Hogwarts - Piano Terra
Hogwarts - Piano Terra

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Arwen_Dynastar

• Arwen_Dynastar

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 3
    Galeoni: 390

*Era da poco passata l'ora in cui i ragazzi del castello si preparavano per andare a cena. La settimana era impegnativa ma la piccola strega si impegnava a più non posso per cercare di un deludere prima di tutto se stessa e in secondo luogo la sua casata. Dopo aver finito la sua giornata era tornata in camera con l'idea di fare i compiti di storia della magia della professoressa Mills che in realtà erano in consegna per il mese successivo ma odiava doversi ridurre all'ultimo a farli.*

Finalmente ora di cena...speriamo che ci sia qualcosa di buono da mangiare perchè ho una fame!!

*disse tra sè e sè Arwen, non aveva ancora fatto molte amicizie e la cosa le pesava un po' visto che era sempre alla ricerca di qualche amico con cui passare il tempo libero. Sapeva che la sala grande era un ottimo posto per provare a farne di nuove ma fino a quel giorno non ci era riuscita.
    Dopo aver fatto una veloce doccia si rivestì con la polo bianca bordata dai colori verde e argento, la gonna e scese in sala grande. Non appena entrò si stupì della maestosità di quel luogo, erano alcuni giorni che ci entrava eppure lo stupore era sempre lo stesso. Si andò a sedere alla sua tavolata stranamente più vuota del solito.*

Chissà perchè c'è cosi poca gente...

*penso la piccola serpe e iniziò a prendere qualcosa da mangiare da uno dei piatti principali che erano appoggiati al centro del tavolo*

@Emma_Swan

Ultima modifica di Arwen_Dynastar oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Emma_Swan

Serpeverde

Livello: 2
    Galeoni: 253
        Emma_Swan
    Serpeverde

*Era arrivata l'ora di cena ed Emma si stava dirigendo in Sala Grande con la sua solita allegria. Ormai tutto le andava per il verso giusto, sia per la scuola, infatti era molto brava in tutto, tranne per Rune Antiche e Storia della Magia che non le piacevano molto, sia nella vita privata, infatti aveva tantissimi amici e un ragazzo meraviglioso! Quando entrò in Sala si avviò al suo tavolo, ma vide che stranamente non c'erano molte persone. La maggior parte li conosceva solo di vista, mentre altri non li aveva mai visti, quindi non sapeva proprio dove andarsi a sedere, quando notò un viso conosciuto: era Arwen... Una ragazza del primo anno arrivata da poco. Per approfondire la conoscenza, decise di prendere posto vicino a lei, così le andò vicino e le chiese*

Ciao Arwen! Posso sedermi vicino a te?

*Le sorrise. Ad un certo punto il suo stomaco brontolò e lei arrossì un po'... Perché doveva fare sempre brutte figure?!?!*

Scusami... Sai, ho un certo languorino!

@Arwen_Dynastar,

• Arwen_Dynastar

Serpeverde

Livello: 3
    Galeoni: 390

*Era seduta da poco quando vide entrare un volto conosciuto qualche giorno prima Emma! finalmente qualcuno con cui parlare era arrivato e la piccola serpe sperò che si andasse a sedere vicino a lei, da quanto le sembrava di capire Emma non l'aveva vista...poi finalmente gli occhi di Emma si posarono in quelli di Arwen. *

Certo!!! Siediti pure....finalmente qualcuno che conosco!

*disse la ragazza entusiasta di poter approfondire un'amicizia, da quando l'aveva conosciuta, pochi giorni prima, aveva subito capito che era una ragazza davvero simpatica.*

Ma tu sai come mai c'è cosi poca gente stasera?

*chiese la piccola serpe mentre l'amica si sedeva di fianco a lei. Da quanto aveva capito, Emma era una ragazza di qualche anno più grande di lei ma non le importava, non si faceva problemi a fare amicizia con le persone più grandi se queste ultime erano simpatiche e gentili. Sotto questo profilo Arwen non sembrava quasi una serpe ma l'importante era il carattere in tutta la sua completezza che formavano la sua testaccia dura e orgogliosa. Mentre parlavano del più e del meno lo stomaco di Emma brontolò che si scusò per la figura.*

Non ti preoccupare...anche io pochi istanti fa ero affamatissima!

*Detto ciò la piccola serpe passò del pane all'amica con cui poteva iniziare a placare la sua fame mentre decideva cosa prendere.*

@Emma_Swan