Gli attori diventati celebri per aver interpretato Luna Lovegood, Peter Minus e Kingsley Shacklebolt hanno lavorato di nuovo insieme, questa volta non più per un film da proiettare nel grande schermo, ma in una mini serie che andrà in onda su SkyUno e che verrà trasmessa nel Regno Unito.
Questo nuovo progetto si basa su una storia di un noto marinaio Sinbad.
Vedremo Evanna Lynch (Luna Lovegood) nei panni di una ragazza quattordicenne che viene salvata da Sinbad e i suoi amici, Timothy Spall (Peter Minus) interpreterà un uomo dall'aspetto misterioso, mentre George Harris (Kingsley Shacklebolt) indosserà le vesti di Zalelew.

Sono già visualizzabili alcune foto di questi meravigliosi attori all' opera: buona visione!

Foto [01]

Foto [02]

Foto [03]

Foto [04]

Foto [05]


Un nuovo film per Tom Felton: “The Apparition”.
Questo triller soprannaturale sarà prioettato nei cinema statunitensi a partire dal 24 agosto.
Tom Felton, conosciuto per aver preso parte ai numerosi film di Harry Potter e per aver interpretato il serpeverde Draco Malfoy, in questo nuovo film recita nel ruolo di Patrick, un esperto del paranormale che deve salvare una coppia di amici da una misteriosa forza soppranaturale.
Tutto ha inizio con terrificanti eventi che si verificano nella casa di Kelly e Ben, quando la coppia scopre di essere osservata e perseguitata da una presenza evocata per puro caso, durante un esperimento di parapsicologia.
La loro ultima speranza è un esperto del soprannaturale, Patrick, che, nonostante il suo aiuto alla coppia, pensa che il suo intervento non potrà aiutare più di tanto i due giovani.

Tom Felton, che appunto interpreta Patrick, e amico di uno dei due giovani malcapitati, è molto affascinato dalle premesse del film.

“Non è assolutamente campato per aria, è basato su cose concrete a cui si può far riferimento: una vita normale, un giorno normale, una casa normale…”


Rupert Grint in questo ultimo periodo è stato molto occupato, sopratutto a conciliare la sua vita privata con la carriera.
L'attore che interpretava Ron nei film di Harry Potter si è fatto fotografare insieme a Jessica Ennis, medaglia d’oro per la Gran Bretagna nell' Eptathlon, sia al concerto di una band inglese, sia all’Adidas underground Party.
Inoltre è stato ospite su ITV nel programma Coca-Cola Beat TV insieme a Allison Schmitt e Elizabeth Beisel, nuotatrici americane con al collo la medaglia d'oro, dove si è parlato delle olimpiadi ormai concluse e della sua carriera.

L’attore di Harry Potter ha annunciato che a breve uscirà un film drammatico sulla seconda guerra mondiale dove lui ha preso parte.

Questo film si intitola "Cross of Honour" e la sua uscita in in versione Home Video è prevista per ottobre.