Vi proponiamo una carrellata di foto raffiguranti la costruzione del castello del Wizarding World of Harry Potter ed alla fine il Castello finito

Potete vedere le foto, di qualche settimana fa, cliccando sui seguenti link:

- FOTO 1 -
- FOTO 2 -
- FOTO 3 -
- FOTO 4 -
- FOTO 5 -
- FOTO 6 -


Tom Felton, Jessie Cave, Bonnie Wright, Dave Legeno e James e Oliver Phelps sono stati intervistati dalla rivista The Magazine.

Jessie ha detto che parteciperà ad alcune scene della battaglia nell’ultimo film, e che non ha ancora avuto la possibilità di incontrare la Rowling.

Tom e Bonnie invece hanno detto che saranno presenti all'apertura del Wizarding World of Harry Potter a maggio; James e Oliver scherzano circa l’aver rubicchiato alcuni dolci dal negozio “Tiri vispi Weasley” e su un incidente con una pasticca vomitosa durante la routine quotidiana; e Dave ha commentato una piccola paura che ha in comune con la co-star Rupert Grint.

Qui di seguito le foto della rivista:

- FOTO 7 -
- FOTO 8 -
- FOTO 9 -


Il blog "Orlando Park Newsha", ha segnalato ai lettori che, in questi giorni, sono state rimosse le gru e le attrezzature per la costruzione del Castello di Hogwarts, rivelando così una meravigliosa visione del castello che lascia letteralmente a bocca aperta.

Finalmente il castello è pronto.

Qui di seguito le foto:
- FOTO 10 -
- FOTO 11 -
- FOTO 12 -
- FOTO 13 -
- FOTO 14 -
- FOTO 15 -
- FOTO 16 -
- FOTO 17 -
- FOTO 18 -
- FOTO 19 -
- FOTO 20 -
- FOTO 21 -
- FOTO 22 -
- FOTO 23 -
- FOTO 24 -

Buona Visione ^^