Hogwarts - Piano Terra
Hogwarts - Piano Terra


  • Sheevarhas_Flamer

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 56789
       
       


    *Sheevarhas anche quella mattina era arrivata di buon'ora in piscina: controllò che tutto fosse perfettamente pronto per l'attività del giorno e guardandosi intorno, fu colpita dall'idea che serviva più atmosfera per lo stage finale del Total Magic Wipeout.
    Decise allora di fare un'incanto al tetto della piscina, rendendolo, in apparenza, un cielo stellao notturno. Dopo, non contenta, fece apparire tutt'intorno delle candele colorate e delle luci variopinte che illuminavano tutto a festa.

    Contenta del risultato, decise di appendere, sempre lungo la parete centrale, il Regolamento del Total Magic Wipeout, anche se oramai i ragazzi conoscevano bene le regole dell'attività.*


    Link


    Citazione:
    Regolamento
    Total Magic Wipeout
    "pronti a tutto!"



    *Total Magic Wipeout (TMW) è un percorso-acquatico-fangoso (XD) divertente suddiviso in match, i quali sono a loro volta suddivisi in mini-prove. (eseguiti lo scorso martedì)
    Il terzo match, ossia quello odierno, corrisponde a ciò che viene denominata
    WIPEOUT MAGIC ZONE o WipeoutZone.
    Un percorso nel percoso, ossia una serie di piccole prove (o stage), che ne costituiscono una intera. Il concorrente dovrà superarle tutte (o cercare di farlo) e man mano esse diverranno più ardue e divertenti! ;)

    *Tutti gli utenti possono svolgere tutto sino alla fine, in modo da "autogestirsi", con l'unico "vincolo" che per effettuare tutte le prove del percorso dovranno superare la prova precedente, altrimenti non possono andare avanti.
    > ABBIAMO DECISO DI DARVI LA LIBERA SCELTA DI POSTARE SE AVETE SUPERATO LA PROVA, SE LA RIFATE, SE LA RIPROVATE PIù VOLTE, ETC.

    *Ogni partecipante sarà munito di caschetto, giubbino di salvataggio, ginocchiere e paragomiti.


    *Incanti protettivi di alto livello sono stati applicati in ogni angolo della location, in modo che non accada nulla di spiacevole!

    PER PARECIPARE
    Nella Wipeout Magic Zone si deve affrontare tutto il percorso, avendo la sola possibilità di fare 2 volte (solo 2 volte!) ogni mini-prova.

    Discesa in ciambella!

    Dovrete effettuare una discesa in sella ad una ciambellona bianca di gomma, che vi catapulterà in acqua, dandovi il via per raggiungere lo stage successivo.

    Lillotti Barilotti!

    Mentre cercate di salire lungo la pedana, dei cilindrotti rossi vi verranno incotro. Questi, devono essere sorpassati saltandovi sopra.

    Scala Scivolosa!

    Dovrete attraversare la scala, posta al di sotto di una magi-cascata, solamente afferrando i suoi "scalini" con le mani ed approdare sulla pedana successiva, la quale darà inizio allo stage successivo!

    Giostra dei Lillotti

    Dovrete saltare su di essa dalla pedana di gomma su cui vi troverete dopo la Scala Scivolosa. Dovrete anche aggrapparvi ad uno dei Lillotti (cilindri rossi) fissati su di essa e cercare di balzare nella pedana successiva. Ovvimente, la Giostra girerà su se stessa, rendendo il tutto più difficoltoso!

    Ponte Mobile!
    (IMMAGINE NON REPERITA, MA PRESENTE NEL VIDEO)
    E' un ponte girevole di gomma, sul quale sono fissati dei paletti (anch'essi di gomma). Dovrete attraversarlo, cercando di non farvi destabilizzare dai paletti, finendo in acqua! Una volta attraversato, finirete sulla pedana gommosa dello stage successivo!

    Tappeti Elastici!

    Lo Stage consiste in due grandi tappeti elastici, posti ad un metro di distanza l'uno dall'altro. Dovrete effettuare due salti e balzare sulla pedana di gomma, che vi permetterà di passare all'ultimo Stage della Wipeout Zone. Il tutto, cercando di evitare di finire in acqua!

    Red Botton!

    Rappresenta la parte finale della Magic Wipeout Zone. Dovrete saltare sulla pedana di gomma dopo aver attraversato i Tappeti Elastici e premere il Pulsante Rosso posto su di essa (tramite un paletto di gomma). Il suono di esso, decreterà la fine del percorso!

    Arrow Il tutto si svolgerà tramite linguaggio GDR, poichè siamo in una stanza in SI (Stanza Incantata).
    Regole linguaggio GDR:
    * Scrittura in GDR (Gioco di Ruolo):
    - tempo al passato
    - terza persona singolare
    - narrazione scritta fra asterischi **
    - discorso diretto (parlato) senza nulla
    - pensieri in corsivo e/o fra virgolette ""
    Questo tipo di scrittura si usa in tutte le SI (Stanza Incantate)

    * Inoltre, usate correttamente la punteggiatura: il punto, la virgola, i due punti etc. vanno sempre scritti attaccati alla parola che li precede e separati da uno spazio dalla parola che segue!
    Infine se per evitare confusione è norma comune usare lo stesso colore sia per il discorso diretto (parlato) sia per i pensieri) Smile


    *Come lo scorso martedì, i ragazzi arrivarono puntuali, con enormi sorrisi stampati sui volti e muniti di ogni protezione fornita dal Regolamento. Sheevarhas, con tono energico, ma gentile, si rivolse loro:*

    Buongiorno Pulci!
    Non vi è bisogno di rispiegarvi nuovamente tutto: oltre a saperlo già, avete alle vostre spalle, il Regolamento Generale.
    Benvenuti alla Magic Wipeout Zone, 3° ed ultimo Match di quest'attività.
    Vi ricordo che l'importante è divertirsi, rispettando le regole del vivere civile.
    Godetevi questa giornata e "pronti a tutto!!!"
    Iniziamo!
    Uno alla volta, senza spingere ed in fila indiana!


    FHHHRRR!!!!

    *Così, diede l'inizio ai concorrenti, che uno alla volta, si apprestarono ad incominciare il percorso.*




    OT
    Ragazzi, avete la possibilità di postare dalle 12.30 alle 23.00. Sbizzarritevi pure, prendetela come una possibilità per socializzare, ruolare e guadagnare qualche galeone; infatti per ogni post di almeno 5 righe (non 4, non 4 e mezzo ma 5) guadagnerete un galeone!

    BUON DIVERTIMENTO!


  • Angie_Smith

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro
       
       

    *Angie arrivò alla piscina carichissima e sorridente, pronta a finire il Total Magic Wipeout: era davvero molto divertente, oltre che stimolante. Appena arrivata notò Sheevarhas_Flamel, così andò a salutarla.*
    Hei Sheeve, com'è il percorso di oggi? Difficile? Comunque bella organizzazione, complimenti!
    *Si congedò dalla ragazza e si preparò ad affrontare le prove. Lesse velocemente il regolamento, per non dimenticarsi nulla, poi si avvicinò alla prima mini-prova, che in realtà era semplicemente un inizio. Mentre si guardava intorno, perché dall'alto era tutto una meraviglia, salì sulla sua ciambella bianca. Una spinta e... via! la discesa fu rapida, bagnata e divertentissima. Un ottimo, ottimo inizio. Così adesso era bagnate, e pronta per la prova successiva, la vera prima prova. Si avvicinò alla pedana, tutta sorridente.*

  • Sheevarhas_Flamer

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 56789
       
       

    *Sheevarhas fu subito interpellata da una ragazza, la Grifondoro Angie_Smith, la quale le disse:*

    Hei Sheeve, com'è il percorso di oggi? Difficile? Comunque bella organizzazione, complimenti!

    Angie! Cara ti ringrazio tanto, sono felice che ti piaccia. Beh, oggi è la volta della Wipeout Zone, sarà piuttosto ardua, ma divertentissima! Su, va ad iniziare, non te ne pentirai!

    *Rispose Lady Flamel, incoraggiandola a provare subito quella fantastica esperienza*


  • Angie_Smith

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro
       
       

    *Ed eccoci al primo vero Stage. Angie, dopo le parole di incoraggiamento di Sheevarhas_Flamel, si sentiva ancora più carica ed entusiasta. La scivolata con la ciambella era stata fantastica, e non vedeva l'ora di svolgere gli Stage successivi, uno dopo l'altro, fino all'ultimo. Si era già incamminata sulla pedana, stando attenta a dove metteva i piedi per non perdere l'equilibrio.*
    Non sembra tanto difficile... Oh, ehi, aaah!
    *Ridacchiò tra sé, dopo aver superato egregiamente uno dei barilotti con un salto. Era riuscita a non cadere, e già questo era tanto. Saltò altri due o tre Lillotti, sempre rimanendo in equilibrio precario sulla pedana, poi riuscì ad arrivare alla fine. E il secondo Stage era fatto. Il terzo la preoccupava ancora di più, dato che nelle braccia aveva la forza di un topo morto...*

  • Sheevarhas_Flamer

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 56789
       
       

    *Sheevarhas guardò la prova Angie_Smith: aveva superato la ciambellona ed i Lillotti Barilotti, riuscendo a non cadere. La vide esitare dinanzi al 3° Stage ed allora ulrò!*

    FORZA ANGIE!!!

    *Avrebbe fatto il tifo per ogni partecipante, indistintamente ed indipendentemente dalla Casata di apparteneza. Del resto a Lady Flamel poco importava che uno studente fosse Serpeverde o Tassorosso, li voleva bene tutti in egual modo, tenendo per se stessa alla propria Casata ed al ruolo che ricopriva,*


  • Angie_Smith

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro
       
       

    Grazie Sheevarhas_Flamel, ce la metterò tutta!
    *Gridò di rimando Angie, deglutendo e avvicinandosi alla scala sospesa. Si aggrappò saldamente e iniziò ad avanzare aggrappata come una scimmia. A metà si sbilanciò, le scivolò una mano e cadde a pera cotta in acqua. Sospirò, si tirò su e decise di riprovare, senza perdersi d'animo. Magari alla seconda prova ce l'avrebbe fatta.*
    Mi rimane solo un tentativo, solo uno... Forza, Angie, forza!
    *Prese un respiro profondo, poi si attaccò di nuovo alla scala, tenendosi così stretta da farsi male alle mani. Nel punto dov'era caduta prima, più difficile perché aveva una strana pendenza, si aggrappò ancora più forte e continuò ad avanzare. Una vota finiti i pioli, appoggiò dolcemente i piedi sulla gomma della pedana.*
    Evvai, ce l'ho fatta!
    *Gridò, euforica. E via, al prossimo stage!*

  • Sheevarhas_Flamer

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 56789
       
       

    *Sheevarhas non si preoccupò nel vedere Angie_Smith cadere in acqua: il divertimento era anche quello, sia per i partecipanti, che per gli spettatori. Inoltre, i ragazzi erano muniti di protezioni ed anche tutta la Piscina lo era, quindi chi partecipava non correva alcun tipo di rischio. A confermare il tutto, fu la determinazione di Angie, che Sheevarhas conosceva bene: infatti, la ragazza salì subito nella pedana e rifece la prova della Scala Scivolosa e questa volta la superò egregiamente, atterrando n equilibrio sulla pedana gommosa successiva.*
    *

    BRAVISSIMA ANGIE!!!

    *Urlò nuovamente Lady Flamel, impaziente ed interessata al seguito della prova *


  • Angie_Smith

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro
       
       

    *Sheevarhas_Flamel continuava ad incitarla, ed Angie era molto felice che lo facesse. Le sue grida le davano coraggio, forza. Adesso c'era la Giostra dei Lillotti. Quindi doveva saltare dalla pedana. Saltare. Sì, ma... quando? Come? E poi... Chiuse gli occhi per un attimo, li riaprì, poi saltò senza alcuna esitazione. Sì attaccò a uno dei cilindri rossi, stringendolo sia con le braccia sia on le gambe. Le immagini davanti a lei iniziarono a vorticare frenetiche, e capì che se non si fosse sbrigata sarebbe scesa di lì più morta che viva. E allora saltò. Fu un salto perfetto, era brava a saltare, e finì nella pedana successiva. La testa le girava ancora, e barcollava, così decise di aspettare un attimo per svolgere la prova successiva: doveva almeno riprendersi.*

  • Sheevarhas_Flamer

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 56789
       
       

    *Sheevarhas controllò le prove di tutti partecipanti, che tra un tuffo e l'altro finirono la loro Magic Wipeout Zone. Angie_Smith aveva appena finito la Scala Scivolosa e riuscì a saltare ed approdare sulla Giostra dei Lillotti. Sheevarhas vide che la Grifondoro si tenne stretta ai cilindrotti ed al momento giusto, saltò nella pedana successiva, quella che dava il via per lo Stage del Ponte Mobile.*

    SU CARA, NON ESITARE, BUTTATI E NON CI PENSARE!!

    *Consigliò Lady Flamel ad Angie, aspettando curiosa che attraversasse il Ponte Mobile.*


  • Hydrus_Bres

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 205
        Hydrus_Bres
    Grifondoro
       
       

    *Hydrus era ancora spaesato, confuso e perplesso. Quella giornata si prospettava piena di più di una sorpresa. Lo sgomento di aver appreso di essere un grifondoro, ed il timore della reazione del padre erano già evaporati. Era la curiosità e la voglia di sfidare se stesso in quel nuovo gioco in piscina, che la facevano da padroni, in quel momento. Così Hydrus si avvicinò a quella che doveva essere il prefetto della sua casa, suppose, e con determinazione attirò l'attenzione:*

    Ciao Sheevarhas_Flamel! Sono Hydrus, Hydrus Bres. Nuovo arrivato tra i grifondoro. Ho appena dato un'occhiata al regolamento. Sembra essere divertente, quest'iniziativa! Ed una buona opportunità per mettermi subito alla prova! Ho sempre amato le sfide!

    *Hydrus, col suo sorriso accattivante, mani in tasca, e mento in alto osservava la ragazza, negli occhi lo scintillìo della possibilità di una nuova sfida, questa volta contro se stesso*



    Ultima modifica di Hydrus_Bres oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 253950
       
       

    *Charlotte arrivò in piscine con qualche minute di ritardo, ma era pronta per sfidare le prove in serbo quel giorno*

    Allora con cosa si inizia?

    *Chiese la ragazzina e successivamente la prefetta di grifondoro Sheevarhas_Flamel le rispose*

    Dovrete effettuare una discesa in sella ad una ciambellona bianca di gomma, che vi catapulterà in acqua, dandovi il via per raggiungere lo stage successivo. […]

    Ok.. sono pronta..

    *Affermò Charlotte, che si sedette sulla ciambellina che le faceva venire una gran fame*

    BANZAI!!!

    *Gridò prima di buttarsi giù per la discesa con quel grande salvagente che la sorreggeva*

    Attenzione sto arrivando! Ahaha

    *Affermò prima di finire in acqua e di iniziare il nuovo percorso.
    Doveva camminare su una pedana, ma contemporaneamente saltare dei cilidri rocchi che le venivano incontro*

    Non ho paura di voi!

    *Disse la serpeverde con tanta adrenalina nel sangue*

    Hop! Hop!

    *Saltò Charlotte gli ostacoli con facilità.
    Ora l’ aspettava la scala scivolosa.
    Era chiamata scivolosa perché posta sotto una cascata*

    Mmmh.. qui il gioco si fa più interessante…

    *Charlotte osservò come, gli altri studenti superarono quella prova, ma solo pochi ci riuscirono*

    Ora o mai più!

    *Pensò e si aggrappò alla scale che era davvero scivolosa!
    Per poco non rischiava di cadere, e ciò Charlotte non lo voleva, desiderava a tutti i costi superare il magic wipeout senza mai cadere una singola volta*

    Oh! Per la barba di merlino!
    Cribbio se si scivola…

    *Si rivolse alla prefetta dei grifondoro, ma con molta esitazione e con un po’ di “strizza”, Charlotte riuscì a superare anche quell’ ostacolo*

    A noi due Giostra dei Lillotti!

    *Disse.. prima di riprendere fiato*

    Hydrus_Bres, Sheevarhas_Flamel, Angie_Smith


  • Sheevarhas_Flamer

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 56789
       
       

    *Sheevarhas mentre guardava Angie_Smithche si apprestava a svolgere il Ponte Mobile, fu richiesta da un neo-grifo, che disse:*

    Ciao Sheevarhas_Flamel! Sono Hydrus, Hydrus Bres. Nuovo arrivato tra i grifondoro. Ho appena dato un'occhiata al regolamento. Sembra essere divertente, quest'iniziativa! Ed una buona opportunità per mettermi subito alla prova! Ho sempre amato le sfide!

    Piacere Hydrus! Bene, questo è parlare da grifondoro! Su, vai in quella X rossa ed inizia la tua prova! In bocca al drago!

    *Appena congedatasi dal grifetto, Charlotte_Mills la salutò, andandosi a posizionare sullo START*

    VAI CHARLOTTE!!! BRAVISSIMA!
    VAI HYDRUS, VAI ANGIE!!!


    *Incitò i tre ragazzi che stavano affrontando il percorso*


    Hydrus_Bres, Charlotte_Mills, Angie_Smith


  • Hydrus_Bres

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 205
        Hydrus_Bres
    Grifondoro
       
       

    *Hydrus sorrise, dalla sua X rossa, di rimando alle incitazioni di Sheevarhas_Flamel. Si accomodò intrepido e determinato su una ciambella e sentì l'adrenalina pervaderlo...*

    Wow, non ho ancora iniziato e sembra già di star scivolando!

    *Hydrus non fece in tempo a concludere la frase, che si rese conto che: sì, stava proprio scivolando. Si aggrappò alla ciambella, tanto che le nocche divennero bianche. In men che non si dica si ritrovò inzuppato ed alla fine della prova*

    Charlotte_Mills


  • Ginevra_Evens

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 237
        Ginevra_Evens
    Corvonero
       
       

    Ginny arrivò in piscina per fare il Total Magic Wideout,ogni partecipande diveva indossare caschetto, giubbino di salvataggio, ginocchiere e paragomiti.E così Ginny iniziò l'avventura...
    Prima doveva fare la discesa in ciambella,così si mise sopra una ciambella di gomma bianca che sempreva un bignè bieno di zucchero a velo e partì.Risciò più volte di cadere ma si tenne stratta alla ciambella.Alla fine del percorso arrivò al secondo stage

  • Sheevarhas_Flamer

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 56789
       
       

    *Sheevarhas guardò Hydrus scivolare sulla ciambella e di seguito, Ginny_Evens:*

    DAI RAGAZZI, CONTINUATE COSì!!!!

    *Non poteva fare a meno di incoraggiare i ragazzi, che determinati e caparbi, affrontavano i vari Stage*

    VAI ANGIE BRAVISSIMA!!! !VAI CHARLOTTE!!! BRAVISSIMA!
    VAI HYDRUS, VAI GINNY!!!


    *Sempre attenta e vigile, guardò il continuo del percorso*


    Hydrus_Bres, Charlotte_Mills, Angie_Smith, Ginny_Evens



Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo