Hogwarts - 4░ Piano
Hogwarts - 4░ Piano

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Jane_Casterwill

• Sole_Young

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 1
    Galeoni: 188
        Sole_Young
    Tassorosso

*era una bellissima giornata e Sole si era svegliata davvero bene. Mancava poco al suo compleanno,quindi,dopo essersia alza,si prepar˛ per uscire e andare a fare un giro in bibiloteca. Aveva assolutamente bisogno di una tornata,Ŕ vero era nuova e non conosceva praticamente nessuno,ma forse preparando una torta si sarebbe sentitÓ meno sola.
    Attravers˛ i corridoi delle varie casate e seguÝ quello che porta alla biblioteca. Arrivata lý cerco il repar˛ con libri da cucina e prese quello con il titolo pi¨ carino: " giallo zafferano". *
    Sembra carino...*pens˛ fra se e se. Lo aprý e stando in piedi si immerse alla ricerca di una torta veloce ma buona.*

Inviato da HW Mobile

@Jane_Casterwill,

Ultima modifica di Sole_Young oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Emma_Swan

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 2
    Galeoni: 253
        Emma_Swan
    Serpeverde

[DORMITORIO FEMMINILE SERPEVERDE]
    *Emma stava riordinando la sua camera... Le mancavano solo i libri di scuola che voleva riporre su una mensola in ordine. Quando finý si accorse che ne mancavano alcuni: quello di Cura delle Creature Magiche, di Difesa Contro le Arti Oscure e Trasfigurazione. Li verc˛ per tutta la stanza, ma niente... Non c'erano da nessuna parte! Cerc˛ quindi di ricordare dove li avesse portati l'ultima volta e la sua mente vag˛ finchÚ non ricord˛ che due giorni prima era andata in Biblioteca per studiare tali materie e che quindi si dovevani trovare lý. Veloce uscý dai sotterranei e si rec˛ nel suo posto preferito.*

Ma dove ho la testa ultimanente?!?!

[BIBLIOTECA]
    *Arrivata in Biblioteca si accorse che non c'era molta gente... Meglio per lei, cosý non avrebbe impiegato molto tempo a trovare i suoi libri! Infatti subito li individu˛ su un tavolo, corse a prenderli, li mise in borsa e fece dietro front. Era talmente felice di averli ritrovati, che non vide una ragazza in piedi davanti a lei che stata leggendo, infatti le and˛ direttamente addosso.*

Scusami tanto! Non guardavo dove andavo!

@Sole_Young,

• Eltanin_Dream

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 3
        Eltanin_Dream
    Serpeverde

[DORMITORIO SERPEVERDE]

*Eltanin si stava aggirando per i corridoi di Hogwarts in cerca di qualcuno con cui parlare,poi pens˛ al fatto che forse le sue compagne di stanza si trovavano nei dormitori e quindi decise di raggiungerle.
    Ma aprendo la porta vide che non c'era nessuno,il silenzio totale.
    Per passare il tempo decise di mettere apposto i vestiti, che dalla scorsa notte si trovavano ancora appallottolati infondo al letto,nell'armadio.
    non sapendo pi¨ cosa fare decise che forse un buon libro l'avrebbe aiutata a passare il tempo e decise di andare in biblioteca*

[BIBLIOTECA]

*quella mattina la biblioteca era vuota,non c'era nessuno sembrava quasi che tutti fossero spariti dal castello senza lasciare traccia*

*uno scaffale pieno di libri colorati e dall'aria vissuta la attir˛ da lontano,si incammin˛ silenziosamente verso di esso e prese due libri*

non vedo l'ora di leggerli,ora posso anche tornare in camera

*pens˛ eltanin pregustando giÓ il momento in cui avrebbe aperto il libro e toccato le sue pagine, aveva sempre amato i libri,sin da bambina quando li faceva volteggiare in aria per poi farli ricadere a terra con un tonfo mettendosi nei guai con la madre.
    si stava incamminando verso l'uscita quando sentý delle voci da uno dei corridoi,si sporse da uno scaffale stracolmo di libri e vide due ragazze di spalle, una era emma e l'altra doveva essere una ragazzina del primo anno, indossava le vesti tassorosso e sembrava un p˛ spaesata*

ci sono passata pure io Ŕ meglio che gli dia un benvenuto si sentirÓ pi¨ a casa

*pens˛ Eltanin andando verso di loro che non si accorsero del suo arrivo*

hey emma

*disse sorridendo Eltanin*

sono venuta per prendere un libro e poi vi ho visto,volevo presentarmi, io sono Eltanin e sono del primo anno come te. ti piace la scuola?

*disse eltanin rivolta alla ragazza che era pi¨ o meno alta quanto lei,stava spettando la sua risposta con ancora i suoi libri in mano che aspettavano di essere letti..magari pi¨ tardi*

@Emma_Swan, @Sole_Young,

• Sole_Young

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 1
        Sole_Young
    Tassorosso

*Venne addosso a Sole una ragazza che non aveva mai visto,sembra anche normale,visto che non era mia uscita spesso,se non per andare alle lezioni. Le cadde il libro delle mani,si chino per raccoglierlo e si scus˛ immediatamente con lei.*

Ti prego,scusami...sto qui in mezzo senza rendermi conto di essere d'intralcio, scusami ancora. Ti prego.

*Ritorn˛ a statura normale e guardandola not˛ che faceva parte della casa dei Serpeverde.
    Sentiva tutto il viso caldo e si domand˛ fra se e se*

Sar˛ rossa come un peperone?

*stringe il suo libro fra le mani e cer˛ di sorride alla ragazza serpeverde.
    Vedi avvicinarsi a loro un'altra ragazza,erano amiche visto che lei conosceva il suo nome. Sorrise anche a lei, e le guard˛. Quando Eltanin si present˛,Sole cambio la mano in cui teneva il libro e gliela porse con cortesia.

Ciao,piacere mio...Io mi chiamo Sole.

*si rivolese alla ragazza che aveva incontrato prima e le chiese gentilmente il nome.*

@Eltanin_Dream, @Emma_Swan,