Hogwarts - Dintorni
Hogwarts - Dintorni

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Angela_Dimaggio

• Angela_Dimaggio

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 728

[CAMERE DI CORVONERO]

*Angela si svegliò, ancora assonnata rendendosi conto di essere nella sua camera. Accanto a lei vide il libro di trasfigurazione, abbandonato in un angolo del letto. Evidentemente aveva cercato di studiare dopo le lezioni, ma doveva essere crollata. Si affacciò alla finestra, c'erano delle nuvole, ma non sembrava che dovesse piovere. L'ideale per una bella passeggiata in riva al lago, così si sarebbe distratta un po'.*

[IN RIVA AL LAGO]
    *Il lago nero era splendido come sempre, le dava una sensazione di calma, ma anche di mistero. Aveva sentito dire che sotto il lago vivevano le sirene, chissà se era vero. Di certo quel lago custodiva molti segreti.*

Certo che qui si sta proptio bene, l'ideale per leggere un bel libro

*disse stendendosi sul prato e aprendo il libro che aveva preso in prestito dalla biblioteca quella mattina, ma che non era riuscita a leggere. In quel posto c'era sicuramente l'atmosfera adatta per stare in pace. Certo a stare da sola avrebbe potuto finire per annoiarsi, ma ormai ci aveva fatto l'abitudine.*

Spero che col tempo la situazione migliori, al momento non posso fare altro che aspettare

*pensò la ragazza immergendosi nella lettura e dimenticando tutto quello che le stava intorno.*

@Mihos_Renny, @Emily_Banks, @Yasmine_Holmes, @Sylvia_Turner, @Gianna_Fields, @Fabiola_Cantervilles, @Joey_Puma, @Shadow_Clare, @Gama_Clark, @Idril_Narmolanya

• Freya_Hansen

Grifondoro Sindaco di Hogsmeade Membro del Consiglio di Hogsmeade
    AUROR

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 9
    Galeoni: 2383
        Freya_Hansen

* Gianna era di ritorno da Hogsmeade dove era stata a bere qualcosa ai Tre Manici di scopa. Amava quel posto si sentiva sempre a casa in ogni situazione. Non era tardissimo e pensò di attardarsi un pò in giro prima di rientrare per poi, chissà, uscire di nuovo. Passò vicino al lago e allora decise di passare li un po di tempo. Il cielo era completamente coperto ma per il momento non pioveva. Arrivata poco lontana dal suo solito albero, vide una ragazza seduta che teneva in mano un libro. Si avvicinò di più e riconobbe subito Angela, una sua amica Corvonero. La raggiunse sorridendo e disse:*

Ehi ciao Angela, come va?

* Chiese sedendosi accanto a lei. Guardò il lago apparentemente calmo ma sapeva che se avesse inizato a piovere si sarebbe senz'altro agitato. Gianna respirò a fondo l'aria che la circondava poi guardò la ragazza aggiungendo:*

Cosa stai leggendo di cosi interessante? Non qualche materia di studio mi auguro!

* Disse strizzandole l'occhio e sorridendo.*

@Angela_Dimaggio,

• Mihos_Renny

Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa
    MANGIAMORTE

Dormitorio: Tassorosso
    Galeoni: 7113
        Mihos_Renny

*Dopo essere uscito dalla Sala Grande Mihos si diresse ai Giardini di Hogwarts, ma poi decise di cambiare direzione e andare al Lago Nero, pensando che magari riusciva a schiarirsi meglio le idee guardando quella meravigliosa distesa d'acqua.*

[RIVA DEL LAGO]

*Arrivato a destinazione notò che qualcuno aveva avuto la stessa idea e vide due ragazze che riconobbe subito, Gianna Fields e Angela Dimaggio, che incontrò per la prima volta una sera alle cucine e quella divenne una serata meravigliosa, si avvicinò alle due amiche e le salutò.*

Ehilà guarda chi si vede, anche voi ad ammirare il Lago eh? Nemmeno voi avete lezione adesso?

*Disse sorridendo e guardandole con sorpresa, vedendo Gianna a Mihos venne in mente che lei, forse più di tutti, conosceva Emily e avrebbe potuto consigliarli cosa fare, era la prima volta che si sentiva così e non sapeva come reagire, ma decise di aspettare a chiederle qualcosa, non voleva fare la parte di quello ossessionato.*

Stai leggendo un bel libro Angela?

@Gianna_Fields, @Angela_Dimaggio,

• Eurus_Holmes

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 7
    Galeoni: 420
        Eurus_Holmes
    Serpeverde

*Era una giornata davvero fredda e Yasmine passeggiava lungo tutta la riva del lago cercando la sua gattina: era proprio cosi che aveva conosciuto Gianna 5 anni prima e ora si trovava li negli stessi panni di quella sera a cercare quella tremenda gatta tigrata.*

SHHEEEERRR!

*Aveva percorso quasi tutto il perimetro del lago, ormai arresa all'idea di tornare in dormitorio quando distratta incontrò alcuni compagni di scuola. Mise da parte l'idea di di cercare la sua bestiacciola e si fermò a un metro dai ragazzi. Con un grande sorriso li salutò.*

Ciao Mihos! Hey Gianna ma allora non sei dispersa!
    Ehm, tu devi essere Angela ricordo bene? Come state?

*Sorrise alle giovani e si avvicinò ulteriormente a loro e riponendo la lettera che aveva scritto nel mantello. Prima di mettersi alla ricerca della sua gatta si era dedicata ad una delle periodiche lettere per il padre, diretta verso la guferia. Si chiese cosa facessero i suoi compagni all'ora di cena al Lago, e mentre attese la loro risposta. Proprio in quel momento Mihos si rivolse ad Angela.*

Stai leggendo un bel libro Angela?

*Che stupida, non si era nemmeno accorta che la Corvonero stesse leggendo.*

@Emily_Banks, @Gianna_Fields, @Mihos_Renny, @Angela_Dimaggio,

• Mihos_Renny

MANGIAMORTE

Mihos_Renny

*Mentre aspettava una risposta da Angela, si avvicinò una ragazza dal volto parecchio familiare, Yasmine, che dopo quella stessa mattina in Sala Grande, non aveva più visto*

*Disse la Serpeverde con un sorriso e rivolgendosi ai ragazzi*

Ehi Yasmine, da quanto non ci si vede eh? Come é andata la lezione di pozioni di sta mattina?

*Chiese scherzando ricordandosi che la ragazza ed Emily avevano quella materia alle nove. Non si sa perché, ma in qualsiasi dove andasse il Tassorosso c'era sempre una ragazza, gli piaceva la compagnia del gentil sesso, però non potè fare a meno di notare questo particolare. Dato che aveva un po' di confusione in testa, ed era circondato da donne, decise di fare una domanda sui sentimenti e sull'amore*

Scusate se ve lo chiedo ragazze, ma... cosa si prova quando ci si innamora di qualcuno? E' un po' imbarazzante lo ammetto, ma... non ho mai incontrato una ragazza che mi facesse innamorare.

*In quel momento il giovane Renny non sapeva se stesse dicendo il vero o il falso e aspettò che una delle ragazze rispose*

@Yasmine_Holmes, @Gianna_Fields, @Angela_Dimaggio

• Emily_Banks

Grifondoro

Galeoni: 119
        Emily_Banks
    Grifondoro

*Emily chiuse con eccessiva forza il libro di Arti Oscure dopo aver studiato per due ore di fila senza la minima distrazione, un vero record per lei ed era veramente soddisfatta di ciò.*

Sono esausta

*Sbuffó Emily lasciandosi cadere a peso morto sul suo letto. Guardò l'orologio appeso alla parete, erano quasi le sette e da lì a poco ci sarebbe stata la cena che Emily avrebbe saltato più che volentieri.
    Si affacciò alla finestra della camera da dove poteva una parte dell'immenso giardino di Hogwarts... doveva assolutamente prendere una boccata d'aria fresca, era rimasta per tutto il giorno dentro il Castello.
    Si infilò il suo mantello nero per non morire di freddo e uscì dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle, passò nella camera di Gianna per chiederle se voleva accompagnava a fare un giró ma la trovo vuoto.*

Vorrà dire che ci andrò da sola.

*Disse Emily con un'alzata di spalle, per poi scendere velocemente le scale del Castello fino a trovarsi fuori. Respirò a pieni polmoni l'aria fresca della sera, e decise di andare in uno dei suoi posti preferiti di Hogwarts il Lago Nero. Arrivata alla sua solita quercia vicino allo specchio, vide un gruppo di ragazzi non molto lontani da lei, decise così di avvicinarsi... quattro chiacchiere le avrebbero fatto sicuramente bene. Quando fu abbastanza vicino a loro riuscì a riconoscere i loro volti, c'erano le sue care amiche Gianna e Yaz in compagnia di Mihos e Angela.*

Ciao Gianna ero passata in camera tua per chiederti se volevi fare una passeggiata ma evidentemente mi hai precedutaHei Yaz, anche tu qui, mi fa piacere molto piacere riuscire a rincontrarti per la seconda volta! Ciao Angela come stai? Eh c'è anche Mihos vedo... sempre presente!

*Salutò amichevolmente tutti i presenti, sperando però di non essere di troppo.*

@Yasmine_Holmes, @Mihos_Renny, @Gianna_Fields, @Angela_Dimaggio,

• Eurus_Holmes

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 7
    Galeoni: 420
        Eurus_Holmes
    Serpeverde

*Proprio mentre parlavano del più e del meno Mihos si perse nei propri pensieri con aria confusa. Yasmine non si accorse inizialmente di questo suo cambio d'umore fino a che lui non parlò apertamente a tutte le ragazze.*

Scusate se ve lo chiedo ragazze, ma... cosa si prova quando ci si innamora di qualcuno? E' un po' imbarazzante lo ammetto, ma... non ho mai incontrato una ragazza che mi facesse innamorare.

*La Serpeverde guardò il ragazzo con aria un po' sbalordita, non aveva idea.*

Temo di non essere la persona adatta a rispondere a questa domanda, credo di non poter esserti d'aiuto Mihos. Non sono molto incline all'amore.

*Proprio mentre pronunciava le ultime parole la sua mascella si contrasse in modo sbalorditivo. Per un qualsiasi motivo provava repulsione per quel sentimento che molti maghi e babbani apprezzavano, forse per il fatto che mai lo aveva conosciuto in prima persona. Proprio mentre rifletteva su ciò arrivò Emily.*

Ciao Gianna ero passata in camera tua per chiederti se volevi fare una passeggiata ma evidentemente mi hai precedutaHei Yaz, anche tu qui, mi fa piacere molto piacere riuscire a rincontrarti per la seconda volta! Ciao Angela come stai? Eh c'è anche Mihos vedo... sempre presente!

Emily! A quanto pare ci vediamo un sacco di volte, più dei miei compagni di dormitorio!

*Le sorrise con aria ancora contratta.*

@Mihos_Renny, @Gianna_Fields, @Emily_Banks, @Angela_Dimaggio

• Mihos_Renny

MANGIAMORTE

Mihos_Renny

Temo di non essere la persona adatta a rispondere a questa domanda, credo di non poter esserti d'aiuto Mihos. Non sono molto incline all'amore.

*Proprio quando Yasmine terminò di rispondere alla domanda, arrivò Emily e il ragazzo sobbalzò per un attimo alla vista della bionda*

Ciao Gianna ero passata in camera tua per chiederti se volevi fare una passeggiata ma evidentemente mi hai preceduta. Hei Yaz, anche tu qui, mi fa piacere molto piacere riuscire a rincontrarti per la seconda volta! Ciao Angela come stai? Eh c'è anche Mihos vedo... sempre presente!

*Mihos si sentiva mancare il fiato, sembrava facesse apposta a ritrovarsi sempre in sua compagnia, le piaceva, ma non voleva sembrare uno stupido quando era con lei. Così provò a cambiare discorso riprendendo la domanda fatta alle altre*

Eh eh a quanto pare... a questo punto lo posso chiedere anche a te, Yasmine mi ha già risposto e nonostante non sia riuscita ad aiutarmi la ringrazio molto é stata gentile. Prima che arrivassi avevo posto una domanda alle ragazze, cosa si prova quando ci si innamora di qualcuno?

*Il Tassorosso con quella domanda voleva vedere come avrebbe a quel quesito, aveva indirettamente la possibilità di sapere cosa pensava di quel argomento*

@Yasmine_Holmes, @Angela_Dimaggio, @Gianna_Fields, @Emily_Banks,

• Emily_Banks

Grifondoro

Emily_Banks
    Grifondoro

Emily! A quanto pare ci vediamo un sacco di volte, più dei miei compagni di dormitorio!

*La salutò Yaz con una strana espressione in viso ed Emily essendo appena arrivata non ne capì il motivo, si limitò solo a sorriderle per il suo caloroso saluto.
    Poté notare che appena si unì al gruppo Mihos sobbalzò, così Emily si girò per vedere se ci fosse qualcosa di strano dietro di lei, ma vide solo che alberi. Poi il ragazzo di rivolse a lei dicendole.*

Eh eh a quanto pare... a questo punto lo posso chiedere anche a te, Yasmine mi ha già risposto e nonostante non sia riuscita ad aiutarmi la ringrazio molto é stata gentile. Prima che arrivassi avevo posto una domanda alle ragazze, cosa si prova quando ci si innamora di qualcuno?

*Emily sgranò gli occhi per la domanda, non le era mai stata rivolta una del genere. Sapeva cos'era l'amore dato che aveva avuto la fortuna di crescerci fin da piccola, ma lei non sapeva cosa si provava quando ci si innamorava, ma aveva ancora tutta la vita davanti per scoprirlo.*

Mi dispiace Mihos ma non posso aiutarti... non sono mai stata innamorata di nessuno.

*Gli rispose Emily gentilmente abbozzando un lieve sorriso mentre giocherellava con la sua collana. Era veramente curiosa di sapere perché il ragazzo avesse rivolto quella domanda, ma forse era una domanda troppo personale da chiedere così apertamente, così si trattene rimanendo in silenzio.*

@Mihos_Renny, @Gianna_Fields, @Yasmine_Holmes, @Angela_Dimaggio

Ultima modifica di Emily_Banks oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Freya_Hansen

AUROR

Freya_Hansen

* Mentre Gianna parlava con Angela arrivò anche Mihos un ragazzo che conosceva da un pò. Si avvicinò sorridendo e disse:*

Ehilà guarda chi si vede, anche voi ad ammirare il Lago eh? Nemmeno voi avete lezione adesso?

* Gianna gli sorrise e notò uno sguardo particolare nel ragazzo, come se volesse direle qualcosa ma non diede molto peso alla cosa, di certo se avesse avuto bisogno l'avrebbe cercata in privato! Cosi rispose:*

Eh si è un'attrazione per molti e no non ho lezione per oggi ho già dato troppo il mio povero cervello si rifiuta di fare altro! Tu invece? Cosa ti porta qui?

* Gli chiese mentre lui intanto poneva la stessa sua domanda ad Angela circa il libro che leggeva. Poco dopo senti una voce che conosceva molto bene, era Yaz una sua cara amica. *

* Gianna le sorrise dicendo:*

Ehi Yaz ciao! Mh no sono ancora in giro a quanto pare. Ormai sono un topo di biblioteca, non mi riconosco più!

* Rispose alzando gli occhi al cielo. *

Tu invece? Non sarai mica alla ricerca del tuo gatto come la prima volta che ci simao incontrate?

* Chiese facendole un occhiolino. Anche Mihos salutò la ragazza chiedendole come fosse andata la lezione di pozioni. Gianna sorrise tra se ma poco dopo il ragazzo pose una domanda che la lasciò un po perplessa:*

* Li per li la Grifondoro non seppe cosa rispondere a quella domanda, dopotutto non aveva mai pensato di cercare l'amore ad Hogwarts, non ancora almeno. Fortunatamente Yaz rispose per prima:*

* Gianna sorrise felice di non essere l'unica a non aver mai pensato a queste cose e aggiunse:*

Bè io la penso come lei, non so ancora cosa si provi ad essere innamorati ma chiunque ne è a conoscenza dice che è un sentimento grande e potente, che ti consuma quasi. Ma sono solo racconti, non so altro.

* Rispose facendo spallucce. Qualche istante dopo arrivò la sua migliore amica e a Gianna non sfuggi il modo in cui sobbalzò Mihos alla sua vista. Fece immediatamente uno più uno a capi il motivo dello sguardo iniziale del ragazzo. Si era certamente preso una cotta per Emily e, sapendo il legame che c'era tra loro, voleva consigli. "Ci risiamo!" pensò tra se la ragazza.*

Ciao Em, gentile da parte tua ma sai che di rado sono in camera!

* Disse sorridendole felice di vederla. Poi Mihos le pose la stessa domanda che aveva fatto loro precedentemente e cioè cosa pensasse dell'amore. Emily sgranò gli occhi, chiaramente colta di sorpresa e rispose:*

Mi dispiace Mihos ma non posso aiutarti... non sono mai stata innamorata di nessuno.

* Gianna distolse lo sguardo dai due, il tutto era davvero imbarazzante e....strano. Ma chissà magari le sue supposizioni erano sbagliate, anche se stava vivendo quasi un deja vu. *

@Emily_Banks, @Yasmine_Holmes, @Mihos_Renny, @Angela_Dimaggio

• Mihos_Renny

MANGIAMORTE

Mihos_Renny

Bè io la penso come lei, non so ancora cosa si provi ad essere innamorati ma chiunque ne è a conoscenza dice che è un sentimento grande e potente, che ti consuma quasi. Ma sono solo racconti, non so altro

*Disse Gianna facendo spallucce e vide come il ragazzo sobbalzò alla vista di Emily e probabilmente ne capì il motivo

*Rispose la giovane grifa mentre giocherellava con la collana che le vide al collo quella stessa mattina, notò che Gianna si girò da un'altra parte, fu una situazione alquanto imbarazzante. Così il ragazzo sviò l'attenzione di tutti su un altro discorso concludendo quello precedente*

Mah... che sentimento strano l'amore, tanto cercato eppure tanto evitato. Beh ragazze ci facciamo un tuffo nel Lago?

*Chiese il ragazzo facendo un enorme sorriso e strizzando l'occhio a Emily ricordandole quello che successe qualche giorno prima*

@Gianna_Fields, @Yasmine_Holmes, @Emily_Banks, @Angela_Dimaggio

• Angela_Dimaggio

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Galeoni: 728

*Angela era ancora assorta nella lettura quando sentì la sua amica Gianna chiamarla e chiederle cosa stava leggendo e successivamente arrivò anche Mihos, un ragazzo che aveva conosciuto pochi giorni prima, che le fece la stessa domanda, ma sembrava distratto. Dopo di loro sopraggiunsero anche Yasmine, un'amica di Gianna che conosceva di vista e Emily, una ragazza con cui aveva stretto amicizia in
    biblioteca. Mihos allora pose loro una domanda, che la fece riflettere.*

Scusate se ve lo chiedo ragazze, ma...cosa si prova quando ci si innamora di qualcuno? È un po' imbarazzante lo ammetto, ma non ho mai incontrato una ragazza che mi abbia fatto innamorare

*Le altre ragazze gli risposero che neanche loro avevano mai trovato l'amore, ma lei colse qualcosa nello sguardo tra lui ed Emily. Era sicura che te quei due ci fosse qualcosa. Allora Mihos propose di fare un tuffo nel lago.*

Sarebbe fantastico! Bella idea Mihos. Sono sicura che sarà divertente

@Mihos_Renny, @Emily_Banks, @Gianna_Fields, Yasmine_Holmes,

• Emily_Banks

Grifondoro

Emily_Banks
    Grifondoro

Mah... che sentimento strano l'amore, tanto cercato eppure tanto evitato. Beh ragazze ci facciamo un tuffo nel Lago?

*Chiese il ragazzo strizzando l'occhio ricordandole di quel giorno al lago, quando lui è Annie avevano fatto il bagno nel Lago. Anche quel giorno Emily non ne aveva voglia, era venuta per rilassarsi e sicuramente non si sarebbe buttata in acqua. Angela invece sembrò apprezzare l'idea infatti esclamò contenta.*

Sarebbe fantastico! Bella idea Mihos. Sono sicura che sarà divertente

Io invece me ne starò qui a guardarvi

*Disse Emily con un alzata di spalle andando a sedersi sull'erba vicino a Gianna. *

Anche voi andate in acqua?

*Chiese Emily mentre cominciava a raccogliersi i capelli in una traccia. Amava fare pettinature di vario genere, e dato che aveva i capelli parecchio lunghi li usava come cavia.
    Inizialmente non le venivamo bene le acconciature, ma con il tempo era molto migliorata, e anche all'ora si divertiva ancora a "giocare" con i suoi capelli e con quelli delle sue cugine, che spesso le chiedevano di farle qualche pettinatura particolare.*

@Angela_Dimaggio, @Mihos_Renny, @Gianna_Fields, @Yasmine_Holmes,

• Freya_Hansen

AUROR

Freya_Hansen

* Chiese il ragazzo sorridendo. Gianna non ne aveva la minima voglia, preferiva nuotare nella piscina al coperto anzichè nel lago con quel freddo. Angela invece sembrava felice di quell'idea infatti accettò molto volentieri. Emily invece andò a sedersi vicino a lei dicendo:*

Io invece me ne starò qui a guardarvi
    Anche voi andate in acqua?

* Gianna la guardò sedersi e iniziare a farsi una treccia ai capelli, cosi sorridendo agli altri disse:*

Ragazzi passo anch'io, ho troppo freddo per poter pensare di lanciarmi in acqua e poi, a quanto pare, tra poco sarà il cielo a bagnarci del tutto. Divertitevi e fate attenzione a dove vi inoltrate, può essere pericoloso.

* Disse salutandoli con la mano e osservando Emily impegnarsi per fare i capelli.*

@Emily_Banks,

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo