Quest'evento sarà simile ad una piccola inaugurazione per la stampa, quindi, vi parteciperanno molti famosi attori del cast del Maghetto, mentre, per i fans, non ci sarà possibilità di vederli con i propri occhi. Infatti, l'evento è riservato, oltre che agli attori invtati, esclusivamente alla stampa.
Snitchseeker e TLC ci terranno aggiornati riguardo gli attori che non mancheranno all'appuntamento.

Potete vedere il volantino dell'evento CLICCANDO QUI (Link Diretto)

Intanto, Felton, poco tempo fà, ha preso parte al Dragon*Con di Atlanta, in Georgia.

In questo evento, i fans presenti hanno avuto il piacere di fare una tranquilla chiacchierata con il giovane Tom.

La notizia è stata resa nota nella pagina twitter dell'attore.

Gli è stato chiesto quale scena ha preferito recitare del principe mezzosangue e lui, ridendo, ha affermato che è stata impressionante e divertente la scena in cui deve schiacciare il naso ad harry ma molto emozionante anche la scena del bagno.

Parlando del suo personaggio ha detto che Draco non è come il padre ma molto più buono anche se è una parte del carattere che tiene nascosta.

Ha raccontato poi gli svantaggi dell'essere il cattivo : sempre ridendo ha detto,infatti come i bambini in visita nel set amino incontrare Daniel, Rupert ed Emma e invece di come si spaventino vedendolo.Ecco qui tre foto dell'evento tenutosi ad Atlanta.

- FOTO1 - FOTO2 - FOTO3 - FOTO4 - FOTO5 -

- FOTO6 - FOTO7 - FOTO8 - FOTO9 - FOTO10 -

Potete vedere un video dell'evento CLICCANDO QUI (Link Diretto)

Mentre Tim Burton sta per uscire al cinema con il suo ultimo film Alice nel Paese delle Meraviglie, sua moglie, Helena Bonham Carter (43 anni) aspetta il terzo figlio.

Helena e Tom hanno rivelato che, trattandosi di una gestazione difficile, hanno dovuto ricorrere ad alcuni farmaci e all’agopuntura.

Che dire?! Auguri! ^^

Articolo di harrycascio (Tassorosso) + draky_18 (Serpeverde) + -hermione- (Corvonero)

3 punti a harrycascio, 3punti a draky_18, 3 punti a -hermione-