Hogwarts - 4° Piano
Hogwarts - 4° Piano

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Nightingale_Darkrose

• Nightingale_Darkrose

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 4
    Galeoni: 408

*come chiesto dalla sua amica Emma, era andato in biblioteca, erano le 4 e lui leggeva come suo solito fare, ma quel giorno era andato prima sia per incontrarsi con la ragazza che per non mancare l'appuntamento, inoltre preferiva stare con un po di anticipo li in modo da trovare un posto dove potersi sedere, posto che trovo a fine biblioteca, c'era una finestra gigantesca ed un unico tavolo grande con due sedie.
    poso la sua borsa che era piena di libri di erbologia e poso anche la borsa di Emma che si era scordata il giorno prima, si era preso la briga di sistemarla, infatti aveva un laccio scucito e la base leggermente rotta, forse Emma caricava troppo peso nella borsa e magari non conosceva l'incantesimo ADDUCO MAXIMA, che gli avrebbe permesso di mettere una quantità di cose assurda dentro la borsa.*

chissa perche ho cucito la borsa invece di usare l'incantesimo REPARO.

*si sentiva un po' stupido eppure era da una vita che faceva cosi, prima di arrivare ad hogwarts aveva sempre fatto tutto a mano senza mai un aiuto da parte della magia, forse lo aveva fatto per abitudine, ma egli si sentiva comunque un bel po sciocco.*

@Emma_Swan

• Emma_Swan

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 2
    Galeoni: 253
        Emma_Swan
    Serpeverde

*Erano le 16: 15 ed Emma era appena arrivata in Biblioteca, convinta di essere in anticipo su @Nightingale_Darkrose perché mancavano ancora 15 minuti all'orario in cui avevano appuntamento. Entrò e cercò un posto per sedersi e iniziare a leggere. Stava per accomodarsi su un divano, quando notò che al tavolo in fondo, sotto una grande finestra, era seduto proprio Night. Quindi lui aveva fatto anche prima di lei! Emma si alzò e andò da lui.*
    Ciao Night! Vedo che sei arrivato prima! Come va?
    *Gli chiese sorridente, dopodiché si sedette.*
    Con quale materia ti va di iniziare a studiare?
    *Domandò mentre cacciava i libri dalla borsa... Una borsa nuova perché la sua preferita non ricordava dove l'avesse lasciata e, con lei, anche il suo libro*

• Nightingale_Darkrose

Corvonero

sono venuto verso le 4, non volevo arrivare in ritardo, ho eseguito il mio solito fare.

*il ragazzo la guardo sedersi sorridente, quasi fosse entusiasta ed allegre di vederlo per stare con lui.*

tenete ho preso la borsa di ieri sera, è tua... dentro ci sono i due amanti, inoltre mi sono preso la briga di ripararlo, era un po scucito.

*prese la borsa e la porto verso il viso di Emma, il giorno prima lo aveva dimenticato in riva al lago quando era inciampata su lui.
    ridata la borsa rispose cosa voleva studiare prima.*

io ho iniziato un nuovo libro di erbologia, ieri sera ne ho finito uno a letto dopo che ci siamo visti.

*osservo la ragazza dal volto dolce e spensierato.*

@Emma_Swan

• Emma_Swan

Serpeverde

Emma_Swan
    Serpeverde

*@Nightingale_Darkrose ridiede la borsa perduta ad Emma.*
    Grazie Night!
    *gli sorrise radiosa, prendendo la sua borsa. Vide anche che gliela aveva ricucita in certi punti.*
    Grazie anche per avermela ricucita, non dovevi disturbarti! Già è tanto se me l'hai riportata!
    *La strega era felicissima per due motivi: il primo per avere ritrovato la borsa e il suo amato libro, il secondo perché lui le aveva dato del tu! Emma, alla fine, ce l'aveva fatta a farglielo capire, anche se aveva dovuto ripeterglielo 1000000 di volte...*
    Quindi vuoi iniziare con Erbologia? Scegli tu, per me è indifferente!
    *Ammise, prendendo già il libro di tale materia.*
    Aspetta, prima di iniziare a studiare voglio darti questo!
    *Gli diede un pacchetto. Emma gli aveva preso un regalo, un libro precisamente, sulla poesia. Sperava di fargli così una sorpresa piacevole...*
    Devi accettarlo, se no mi offendo!
    *Disse, guardandolo negli occhi e sempre sorridente. Era davvero curiosa di vedere la sua reazione!*

Ultima modifica di Emma_Swan oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Nightingale_Darkrose

Corvonero

*night prese il pacchetto lo apri e vide era un libro, quando vide il nome del libro "Poesia d'incanto Vol.1" nel so viso si intravvide un piccolo sorrido di piacere, come quando numero 2 gli lasciava un qualche pezzetto di osso per mangiare e glielo porgeva, non aveva un volto di felicità, ma nemmeno di sconforto, non sapeva che faccia fare, come sempre era quasi inespressiva tranne per quel piccolo sorriso.

vi ringrazio di cuore Emma, ti ricambierò il favore.

*disse con gentilezza, il regalo era molto ben gradito, finalmente aveva completato la sua collezione di poesia e poteva di conseguenza iniziarne un altra, tanto alla fine i libri sarebbero dovuti andare a casa del nonno visto che a casa sua di certo non sarebbero dovuti tornare ne arrivare, ma torno alla domanda di prima.*

e si potremo fare erbologia, anche se io sto studiando erbologia avanzata e pianta acquatiche.

*si alzo col libro in mano e si avvicino girando il tavolo e mettendosi accanto a lei, era molto vicino quasi stesse per farle un tocco con la propria guancia, mise una mano sullo schienale della sedia ed il libro davanti a lei mentre la sua penna lo seguiva col papiro a mezz'aria.*

questo è cio che sto studiando.

@Emma_Swan

• Emma_Swan

Serpeverde

Emma_Swan
    Serpeverde

*@Nightingale_Darkrose sembrò gradire il regalo che gli aveva fatto Emma, inoltre fece anche un piccolo sorriso che la ragazza ricambiò con uno immenso.*
    Di niente Night! E non c'è bisogno di ricambiarmi il favore... Ti ho fatto un regalo perché mi andava! Poi, appena ho visto questo libro, ho subito pensato a te!
    *Effettivamente era tutto vero... Emma era andata a Diagon Alley per comprare materiale per la scuola e, passando davanti al Ghirigoro, aveva visto quel libro... Subito aveva pensato a Night e, sperando di aver indovinato i gusti letterari del ragazzo, lo aveva acquistato.*
    "e si potremo fare erbologia, anche se io sto studiando erbologia avanzata e pianta acquatiche."
    *Emma annuì, d'accordo con la proposta del mago. Quest'ultimo poi si alzò e le andò vicino, mostrandole quello che stava leggendo. Era davvero molto vicino, notò la ragazza, ma si concentrò sul libro che aveva davanti, leggendo qualcosina.*
    Si, ok! Va benissimo... Ho letto qualche riga e l'ho trovato molto interessante! Quindi iniziamo con Erbologia, poi vorrei fare Cura delle Creature Magiche... È la mia materia preferita! La tua qual è??
    *Gli chiese interessata*

• Nightingale_Darkrose

Corvonero

non ho una materia preferita, semplicemente voglio eccellere in ogni materia e riuscire ad imparare ogni incantesimo possibile.

*Night aveva il sogno di conoscere ogni genere di magia, da quella piu semplice a a quella piu difficile e cruenta, era affascinato dalle arti oscure e sopratutto dagli incantesimi mutaforma, offensivi, protettivi e curativi, ma voleva comunque imparare tutti quelli che poteva.*

per cura e creature magiche, ho finito di leggere tutti i libri, sarò lieto di darti i miei appunti e di prestarti i 233 volumi che ho nella borsa.

*incredibile come un solo ragazzo in pochi mesi avesse letto cosi tanti libri, e non solo perche aveva affrontato altre materie ed altri esami di conseguenza doveva studiare anche altre materie, alcune delle quali aveva gia studiato. non capiva perche ma voleva sempre apprendere nuove cose e nuovi incantesimi, la sua bacchetta gli chiedeva di essere usata e di imparare ogni giorno cose nuove di essere usata per ogni genere di incantesimo, i nonno gliela aveva donato dicendogli "non annoiarla mai e vivrà per sempre" cosa che non capiva, ma cercava di adempiere a cioè che era stava la richiesta del nonno.*

@Emma_Swan,

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 13
    Galeoni: 536261

OFF TOPIC

@Percy_Smith, ho cancellato io il tuo post perché ciò ciò che hai fatto è inqualificabile, non solo hai mancato di rispetto ai Moderatori del sito e a @Emma_Swan, ma, cosa ancora più grave l'hai ripresa per un errore che non ha commesso, rischiando di confonderla e di farla sbagliare in futuro.

Mai e per nessuna ragione, tu non puoi, perché non ne hai né il diritto (sei arrivato l'altro ieri e non hai ancora capito come si scrive in GDR) né la possibilità (non hai la moderazione, quindi, non puoi editore alcun post, eccetto quelli scritti da te, e per questo ringrazio Morgana).

Se ti sembra che un post abbia qualcosa di sbagliato, l'unica cosa che puoi fare è usare il tasto SEGNALA in modo tale che i Moderatori ricevano un avviso e possano controllare la se hai ragione oppure no.
    In alternativa, se vedi un Moderatore online, puoi contattarlo in privato o in chat per esprimere i tuoi dubbi e sarà lui o lei a editare e/o riprendere l'utente in caso di errore, perché ne ha sia il diritto sia la possibilità, nonché l'esperienza per discernere fra ciò che è giusto fare e ciò che è sbagliato.

Venendo al caso specifico, l'osservazione fatta a @Emma_Swan, è errata perché lei non ha mosso il PG di @Nightingale_Darkrose, ma si è limitata a descrivere a modo suo ciò che ha fatto il Corvonero, il che rispetta perfettamente le regole del GDR.

La gerarchia esiste per una ragione: i Moderatori possono editare e dare consigli agli utenti perché hanno la competenza e l'esperienza per farlo,Ti suggerisco di dimostrare più umiltà e maggior rispetto sia nei confronti di chi ti è superiore in grado (i membri dello Staff del sito, cui non puoi sostituirti) sia nei confronti degli altri utenti tuoi pari, altrimenti sarò costretta, mio malgrado, a prendere seri provvedimenti.

Sibilla Strangedreams,
    Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

@Gandalf_Derweiss, @Alexander_Morgenstern, @Maya_Mondlicht, @Shana_Sakai, @Phoebe_Hamilton, @Gabriel_Master, @Dragonis_Witch, @Charlotte_Mills, @Daphne_Harris, @Mirco_Mcqueen,

• Emma_Swan

Serpeverde

Emma_Swan
    Serpeverde

non ho una materia preferita, semplicemente voglio eccellere in ogni materia e riuscire ad imparare ogni incantesimo possibile.

*Quella fu la risposta che @Nightingale_Darkrose diede ad Emma*

Anche a me piacerebbe imparare ogni incantesimo, soprattutto il Legilismen e l'Oblivion... Mi affascinano molto anche le Arti Oscure, ma non so il perché... Tu come le trovi?!

*Gli chiese, sperando di non essere presa per pazza. La giovane non capiva perché ma, quando i suoi genitori le avevano parlato della guerra che ci era stata molto tempo prima, aveva voluto saperne di più sui Mangiamorte. I suoi si erano rabbuiati, sentendo quella richiesta, e avevano cambiato discorso. Emma aveva capito che le nascondevano qualcosa, ma aveva preferito non indagare. Tuttora, però, si chiedeva cosa mai le stessero nascondendo.*

per cura e creature magiche, ho finito di leggere tutti i libri, sarò lieto di darti i miei appunti e di prestarti i 233 volumi che ho nella borsa.

*Night aveva letto davvero tanti libri sulla materia, ma Emma era riuscito a superarlo... In fondo era la sua materia preferita, quindi era logico che ne avesse letti a centinaia!*

Questa volta ho letto perché più di te, Night! Ben 241 libri... Comunque mi piacerebbe molto leggerne uno dei tuoi, sempre se non l'ho già letto! E i tuoi appunti potrebbero tornarmi molto utili...

*Aveva ammesso tutto quello con un grande sorriso. Se lo avesse detto a qualcun'altro forse l'avrebbe presa in giro, ma sapeva che con Night poteva parlare liberamente perché anche lui amava leggere!*

Ora diamoci da fare! Aspetta che prendo il libro!

*Cercò nella borsa lo stesso libro del ragazzo. Lo prese e lo poggiò sul banco, aprendolo alla prima pagina.*

• Nightingale_Darkrose

Corvonero

sarò lieto di prestarvi tutti i miei acquisti, mi mancano pero da leggere quelli presenti in questa biblioteca.

*disse come sempre cordiale e in modo attonito, per sua fortuna aveva comperato moltissimo libri in diverse librerie attorno al mondo, infatti i cugini glieli prendevano a londra, ma il nonno glieli mandava da ogni dove, aspettava con ansia altri volumi di arti oscure e di erbologia, perche quelli che aveva ormai li aveva finiti.*

arti oscure è un altra materia che ho finito di studiare, ma aspetto dei libri mandati da mio nonno da altri paesi, mene manda sempre di nuovi e come detto prima voglio eccellere in tutte le materie, non ne ho una preferita, la trovo come tutte le altre materie.

*non aveva materie di preferenza, aveva solo l'ambizione di poter imparere tutto cio che poteva, in modo da poter servire meglio la zia e di avere cura di numero due.
    dopo due secondi nel vuoto torno in se e prese dalla sua borsa un piccolo drago di acciaio, un rugoso spinato e lo poso sul tavolo.*

DRACOIFORS.

*disse con calma e disinvoltura, mentre la creatura cominciava a prendere vita.*

Ryu, stai attento agli appunti e a chi arriva.

@Emma_Swan

• Emma_Swan

Serpeverde

Emma_Swan
    Serpeverde

sarò lieto di prestarvi tutti i miei acquisti, mi mancano pero da leggere quelli presenti in questa biblioteca.

*Emma sorrise raggiante a @Nightingale_Darkrose. Era felicissima di poter leggere altri libri su Cura delle Creature Magiche!*

Grazie Night! Sei fantasticooo!!

*Lo ringraziò, poi ascoltò interessata le sue parole*

arti oscure è un altra materia che ho finito di studiare, ma aspetto dei libri mandati da mio nonno da altri paesi, mene manda sempre di nuovi e come detto prima voglio eccellere in tutte le materie, non ne ho una preferita, la trovo come tutte le altre materie.

Anch'io ho letto dei libri su questa materia e ho conosciuto anche la professoressa Mills... Davvero simpatica! Tuo nonno ti manda tanti libri?

*Chiese, mentre osservava il suo amico prendere un piccolo draghetto in acciaio e dargli vita*

Che carino! Se non sbaglio, è un rugoso spinato, vero?! Non mi intendo molto di draghi, ma a mio fratello piacciono e me ne ha fatti vedere alcuni...

*Ammise, continuando a guardare curiosa il drago che si chiamava Ryu*

• Nightingale_Darkrose

Corvonero

Si mio nonno me manda almeno 15 a settimana e puntualmente li leggo e si è uno spinato, qualche volta lo monto per farmi portare da un posto al altro.

*disse night ormai con gli occhi sui libri mentre scriveva con la penna magica i suoi pensieri, rispondeva con semplicità e ascoltava come stesse parlando direttamente, con lei mentre scriveva tranquillamente i suoi propri pensieri. *

Montarlo è divertente di sito ci vado sa solo ma posso aggeandarlo di più e farti i salire, se vi va ovviamente.

*a night piaceva sentire la brezza del aria sul suo viso, gli ricordava il pelo di numero due la sera d'inverno, la carezza del suo viso attento ai suoi peli morbidi e caldi. *

@Emma_Swan,

• Nightingale_Darkrose

Corvonero

**

• Emma_Swan

Serpeverde

Emma_Swan
    Serpeverde

Si mio nonno me manda almeno 15 a settimana e puntualmente li leggo e si è uno spinato, qualche volta lo monto per farmi portare da un posto al altro.

*Emma ascoltò interessata le parole di Night, continuando a leggere il suo libro.*

Wao Night! Quindi avrai tantissimi libri... Forse anche di più dei miei! Anche a me me ne hanno regalati moltissimi e non so più dove metterli in camera!

*Lei non era proprio una ragazza ordinata, a dir la verità, ma con i libri era diverso: li teneva alcuni in una piccola libreria, mentre alti su delle mensole. Erano catalogati per genere, quindi li trovava facilmente. Il resto della camera invece era un disastro completo: vestiti sparsi chissà dove, quaderni in qualunque cassetto e scarpe sperdute a causa di Luna che amava giocarci. Insomma... Un vero e proprio caos!*

Montarlo è divertente di solito ci vado da solo ma posso aggeandarlo di più e farti salire, se vi va ovviamente.

Cavalcare un drago deve essere fighissimo!

*pensò tra sé e sé. Inoltre lei amava volare, quindi la proposta di Night l'allettava parecchio.*

Se per te non è un problema, mi piacerebbe molto cavalcarlo!

*Disse, sorridendo e guardando negli occhi il carinissimo Ryu.*

@Nightingale_Darkrose

Vai a pagina 1, 2  Successivo