Hai visto la biblioteca è fantastica!*chiese Arya,e Francy rispose*io bene, e tu?i professori sono molto esigenti, ma dopo tutto ciò la scuola io la adoro,soprattutto la biblioteca....se vuoi qualche volta possiamo farci i compiti insieme*propose Francy....*

• Arya_Magic

Corvonero

Arya_Magic
    Corvonero

Io sono alla pagina 400 del mio libro, in cui ce ne sono 2000, e lo ho preso proprio prima di venir ad Hogwarts; pensavo non ci fossero biblioteche

*A quelle gl'occhi di Arya si allargarono. Probabilmente lui è un nato babbano e non lo sapeva. Quando @Francy_Scalliver rispose alla sua domanda dicendo*
    Io bene, e tu? I professori sono molto esigenti, ma dopo tutto ciò la scuola la adoro, soprattutto la biblioteca... se vuoi qualche volta possiamo farci i compiti insieme.

*Arya rispose felicemente*

Certo sarebbe bello. Con tutti i compiti che ci danno sarebbe bello farlo con qualcuno per poter staccare un poco la mente quando si è in difficoltà e farsi quattro risate. A me piaciono quasi tutte le materie, tranne Arti Oscure lo trovo abbastanza difficile da digerire il fatto che impariamo le Arti Oscure... A te quali ti piaciono?

*Arya aspettando la risposta dell'amico chiese*

Per caso sei nato babbano? Io sono sempre stata curiosi sul mondo babbano, non che non lo conosco; anzi ci son dovuta andare in scuola insieme. Alcuni sono più cattivi e imbroglioni degl'altri. Per me era un inferno, una volta ho colorato, a sei anni, i miei occhi e i miei capelli per non farmi riconoscere per non venir presa in giro.

*Arya ridacchiò leggermente, anche se suo padre era babbano era molto curiosa da quel mondo diverso. Arya bevete la sua Burrobirra ascoltando Francy.*

• Francy_Scalliver

Grifondoro

*Francy e Arya stavano ancora parlando ai tre manici di scopa ,quando aria chiese*

Per caso sei nato babbano? Io sono sempre stata curiosi sul mondo babbano, non che non lo conosco; anzi ci son dovuta andare in scuola insieme. Alcuni sono più cattivi e imbroglioni degl'altri. Per me era un inferno, una volta ho colorato, a sei anni, i miei occhi e i miei capelli per non farmi riconoscere per non venir presa in giro.

*e allora Francy senza rifletterci troppo rispose*

e già sono nato babbano,questa è la verità,però non lo dire in giro:detesto l'idea di qualche serpeverde mi prendi in giro per colpa delle mie origini....in verità non è un Inferno,per qualcuno nato babbano, ma non so per chi è figlio di maghi...ma perchè ti sei colorata gli occhi e i capelli?non capiso....*disse ridacchiando in silenzio*

• Arya_Magic

Corvonero

Arya_Magic
    Corvonero

È già sono nato babbano, questa è la verità, però non dirlo in giro; detesto l'idea di qualche Serpeverde mi prendi in giro per le mie origini... in verità non è un inferno, per qualcuno nato babbano, ma non so per chi è figlio di maghi... ma perché ti sei colorata gli occhi e i capelli? Non capisco...

*@Francy_Scalliver disse ridacchiando ed Arya sorrise divertita. Quella domanda era facile ma per lei da dirlo da qualcuno era difficile. Così Arya fece un respiro lungo e silenzioso e disse guardando Francy nei occhi.*

M-Mi prendevano in giro perché leggevo. Molto...

*Arya d'un tratto si ricordò di quel giorno quando era in una scuola babbana in Inghilterra, in quinta. Aveva visto un ragazzo che era rintanato in un angolo a leggere un dei libri preferiti di Arya. Ed Arya gli chiese se pensava che la magia esisteva, per vedere se era un mago... Arya disse, stavolta senza balbettare*

Per caso in quinta andavi in una scuola in qui in Inghilterra, magari tu hai incontrato una ragazza che ti ha chiesto se tu pensavi che la magia esisteva? Aveva un'aria un pò stanca, come se aveva corso per tanto tempo?

• Francy_Scalliver

Grifondoro

*Francy era molto stanco,aveva voglia di andare fuori da quel locale caldo , per ritornare ad Hogwarts, ma Arya continuava a chiacchierare, e ad un tratto gli chiese*

Per caso in quinta andavi in una scuola in qui in Inghilterra, magari tu hai incontrato una ragazza che ti ha chiesto se tu pensavi che la magia esisteva? Aveva un'aria un pò stanca, come se aveva corso per tanto tempo?

*Francy non ricordava tanto delle elementari,anche se erano passati pochi mesi,ma ricordava di una ragazzina,la ragazzina che descriveva Arya e perciò rispose*

si,quel giorno quella domanda mi sembrava un pò stupida,ma ora che sono qui mi rendo conto che diceva la verità....ma tu come lo sai?*

chiese Francy con aria un pò costipata,e poi chiese,senza neanche dare il tempo ad Arya di rispondere*

che ne dici di andare alla stramberga strillante?una volta ci sono stato,e quasi me la facevo sotto dalla paura,ma solo perchè ero solo,ma con qualcuno accanto mi sento sempre più coraggioso*

e sorseggiò un pò di succo di zucca che poco prima aveva ordinato.

• Arya_Magic

Corvonero

Arya_Magic
    Corvonero

Si, quel giorno quella domanda mi sembrava un pò stupida, ma ora che sono qui mi rendo conto che diceva la verità... ma tu come lo sai?

*Chiese @Francy_Scalliver con aria un pò costipata. Arya diventò un poco rosa, ma prima che potesse dire che era lei quella ragazza Francy disse*

Che ne dici di andare alla stamberga strillante? Una volta ci sono stato, e quasi me la facevo sotto dalla paura, ma solo perché ero solo, ma con qualcuno accanto mi sento sempre più coraggioso.

*Arya sorrise radiosa a Francy e si mise il libro verde che ancora teneva in mano e lo mise nella sua borsa. Finì di bere la sua Burrobirra e poi si alzò e disse ridendo*

Sono sempre stata curiosa della stamberga strillante, fa davvero così tanto paura?

• Emma_Swan

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Galeoni: 253
        Emma_Swan
    Serpeverde

*Emma stava passeggiando per le strade di Hogsmeade avvolta nel suo mega cappottone e coperta dalla sciarpa dei Serpeverde... Praticamente non vedeva nemmeno dove camminava, Bhe quasi! Quel giorno faceva davvero freddo, tanto che la strega decise rifugiarsi ai Tre Manici di Scopa per bere una burrobirra.*
    Davvero un bel pub questo!
    *pensò e si avviò a passo spedito al bancone dove @Jordan_Harris serviva i clienti.*
    Salve, vorrei una burrobirra... Comunque piacere, sono Emma Swan!
    *gli sorrise e si guardò intorno. Dopo un po' so tolse la sciarpa perché incominciava a sentire un po' di caldo.*

• Francy_Scalliver

Grifondoro

Sono sempre stata curiosa della stamberga strillante, fa davvero così tanto paura?

*in verità Francy non sapeva molto della stramberga interna ma sapeva tutto quello che c'è da sapere dell'esterno,e allora disse*

la cosa più bella è l'esterno....lupi mannari,cervi e una volta ho visto anche una creatura stranissima....mentre all'inteno ci sono solo fantasmi,o almeno da quello che ho sentito dire....che ne dici,andiamo?*

Fransi avvicinò al bancone per pagare le bibite,e incontrò una ragazzina Serpeverde del primo anno:@Emma_Swan,e gli chiese*

ciao....io e Arya stavamo andando alla stramberga strillante...ti vedo un pò spaesata....vuoi venire con noi?ci farebbe piacere un pò di compagnia....che ne dici?*

Vai a pagina 1, 2  Successivo